Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grande, meglio così. ^_^Daki non ti crucciare per quel teschio stegosauro, come promesso me l'ha fornito l'amico War e così ho completato la collezione dei fossili![]()
parlaci parlaci parlaci parlaci.....Ho gulliver arenato sulla spiaggia e mezzo moribondo ma a cosa serve?
Allora ho preso sempre erbacce ..Devi avere fortuna... Il più delle volte è solo un'erbaccia, in pratica; altre volte, invece, strappandola ci trovi sotto il quadrifoglio vero e proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
A completare il set di vestiti da re o regina.La corona reale oltre al costo elevato, a cosa serve?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Avevo letto qualcosa sui prezzi delle rape più bassi .. È vero?A completare il set di vestiti da re o regina.
Devi streetpassare qualcuno con AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa la cartomante a cosa serve ? Come faccio ad aggiungere una casa nel quartiere dell'accademia delle belle case ? (ho già visitato altri villaggi)
Una mia amica ce l'ha dall'inizio, quanto ho rosicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngHo scoperto solo oggi l'esistenza di un gorilla di colore blu che qui da noi viene chiamato Kong, vorrei troppo averlo nel mio villaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo non lo so, io sapevo fosse solo di estetica, ma non avendola non posso dirlo con estrema certezza.Avevo letto qualcosa sui prezzi delle rape più bassi .. È vero?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
eh sì, i vicini sono prefissati! Ecco un elenco:Ma gli abitanti non si generano random ? Cioè io posso visitare un villaggio che ha un abitante identico al mio ?
Grazie, almeno mi risparmio i soldi sudati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesto non lo so, io sapevo fosse solo di estetica, ma non avendola non posso dirlo con estrema certezza.