Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Qual'è un buon prezzo per vendere le rape a alpaca?

Daki non ti crucciare per quel teschio stegosauro, come promesso me l'ha fornito l'amico War e così ho completato la collezione dei fossili :ivan:
Grande, meglio così. ^_^

Urgente: il gioco salva su cartuccia, in cosa consistono i dati aggiuntivi che sono sulla SD Card? Se li copio dalla memory attualmente in uso su 3DS XL (la 16GB che avevo prima) a quella che sposto sul 3DS normale (la 4GB dell'XL) funzionano? Oppure posso fregarmene che li ricrea? L'importante è che non creino casini col save del gioco.

EDIT: risolto tutto

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la cartomante a cosa serve ? Come faccio ad aggiungere una casa nel quartiere dell'accademia delle belle case ? (ho già visitato altri villaggi)

Ho scoperto solo oggi l'esistenza di un gorilla di colore blu che qui da noi viene chiamato Kong, vorrei troppo averlo nel mio villaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che angoscia tutti i pesci ecc che mi mancano di questa stagione compaiono dalle 16 e soprattutto dalle 21... orario sfigatissimo per me.

Lol appena ricevuta lettera dalla "mamma" parla di cibo...apro il reagalo...una pesca WTF?!:rickds:

P.s. Preso il codice sogno, la mia città non sarà chissà che ma è meglio di molte che ho visitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

7000-2907-4000

Ultima modifica:
Ho gulliver arenato sulla spiaggia e mezzo moribondo ma a cosa serve?

Inserita la mia cittadina nel codice sogno,se volete visitare questo è il codice 6200 2907 7266

Devi avere fortuna... Il più delle volte è solo un'erbaccia, in pratica; altre volte, invece, strappandola ci trovi sotto il quadrifoglio vero e proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Allora ho preso sempre erbacce ..

La corona reale oltre al costo elevato, a cosa serve?

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Ma la cartomante a cosa serve ? Come faccio ad aggiungere una casa nel quartiere dell'accademia delle belle case ? (ho già visitato altri villaggi)
Devi streetpassare qualcuno con AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho scoperto solo oggi l'esistenza di un gorilla di colore blu che qui da noi viene chiamato Kong, vorrei troppo averlo nel mio villaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una mia amica ce l'ha dall'inizio, quanto ho rosicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Avevo letto qualcosa sui prezzi delle rape più bassi .. È vero?
Questo non lo so, io sapevo fosse solo di estetica, ma non avendola non posso dirlo con estrema certezza.

Ma gli abitanti non si generano random ? Cioè io posso visitare un villaggio che ha un abitante identico al mio ?

Questo non lo so, io sapevo fosse solo di estetica, ma non avendola non posso dirlo con estrema certezza.
Grazie, almeno mi risparmio i soldi sudati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avrei una domanda per chi ha già sbloccato i Magazzini di M&M da un po' (la metto sotto spoiler, non si sa mai:morristend:)....

Sarà da poco più di una settimana che li ho sbloccati, però per quanto riguarda il negozio di Griffa mi sembra che alla fine ci siano sempre gli stessi articoli. Insomma, qualche volta i vestiti variano, ma adesso trovo sempre i soliti che ho già comprato. E per quanto riguarda i mobili (e pavimento e carta da parati) trovo sempre i medesimi a tema "dolci". Che voi sappiate dopo un tot di tempo cambieranno?? Perchè non avrebbe molto senso aprire un nuovo negozio dove trovi sempre la stessa roba....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro