Frogsplash
U[fe]tente
- Iscritto dal
- 13 Mag 2006
- Reazioni
- 0
L'unico salmone che trovo io è quello giapponese, il salmone che legge i manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I fertilizzanti li vende solo nell'ultima espansione... Il Brico è la penultima, quindi ancora non li puoi comprare... :morris82:Scusate ma io non riesco a comprare il fertilizzante da Florindo...ci sono dei sacchi in terra sulla sinistra del negozio..provo a prenderli ma non riesco e se parlo a lui mi chiede solo se voglio il "servizio di ripulire la città dall'erbacce"...del fertilizzante nemmeno una parola...ah..il negozio fa giá parte del Brico di Marco e Mirco...spiegatemi per favore
si avvicina l'autunno baby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifHo riappicciato Animal Crossing oggi dopo non so quanto,io ubber scapecciato,erbacce ovunque,erba ed alcune piante ingiallite. Per l'ingiallimento c'è da fargli qualcosa per fargli riprendere il verde o tornano normali giocandoci spesso?
è ora di rinunciare a tutta quella marea di stelline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngcomunque confermo che con città pulita i fiori sono sempre freschi, che cosa grande![]()
Mille grazie:claudia:I fertilizzanti li vende solo nell'ultima espansione... Il Brico è la penultima, quindi ancora non li puoi comprare... :morris82:
La presenza di Griffa in città è totalmente random, purtroppo. Comunque sì, dopo 4 approvazioni del tuo stile Griffa deciderà di aprire la sua boutique nel villaggio... Farsi approvare lo stile non è facile come può sembrare... A me è capitato per due volte lo stile "moderno" e per due volte ho fallito... :cry: Spero che le prossime volte cambi stile perchè altrimenti non lo passerò mai...E per espandere x l'ultima volta il negozio devo spendere nel brico almeno 100000 stelline e far approvare il mio stile da Griffa 4 volte? Ma Griffa viene quando vuole? Io non l'ho vista nemmeno una volta...ho letto che è presente nei week end è vero?
La presenza di Griffa in città è totalmente random, purtroppo. Comunque sì, dopo 4 approvazioni del tuo stile Griffa deciderà di aprire la sua boutique nel villaggio... Farsi approvare lo stile non è facile come può sembrare... A me è capitato per due volte lo stile "moderno" e per due volte ho fallito... :cry: Spero che le prossime volte cambi stile perchè altrimenti non lo passerò mai...![]()
La presenza di Griffa in città è totalmente random, purtroppo. Comunque sì, dopo 4 approvazioni del tuo stile Griffa deciderà di aprire la sua boutique nel villaggio... Farsi approvare lo stile non è facile come può sembrare... A me è capitato per due volte lo stile "moderno" e per due volte ho fallito... :cry: Spero che le prossime volte cambi stile perchè altrimenti non lo passerò mai...![]()
Griffa viene dopo che Marco e Mirco hanno aperto la 3° espansione. la presenza di Griffa in città non è poi sono così random come si pensa, viene una volta a settimana e quasi sempre lo stesso giorno della settimana precedente: da me veniva sempre di lunedì.Perfetto allora a natale..sarò ancora a questo punto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci devo far caso al giorno della settimana... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifGriffa viene dopo che Marco e Mirco hanno aperto la 3° espansione. la presenza di Griffa in città non è poi sono così random come si pensa, viene una volta a settimana e quasi sempre lo stesso giorno della settimana precedente: da me veniva sempre di lunedì.
Online si trovano le guide sugli stili che ti chiede Griffa, basta googlare e non ci sono problemi.
Si ma fregatene della bellezza dei vestiti, li prendi e basta, poi quando Griffa ti approva per 4 volte vendi tutto ;pCi devo far caso al giorno della settimana... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Sì, ho visto che ci sono guide ma per lo stile moderno è davvero difficile trovare roba adatta, ci sono pochi vestiti e molti dei quali fanno schifo quindi non li ho mai comprati...![]()
Cioè, l'hai già scaricato dallo shop sull'XL e vorresti scaricarlo su un altro 3DS non XL? L'unico modo è passare i dati da uno all'altro, che significa perdere tutto sull'XL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScusate la banalità, io ho un 3dsxl con la versione dd del gioco, posso scaricarlo anche sul mio 3ds?
Credo per far nascere più facilmente gli ibridi ma non ne sono sicuro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifragazzi a che serve il fertilizzante di florindo?