Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Quella è semplicemente un'erbaccia, se strapperai un quadrifoglio ti verrà detto all'istante, e lo potrai ripiantare o mettere in casa.
sì poi ho letto meglio, devo comunque provare a strapparlo, beh non sono stato molto fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io il quadrifoglio l'ho piazato sul camino che ho nella taverna, lì ci sta da *** :.bip:
una taverna, mica male l'idea :morris82:

so dove piazzare biliardo e flipper adesso :morris82:

Ah meno male pensavo di essere l'unico sfigato :rickds:Se non ci fosse stato qualcuno che è riuscito a pescarlo, manco sapevo che esisteva...
io l'ho preso prestissimo, a inizio luglio, ma sappi che appare solo mentre piove e se non sbaglio non prima delle 18, comunque non di mattina

è un'ombra grossa comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mettere le camminate in cemento è un opera pubblica ?

sì poi ho letto meglio, devo comunque provare a strapparlo, beh non sono stato molto fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

una taverna, mica male l'idea :morris82:

so dove piazzare biliardo e flipper adesso :morris82:

io l'ho preso prestissimo, a inizio luglio, ma sappi che appare solo mentre piove e se non sbaglio non prima delle 18, comunque non di mattina

è un'ombra grossa comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Confermo, da me è tutto il giorno che piove e ne ho presi 2 dopo le 18...

Ultima modifica da un moderatore:
Sono stronzì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma non è vero donano, solo che lo fanno quando passa il giorno.

Domani vedrai la generosità dei tuoi cittadini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho risparmiato centinaia di stelline grazie a loro

si centinaia letteralmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma non è vero donano, solo che lo fanno quando passa il giorno.Domani vedrai la generosità dei tuoi cittadini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si centinaia letteralmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non c'è più bisogno... I soldi ormai mi escono dal c*lo con tutti i pescioloni che ho venduto... Sti tirchi, basta che vanno in giro a non fare na mazza e poi manco la mano al portafoglio mettono :rickds:

Ma non è vero donano, solo che lo fanno quando passa il giorno.Domani vedrai la generosità dei tuoi cittadini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds::rickds::rickds:

Ah meno male pensavo di essere l'unico sfigato :rickds:Se non ci fosse stato qualcuno che è riuscito a pescarlo, manco sapevo che esisteva...
La sera lo trovi, io l'ho trovato anche senza che piovesse. Viene pagato 12.000 stelline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La sera lo trovi, io l'ho trovato anche senza che piovesse. Viene pagato 12.000 stelline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le ho provate tutte, mentre piove, la sera ma niente, me lo guarderò in una puntata di National Geographic và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No quello sarà stato un glitch del gioco deve piovere per trovare il celacanto.

Nessuno sta partecipando all'insettomania? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora stò primo con una farfalla Cobra da 101 punti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nessuno sta partecipando all'insettomania? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per ora stò primo con una farfalla Cobra da 101 punti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Per ora gli ho dato una Vanessa Io, 83 punti in saccoccia, mo gli mollo pure gli insettazzi che ho beccato ieri sull'isola :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Giusto, oggi c'è l'insettomania :phraengo: non ho mai partecipato, chi me la spiega?
Cattura gli insetti e portali al camaleonte in piazza, lui li valuterà e attribuirà dei punti. Arriva primo (e rimanici fino alle 18...mi sembra) e presentati alla premiazione.

Farfalla cobra 106 punti, ora posso tornare su GTA per un po'

Per ora gli ho dato una Vanessa Io, 83 punti in saccoccia, mo gli mollo pure gli insettazzi che ho beccato ieri sull'isola :sasa:
Sei sicuro che valgano anche quelli catturati sull'isola? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Giusto, oggi c'è l'insettomania :phraengo: non ho mai partecipato, chi me la spiega?
Accendi e lo scoprirai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, vabbè, è molto semplice...devi iscriverti in piazzetta e cercare di catturare l'insetto più bello secondo la "giuria" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ad ogni insetto viene dato un punteggio ogni volta che lo riporti, ci sono dei premi in palio ovviamente...:morris82:

ma è normale che io da giugno non abbia ancora visto un Celacanto?! :wush:
Io ne ho trovato soltanto uno, grazie ad un amico (Amuro) che mi ha portato fortuna: stava piovendo, e mentre pescavo mi fa "l'hai mai trovato il celacanto?", e io "cela che...?!"... Tempo due secondi, lo avevo pescato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

121 punti con una farfalla cobra presa sull'isola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

121 punti con una farfalla cobra presa sull'isola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
130 punti con un scarabeo ercole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro