Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Perché quando corro inciampo? :rickds:

Prima indossavo il cappello di super Mario, ed inciampavo, ora ho il casco da motocross ed inciampo uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sto giocando da un paio di giorni ed è davvero fantastico, già da ora mi sta piacendo più dei precedenti (anche dello storico capitolo GC, uno dei giochi che ho più amato e giocato più a lungo) e non ho ancora visto niente delle nuove possibilità offerte dalle meccaniche relative al villager sindaco, se non che le opere pubbliche costano un rene ciascuna. :rickds:

Per il resto comparto visivo riuscitissimo, atmosfera magica grazie al lavoro di direzione artistica e comparto sonoro, Fuffi è a dir poco fantastica ma in generale tutti i nuovi pg "standard" sono riuscitissimi. Sono già caduto nella droga dell'innaffiare i fiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riguardo a Griffa, la sua apparizione è del tutto casuale oppure ci sono delle condizioni da soddisfare relative allo status del villaggio?

Ci sto giocando da un paio di giorni ed è davvero fantastico, già da ora mi sta piacendo più dei precedenti (anche dello storico capitolo GC, uno dei giochi che ho più amato e giocato più a lungo) e non ho ancora visto niente delle nuove possibilità offerte dalle meccaniche relative al villager sindaco, se non che le opere pubbliche costano un rene ciascuna. :rickds:Per il resto comparto visivo riuscitissimo, atmosfera magica grazie al lavoro di direzione artistica e comparto sonoro, Fuffi è a dir poco fantastica ma in generale tutti i nuovi pg "standard" sono riuscitissimi. Sono già caduto nella droga dell'innaffiare i fiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riguardo a Griffa, la sua apparizione è del tutto casuale oppure ci sono delle condizioni da soddisfare relative allo status del villaggio?
Per Griffa dovrai aspettare ancora un po' se hai appena cominciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avrei una domanda per chi ha già sbloccato i Magazzini di M&M da un po' (la metto sotto spoiler, non si sa mai:morristend:)....

Sarà da poco più di una settimana che li ho sbloccati, però per quanto riguarda il negozio di Griffa mi sembra che alla fine ci siano sempre gli stessi articoli. Insomma, qualche volta i vestiti variano, ma adesso trovo sempre i soliti che ho già comprato. E per quanto riguarda i mobili (e pavimento e carta da parati) trovo sempre i medesimi a tema "dolci". Che voi sappiate dopo un tot di tempo cambieranno?? Perchè non avrebbe molto senso aprire un nuovo negozio dove trovi sempre la stessa roba....
I set che vende Griffa nel suo negozio costano un fottio, quindi stanno lì per un bel po per darti la possibilità di ottenerli tutti senza dover correre ad accumulare stelline, comunque si Griffa venderà altri costosissimi set.

I set che vende Griffa nel suo negozio costano un fottio, quindi stanno lì per un bel po per darti la possibilità di ottenerli tutti senza dover correre ad accumulare stelline, comunque si Griffa venderà altri costosissimi set.
Ok, perfetto. Era quello che volevo sentire:nev:

questa mattina c'era fifonio che cercava aiutanti per il 31 Ottobre!

E' tempo di collezzionare maschere per il 31.

E anche di farsi il set Halloween per il soggiorno da sfoggiare :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Se n'è andata Yuka quando non c'ero... :tragic: Maledetta... :tragic:

Mi ha lasciato la sua foto come ricordo, però peccato, era una buona vicina di casa... :tragic:

Ragazzi, grazie al nostro Charlie sono un villager da qualche ora :ivan:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Quando vuoi venire a vedere il mio villaggio sei il benvenuto.

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Quando vuoi venire a vedere il mio villaggio sei il benvenuto.
ok, devo ancora capire come si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è stata una grande idea iniziarlo di sera, era tutto chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok, devo ancora capire come si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è stata una grande idea iniziarlo di sera, era tutto chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro