Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ieri al Romics ho streetpassato una marea di gente e ora ho millanta case da svaligiare :ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Peccato si possano comprare solo 5 mobili al giorno...:l4gann:

Mi sa proprio di si, visto che circola per arruolare servitori dall'1 al 7 ottobre.Infatti oggi ho trovato Sahara.
Confermo... infatti anche da me oggi è tornato Tino (utilissimo come sempre:rickds:). Certo però a 'sto poro postino potevano dargli un ruolo un po' meno marginale; ditemi voi a serve oltre a dire che sogna Pelly in continuazione. Almeno una frase diversa ogni tanto non guastava:rickds::rickds:

Ragazzi cerco i mobili laboratorio ho la panca, la sedia e quella specie di scaffale con tutte le provette. Avete magari gli altri pezzi?

Ragazzi cerco i mobili laboratorio ho la panca, la sedia e quella specie di scaffale con tutte le provette. Avete magari gli altri pezzi?
Io ho anche il tavolo laboratorio e la macchina complessa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oltre che parete e pavimento.

Perchè...il poliziotto sempre chiuso in quello stanzino? A me fa una pena infinita poveretto :tragic:
Sì in effetti potevano dargli altri compiti, ad esempio ritrovare il proprietario degli oggetti smarriti... Non ha senso che deve farlo il sindaco... :rickds:

Comunque da me oggi è tornata Vanda... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Era tipo un mese che non si vedeva... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì in effetti potevano dargli altri compiti, ad esempio ritrovare il proprietario degli oggetti smarriti... Non ha senso che deve farlo il sindaco... :rickds:
Comunque da me oggi è tornata Vanda... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Era tipo un mese che non si vedeva... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da me è ricomparsa ieri! Oggi invece è stato il turno di Griffa, con il suo ultimo fashion check superato al volo... Espansione del negozio in arrivo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Perchè...il poliziotto sempre chiuso in quello stanzino? A me fa una pena infinita poveretto :tragic:
Almeno nel primo Animal Crossing uscivano fuori per qualche festa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Consigliate di prendere il gioco? :.bip:
No! E' un gioco noioso e stupido adatto solo a chi ha un cervello da minorato mentale......

.......... Scherzo ovviamente:rickds::rickds::rickds: certo che te lo consiglio e se leggi qualche recensione in giro potrai farti un'idea del gioco.

Comunque non è molto saggio chiedere in un topic frequentato da appassionati di Animal Crossing se è bello Animal crossing;p

Ultima modifica da un moderatore:
No! E' un gioco noioso e stupido adatto solo a chi ha un cervello da minorato mentale......

.......... Scherzo ovviamente:rickds::rickds::rickds: certo che te lo consiglio e se leggi qualche recensione in giro potrai farti un'idea del gioco.

Comunque non è molto saggio chiedere in un topic frequentato da appassionati di Animal Crossing se è bello Animal crossing;p
Ma come puoi consigliare questa schifezza di gioco??....:bah!:

:rickds:

Tornando in mod serio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questo gioco bisogna giocarlo per odiarlo o amarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Ultima modifica da un moderatore:
Okkey, dopo che mi gioco Pokemon prendo questo magari con un amico;) Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho scoperto una nuova cosa: mentre camminavo con la maledizione di Vanda addosso, sono caduta e il palloncino che avevo in mano è volato via.......bellissimo!!!!

So che siete tutti presi da Pokemon, però volevo ricordarvi che oggi c'è il torneo di pesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro