Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Animal Crossing non è un gioco, è un'esperienza.
E dato che l'esperienza si ottiene col tempo, smettetela di lamentarvi che ancora non sappiamo la data di uscita :stema:

E dato che l'esperienza si ottiene col tempo, smettetela di lamentarvi che ancora non sappiamo la data di uscita :stema:
Vedendo le date dei precedenti non si sa molto, ma ho il sospetto che arrivi a marzo:

Wild World per DS:

23 novembre 2005 Giappone

5 dicembre 2005 USA

31 marzo 2006 Europa.

Let's go to the city per Wii:

1 novembre 2008 Giappone

16 novembre 2008 USA

5 dicembre 2008 Europa.

Se Fly out esce l'8 novembre 2012, ho il sospetto che da noi arrivi come minimo da gennaio in poi, massimo alla fine dell'anno fiscale, cioè appunto 31 marzo 2013.:rickds:

Non mi spiego comunque perchè su DS ci abbiano messo 4 mesi e su Wii poco più di un mese....forse perchè per DS era il primo ad avere il multi5? Ma non penso visto che sul Gamecube c'era già l'italiano, boh....

Ultima modifica da un moderatore:
Continua a non piacermi. Credo che io e questa serie siamo destinati a restare incompatibili per sempre.

ma avete visto quanto é bello?

a confronto LGTTC é un aborto. (230 ore al mio attivo)

volevo ricordare a NESS,IRONMARIO e GABRI che nel mio villaggio ho aperto una discoteca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma avete visto quanto é bello?a confronto LGTTC é un aborto. (230 ore al mio attivo)

volevo ricordare a NESS,IRONMARIO e GABRI che nel mio villaggio ho aperto una discoteca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Beh vedrai che su Wii U sarà un'espansione di questo per 3DS, e forse sfrutteranno la connessione col 3DS, un pò come Monster Hunter 3 ultimate.;p

È diverso: Gli jRPG ti pongono un obiettivo (completarlo), che raggiungi attraversando un percorso (trama), in maniera più o meno spedita (il modo in cui lo giochi: from start to finish, grinding, side quest, ecc...), e ci sono casi in cui il gioco può lasciarti qualcosa di profondo.
In Animal Crossing cosa fai? (prendo d'esempio i post di Buzzi e kakashi) Peschi, coltivi, giri a random, arredi casa, ecc... Il tutto senza un obiettivo.

La differenza sta qui: da una parte "butti" le ore per raggiungere un obiettivo. Dall'altra le butti e basta.
esatto, come ti hanno detto gli altri gli obiettivi da raggiungere in AC ci sono e sono pure una marea, e non necessariamente bisogna crearseli da soli, è il gioco ad offrirteli su un piatto d'argento

perchè terminare una collezione di fossili dovrebbe essere meno degno di sconfiggere il male per difendere i soliti cristalli di luce, un obiettivo intervallato da infiniti scontri con mostri a forma di scheletro di dinosauro che lanciano "Alito Fetido"?

chi lo stabilisce, tu?

pretendere di fare capolino in una community di appassionati e dire tra le righe (manco tanto): "buttate le ore della vostra vita" riconoscerai tu stesso che è un comportamento odioso, se vuoi capire questo gioco lo compri e gli dai una possibilità, altrimenti resta con le tue convinzioni ma poi non farti tante domande sul perchè abbia successo anche tra giocatori come me

kirwa.png

- some characters might set up a tent and camp outside- visit the recycle shop for various materials

- help out your in-game friends with purchasing decisions

- use your office (as mayor) to make decisions on putting things in town

- you pick a location for construction to begin on the items you plan on adding

- megaphone is a new item which lets you gather people

- shoe store offers up boots/shoes for sale

- museum store allows you to make custom-made signs

- Tom Nook can help you make design changes to your house

- capture and sell your own critters

- Dr. Shrunk returns at the club

- you can now have many more emotions, all of them will be saved

- design/sell your own items, which can eventually change during the process

- much larger selection of colors this time around when designing

tnr.png

- view the homes of people you StreetPass- trade items with StreetPass as well

- take picture via photobooth, bottom screen displays the picture you'll take

- visit a massage parlor that helps to relax you and put you into a dream stage

- ability to explore the town of someone else

- early morning music is calm, dawn the music is more upbeat, afternoon is more pleasant-sounding music, nighttime the music has more base, late night music gets mysterious

- KK Slider takes on the role of a DJ at the club, as well as his regular guitar gig

djkk.png

- expect a much greater number of KK songs this time around- explore a town alongside other people

- travel via boat to an island and enjoy a song at the same time

- grab items from the bottom of the sea

- collect rare bugs as well

- mini-games and various stores when you visit the island by boat

- Tortimer is the host of mini-games and wears a tropical shirt

- one mini-game has you trying to navigate a maze to collect a certain item

Veramente,non ce la faccio più ad aspettare...è il gioco che più mi interessa per 3DS sin dal suo annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Fantastico, sicuramente D1 e tutto, ma devono fare in modo che si riescano a convincere i personaggi a restare per sempre perché se partono di nuovo Attilio e Achille mi suicido.

Fantastico, sicuramente D1 e tutto, ma devono fare in modo che si riescano a convincere i personaggi a restare per sempre perché se partono di nuovo Attilio e Achille mi suicido.
Quello è un trauma, soprattutto se a lasciare sono gli animali a cui siamo più "affezionati".

ma avete visto quanto é bello?a confronto LGTTC é un aborto. (230 ore al mio attivo)

una discoteca?? ma siiii la febbre del sabato sera.........ma scusa Roscy non l'avevi venduto animal crossing?

una discoteca?? ma siiii la febbre del sabato sera.........ma scusa Roscy non l'avevi venduto animal crossing?
Infatti, io ero rimasto alla sua vendita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti, io ero rimasto alla sua vendita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
CARLOS io intendevo il villaggio su 3ds.

non sono pentito di averlo venduto (piu di un anno fa) i difetti e i limiti erano tanti,non si puo negare.

ti ricordi che bel periodo?

questo capitolo umiliera LGTTC

speriamo che mandino la bundle anche qui da noi:sad2:

speriamo che mandino la bundle anche qui da noi:sad2:
magari con l'xl bianco o un nuovo colore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro