Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
io con il capitolo wii avevo sbagliato approccio.

ci giocavo tutto il giorno,avaro.....avaro di tutto.

con questo capitolo,andro piu rilassato.

io con il capitolo wii avevo sbagliato approccio.ci giocavo tutto il giorno,avaro.....avaro di tutto.

con questo capitolo,andro piu rilassato.
Alla fine la peculiarità della serie è l'arco di tempo in cui ci si gioca.

Non so se è già stato postato ma non credo:predicatore:

Hypeeee!!!:sbav::sbav::hype::hype:

Ultima modifica da un moderatore:
è old è old //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Questa attesa mi sta mandando fuori di testa... voglio animal crossing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog::fear2:

Questa attesa mi sta mandando fuori di testa... voglio animal crossing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog::fear2:
a chi lo dici :(

l'atmosfera cosi rilassante... che nostalgia ...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io nell'attesa ho ripreso l'altro quello della wii poco poco ogni mattina giusto per.....

Non sapevo che il capitolo DS fosse stato così giocato, l'aveva preso mio fratello ma dopo un po' lo abbandonai, stranamente quello Wii mi ha preso molto di più, le festività mi piacevano moltissimo e poi ognuno aveva la propria casa:asd:, questo pero' non me lo lascio scappare, anche se prima dovrei prendere un 3DS:rickds:.

---------- Post added at 20:35:38 ---------- Previous post was at 20:35:08 ----------

PS: Sì, la cover Jap è orrenda:tristenev:

Non l'avevo visto, i ponti, il pozzo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif LO VOLGIOOOO!!!!:sbav:

Anche io ho bisogno di averlo il prima possibile :tragic::tragic::tragic:

Non lo avevo visto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Anche io ho bisogno di averlo il prima possibile :tragic::tragic::tragic:
e come si diceva nella pagina dietro

sezione dedicata è un MUST!

con il primo Animal Crossing io e mia moglie ci abbiamo giocato per 3 anni, non vedo l'ora esca questo per 3DS!

Azz stupendo il video, dalle immagini si nota come è possibile personalizzare maglie fronte/retro, maniche e gonne. Chissà se è possibile fare lo stesso con i pantaloni, dal momento che è possibile cambiarli, secondo voi?

Ho recuperato il capitolo per gamecube,che mi mancava :phraengo:

L'hype è arrivato a livelli pazzeschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sull'ultimo numero di Famistu, Nintendo ha rivelato nuovi dettagli su Animal Crossing 3DS, il nuovo esponente della serie in arrivo su 3DS. Oltre a confermare la presenza di un Centro di Monitoraggio Reset gestito da Mr. Resetti, il titolo permetterà a noi giocatori, che vestiremo i panni del sindaco, di scegliere lo stile del nostro villaggio. Ad esempio, se sceglieremo di puntare sulla bellezza della città, i fiori cresceranno più facilmente. Se invece vogliamo un centro abitato sempre attivo, gli orari dei negozi saranno estesi rispetto ai normali turni lavorativi. Il magazine conferma che la scelta dello stile sarà possibile solo una volta all'interno del gioco.Tra le altre notizie, troviamo la possibilità di coordinare il tappeto e la carta da parati della nostra camera chiedendo a Sahara questo "favore", che ci costerà 3000 stelline, e la possibilità di condividere i nostri design attraverso i codici QR.
Tadà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro