Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Io sarà da più di un mese che non vedo volpolo :rickds: Fai te che da giugno ho solo due quadri nel museo.
Ma sai quello è perché sono random e può darsi che visto che è da un po' che non lo vedi avrai forti probabilità di trovartelo concentrato tutto in un periodo;p

Il mio discorso è un altro: non ho più nessuno da una settimana! PROPRIO NESSUNO NESSUNO... e prima di questa settimana, da quando ho iniziato AC il giorno dell'uscita, non c'era mai stato un solo giorno al di fuori delle feste che non ci fosse uno di loro (e in questi casi veniva il postino, ora manco lui). Mi chiedevo infatti se fosse un caso già riscontrato da altri:bah!:

Ma sai quello è perché sono random e può darsi che visto che è da un po' che non lo vedi avrai forti probabilità di trovartelo concentrato tutto in un periodo;p
Il mio discorso è un altro: non ho più nessuno da una settimana! PROPRIO NESSUNO NESSUNO... e prima di questa settimana, da quando ho iniziato AC il giorno dell'uscita, non c'era mai stato un solo giorno al di fuori delle feste che non ci fosse uno di loro (e in questi casi veniva il postino, ora manco lui). Mi chiedevo infatti se fosse un caso già riscontrato da altri:bah!:
Ripeto,io ho incotrato sahra e volpolo, poi bona,e ci gioco da qualche settimana,ma ricordandomi dal vecchio AC,dovrebbero apparire più spesso,no ? :rickds::rickds::rickds:

Io invece ho di strano che è da un circa una settimana che non vedo né Volpolo, né Wanda, né il pellicano, né Sahara né l'inutile postino.... e non mi sembra normale visto che fin'ora c'è stato sempre uno di loro, tutti i giorni, salvo feste o eventi passeggeri. Sta succedendo anche a voi?
Idem, anche se da me ormai Vanda e Griffa non vengono più in visita, ma anche gli altri non si son visti, giusto Micetta e campeggiatori

Ripeto,io ho incotrato sahra e volpolo, poi bona,e ci gioco da qualche settimana,ma ricordandomi dal vecchio AC,dovrebbero apparire più spesso,no ? :rickds::rickds::rickds:
Come già detto io fin'ora avevo tutti i giorni (salvo le domeniche e nei giorni di feste o eventi vari) o il postino, o il pellicano naufrago, o Sahara, o Wanda o Volpolo (Elio mi pare non influisca, ma forse mi sbaglio).

Vabbeh, che dire... se non è successo a voi si vede che ho il random ******** in questo periodo;p

Pare strano anche a me,forse devo attendere più settimane per ricevere la visita degli altri personaggi

Ultima modifica da un moderatore:
io sto aspettando Griffa al varco con decine di set pronti da settimane, niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

in effetti pure gli altri mancano da un pò salvo Elio che viene a dare le medaglie quando deve, l'autunno in generale è una stagione moscia in AC, ma sabato gara di pesca :ivan:

Sabato gara di pesca ... peccato ci sia Pokèmon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sabato gara di pesca ... peccato ci sia Pokèmon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Holy shit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Fate una furbata.... pescate i pesci in questi giorni e li tenete in casa, poi il giorno della gara di pesca li consegnate direttamente, così per il resto del tempo vi dedicate ai Pokémostriciattoli ;p

Anche da me non compare più nessuno da parecchio.....credo sia colpa di Fifonio....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
oddio che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ieri al Romics ho streetpassato una marea di gente e ora ho millanta case da svaligiare :ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io invece ho di strano che è da un circa una settimana che non vedo né Volpolo, né Wanda, né il pellicano, né Sahara né l'inutile postino.... e non mi sembra normale visto che fin'ora c'è stato sempre uno di loro, tutti i giorni, salvo feste o eventi passeggeri. Sta succedendo anche a voi?
Sì anche a me... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Volpolo e Wanda non li vedo da tempo immemore, tra l'altro Volpolo l'ultima volta aveva solo roba che già possedevo, bella cagata... :bah!:

oddio che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
ieri al Romics ho streetpassato una marea di gente e ora ho millanta case da svaligiare :ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Anch'io... :ivan: Non troverò mai il tempo di visitarle tutte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Da me Vanda non si vede più da un mese, Volpolo da un mese e mezzo circa mentre Tino è quasi sempre presente e Gulliver ha fatto la sua ultima visita una decina di giorni fa. Spero che Griffa torni questa settimana, c'è stata all'inizio della scorsa con il terzo fashion check (che ho superato) quindi il prossimo sarebbe l'ultimo, finora da quando è comparsa la prima volta ha saltato una sola settimana mentre nelle successive è sempre comparsa per un giorno.

La cosa positiva dell'assenza di Volpolo è che durante questo lungo periodo ben due abitanti mi hanno rivenduto delle opere di cui volevano disfarsi, ed erano entrambe autentiche. :pffs:

Domandina sui frutti perfetti, nel mio villaggio ho la pesca e ho piantato una pesca perfetta, quindi a breve dovrebbe spuntare un bell'alberello con 3 pesche perfette. La mia domanda è: posso avere altri tipi di frutta perfetai? che so mele, pere ecc?

Altra domandina, ma se per adesso che si sta avvicinando halloween sto comprando la serie Brividi da Mirco&Marco a che piffero mi servono i dolci da dare a Fifonio la sera del 31?

Non apro il gioco sono mesi e mesi... picchiatemi :tragic:

Domandina sui frutti perfetti, nel mio villaggio ho la pesca e ho piantato una pesca perfetta, quindi a breve dovrebbe spuntare un bell'alberello con 3 pesche perfette. La mia domanda è: posso avere altri tipi di frutta perfetai? che so mele, pere ecc?Altra domandina, ma se per adesso che si sta avvicinando halloween sto comprando la serie Brividi da Mirco&Marco a che piffero mi servono i dolci da dare a Fifonio la sera del 31?
No solo quelle della tua città ovvero le pesche.

Penso servano per darle ai cittadini il 31 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io i dolci li sto comprando ogni giorno :rickds: spero in una ricompensa speciale per i 30+ dolci acquistati in previsione del 31 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No solo quelle della tua città ovvero le pesche.Penso servano per darle ai cittadini il 31 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche da me non compare più nessuno da parecchio.....credo sia colpa di Fifonio....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sa proprio di si, visto che circola per arruolare servitori dall'1 al 7 ottobre.Infatti oggi ho trovato Sahara.

Altra domandina, ma se per adesso che si sta avvicinando halloween sto comprando la serie Brividi da Mirco&Marco a che piffero mi servono i dolci da dare a Fifonio la sera del 31?
Fifonio regala anche un'altra serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualcuno è riuscito a trovare un frutto perfetto da un albero normale? Son 4 mesi che cerco un'arancia perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro