Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
speriamo che mandino la bundle anche qui da noi:sad2:
Beh per forza dai, è il primo bundle che fanno, sarebbe da sciocchi non approfittare. ;p

speriamo che mandino la bundle anche qui da noi:sad2:
E così che Iron aggiunse un terzo 3DS alla sua lista.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io ho avuto un solo Animal Crossing: il Wild World su DS, ed alla fine ho smesso di giocarci dopo "solo" 3 e mezzo di utilizzo ;p

Che dire per me AC è il videogioco più videogioco che c'è, quello che fai lo fai perché ti gusta farlo, e non per collezionare stupidi obbiettivi o chissà cos'altro, e poi ognuno può scegliere cosa fare, io tipo in WW ero un arredatore, mi piaceva avere la casa (avevo un gran bel villone) ben arredata con un certo gusto è spendevo anche un bel po da Volpolo col rischio di prendermi pure delle fregature immani, ma si può essere anche dei botanici o dei provetti pescatori o cercatori d'insetti, è perché no anche un po stilisti, AC è tutto questo e molto altro ancora.

Alla fine sì non c'è nessuna guerra da combattere, mostri da uccidere o principesse da salvare, è solo (si fa per dire) una vita meravigliosa è spensierata in una sorta di piccolo paradiso

La discoteca... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

E si potranno collezionare TUTTE le emozioni! Era ora direi:rickds:

La discoteca... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
E si potranno collezionare TUTTE le emozioni! Era ora direi:rickds:
Già, sarebbe stato ancora ridicolo rimanere a massimo 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non ricordo. Le emozioni C'ERANO già in quello per DS?
Fixed. :icebad:

Sì, come anche in Wii, ma potevi averne solo 4 al massimo, e se volevi una nuova dovevi cancellarne una.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

GAM206.rev_animal.best--article_image.jpg

E' un esempio, vedi sopra le faccine? Ecco, ne hai massimo 4 alla volta.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi chiedo se ci sarà di nuovo l'odiata desertificazione...per chi ha giocato al capitolo sul wii sa a cosa mi riferisco. Speriamo di no :morristend:

Io voglio un modo per eliminare le erbacce senza doverle togliere una per una.

Giocarci dopo 1 mese e ritrovarsi il villaggio a puttane è proprio brutto. Erbacce, gente che se n'è andata ecc...

Allora voglio pure le pasticche :ivan:
Meglio di no, che poi arrivano i genitori rompicoglioni a fare proteste e causa verso l'incitamento alla droga come l'ecstasy ( giustamente direi ), quindi evitiamo...:rickds:

Io voglio un modo per eliminare le erbacce senza doverle togliere una per una.Giocarci dopo 1 mese e ritrovarsi il villaggio a puttane è proprio brutto. Erbacce, gente che se n'è andata ecc...
E' una caratteristica del gameplay di AC:reggie:

Io voglio un modo per eliminare le erbacce senza doverle togliere una per una.Giocarci dopo 1 mese e ritrovarsi il villaggio a puttane è proprio brutto. Erbacce, gente che se n'è andata ecc...
coi vorrebbe un bel tosaerba:trollface:

Ma basterebbe anche mettere un giardiniere come NPC che settimanalmente ti toglie le erbacce e ti scala i soldi direttamente dalla banca ogni settimana per il servizio.
Beh non sarebbe una cattiva idea, in quanto sindaci magari farebbe comodo avere qualcuno al proprio servizio oltre la segretaria...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma basterebbe anche mettere un giardiniere come NPC che settimanalmente ti toglie le erbacce e ti scala i soldi direttamente dalla banca ogni settimana per il servizio.
Su Animal Crossing per il game cube esisteva un personaggio, si chiamava spirideo ed era un fantasma. Si palesava solo a tarda notte e chiedeva di trovare per lui dei fuochi fatui se gli si consegnavano questi spiriti poteva esaudire un desiderio, uno di questi era proprio quello di estirpare tutte le erbacce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Su Animal Crossing per il game cube esisteva un personaggio, si chiamava spirideo ed era un fantasma. Si palesava solo a tarda notte e chiedeva di trovare per lui dei fuochi fatui se gli si consegnavano questi spiriti poteva esaudire un desiderio, uno di questi era proprio quello di estirpare tutte le erbacce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mi sembra ci fosse anche su quello per Wii,dovevi trovare una lampada:sisi:

Però mi sembra che fosse abbastanza raro da incontrare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro