Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Tutte le info in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ultimo numero di Famitsu ha fornito una nuova serie di dettagli e curiosità su Animal Crossing: Jump Out, la nuova versione del gestionale ambientato in un villaggio per 3DS.I giocatori potranno ad esempio scegliere dove sorgerà il centro dati di Mr. Resetti, acquistare e gustarsi coni gelato passeggiando per il villaggio ed incontrare nuovi vicini. In calce l'elenco completo delle nuove informazioni.

I giocatori possono scegliere dove posizionare il Centro gestione di Resettaggio

Mr. Resetti apparirà una volta posizionato il Centro, e sarà presente anche Don Resetti

Il Bar è ora diviso dal museo, e deve essere costruito

Visitando spesso il bar, sarà possibile iniziare un lavoro poart-time

E' possibile bere il caffè anche all'aperto

Si potranno costruire due tipo di Stazione di Polizia, e i poliziotti saranno diversi in base alla nostra scelta

Ci saranno nuovi abitanti: Hamsuke,un criceto, Brittany, una maialina, Anthony, un cavallo, Takoya, un polipo e Frappe, un pinguino.

Frodolo ora lavora per l'Happy Home Academy

Sarà possibile fare dei picnic con tovaglia, sedie e cestino.

Potremo coltivare nuovi fiori, e tornerà la fioritura dei ciliegi

Potremo magiare coni gelato

Come primo compito da sindaco, dovremo piantare l'albero che si vede nall boxart giapponese. Crescerà con l'espandersi del villaggio.

Potremo personalizzare il villaggio costruendo zone per il campeggio, ponti, muri, giostre, panchine ed altro.

Potremo ricevere donazioni da altri abitanti e dai giocatori che ci faranno visita per costruire gli edifici e le strutture

I vestiti disponibile nel gioco sono classificati come: top, bottom, completi, scarpe, calzini, cappelli e accessori.

Tutte le info in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif mio *** lo voglio subito!:tragic:

Ho seriamente bisogno di un gioco spensierato al massimo, leggero, fiabesco e semplice fino alla nausea come questo. Giuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non ci avrei mai messo le mani sul fuoco ma ora so che lo prenderò al day one. :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
E' stato già postato?

Bundle giapponese con 3DS LL bianco personalizzato a tema:

ffOCT.png

nintendo_3ds_xl_animal_crossing1.png

Ma quanto è puccioso???? :tragic:

E' stato già postato? Bundle giapponese con 3DS LL bianco personalizzato a tema:

ffOCT.png

nintendo_3ds_xl_animal_crossing1.png

Ma quanto è puccioso???? :tragic:
Che bello!:tragic:

Sarà mio!:phraengo:

Sbaglio o è il primo bundle della serie in assoluto? Che io mi ricordi non ce ne sono mai stati dedicati con DS/DSi/DSi LL e Wii....:morristend:

se non fosse per la disoccupazione lo prenderei
anche se potevano impegnarsi di piu qualsiasi cosa di AC mi da l'impulso di comprare a vista

sono ancora indeciso se prendere la versione DD oppure RETAIL.

dato che ci giocheró sempre,lascierei lo slot libero.....

Ma nella Direct parlano in Jap o in Eng? In caso ci sono Sub?
Inglese, nella nostra mettono pure i sottotitoli italiani, mai vista una direct prima d'ora?;p

Guardati questa per esempio:

[video=youtube;oj5WWr-WINM]

Se parli della direct giapponese, allora parlano solo in giapponese ovviamente, e sempre ovviamente non ci sono sottotitoli ( di nessuna lingua, come nemmeno in quelle americane )....quelli ci sono solamente nelle nostre direct.

Inglese, nella nostra mettono pure i sottotitoli italiani, mai vista una direct prima d'ora?;p
Guardati questa per esempio:

[video=youtube;oj5WWr-WINM]

di solito è girare nei villaggi dei propri amici per fare tutta una serie di azioni, che vanno dal vendere rape al miglior prezzo, all'import/export di tipi di frutta e mille altre cosucce...e ovviamente vedere come il tuo amico abbia sistemato il villaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro