Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Il teschio iguanodonte ce l'ho io. 

---------- Post added at 23:31:03 ---------- Previous post was at 23:28:08 ----------

New Leaf è come Wild World, solo che più oggetti, più animali, più vestiti, più personalizzazioni, più tutto, ed ha pure le opere pubbliche, insomma New Leaf è Wild world all'ennesima potenza.

Wow, non potevo chiedere di meglio!

Penso proprio che appena avrò i big money (reali) sarà mio!

Grazie per la risposta!

Come faccio a fare i big money? Sono riuscito ora dopo quattro giorni a pagare il prestito di Nook e ho avviato la costruzione di un ponte. Il problema è che 128.000 stelline non le racimolerò mai e poi mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Usa l'isola facendo scorta di scarabei rari, squali et similia. Vedrai che centomila stelline si fanno tranquillamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Finalmente ho il "negozio" di Vanda :rock:
E pure la pala d'oro:predicatore:
azz chi la dà la pala?

secondo check di Griffa superato, mi ha chiesto classico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e preso il cetriolo di mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

azz chi la dà la pala?
secondo check di Griffa superato, mi ha chiesto classico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e preso il cetriolo di mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giornata insolitamente dedicata ad AC, non succedeva da un po'.

Ho sistemato un sacco di piccole cose che non andavano nella mia cittadina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho trovato vari insetti autunnali come il grillotalpa, un piccolo hint a tutti i possessori di 2DS buona fortuna a trovare il grillotalpa in mono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E sono arrivato con soli tre insetti mancanti, la lumaca e due che a quanto pare dovrò aspettare l'inverno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho scandagliato gli abissi marini recuperando diversa roba, era secoli che non mi facevo una nuotata, ora mi manca solo uno dei granchi della triade :stema:

Poi mi sono riguardato tutto quello che mi manca per il catalogo completo di pesci/insetti/molluschi e soprendentemente ho missato giusto un paio di cose ma ho praticamente tutto.

Credo che stasera mi dedicherò alla pesca per recuperare quei due o tre pesci di mare e di fiume che mi mancano, intanto in una botta di **** l'unico pesce pesato oggi era una abissale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la pala devi comprare 50 fertilizzanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il pesce abissale mi ricorda la torcia di Shadows Of The Damned... :ivan: Ne ho messo anche uno dentro a casa, vicino alla carpa Koi e al piranha... :ivan:

Il pesce abissale mi ricorda la torcia di Shadows Of The Dammed... :ivan: Ne ho messo anche uno dentro a casa, vicino alla carpa Koi e al piranha... :ivan:
La carpa si sente tranquilla ed al sicuro :rickds:

La carpa si sente tranquilla ed al sicuro :rickds:
In effetti non è proprio una postazione tranquilla... :rickds: Beh è sopravvissuta allo squalo, sopravvivverà anche adesso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il pesce abissale mi ricorda la torcia di Shadows Of The Damned...
Che poi sto grande pesce abissale non è nient'altro che la rana pescatrice :kep88: mi domando perché non l'hanno chiamata così .. :morris82:

ma ... a volte sento un rumore .. tipo grillo, ma non è grillo perché come suono è un "tono" più basso .. giro attorno, scuoto gli alberi, scavo, ma non trovo nulla.. che cappero è?

aggiungo.. sto cercando come una pazza il pavimento country .. non è che qualcuno ce l'ha?

ma ... a volte sento un rumore .. tipo grillo, ma non è grillo perché come suono è un "tono" più basso .. giro attorno, scuoto gli alberi, scavo, ma non trovo nulla.. che cappero è?
E' il grillotalpa, lo trovi scavando in prossimità dell'area in cui senti il suono più forte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Che poi sto grande pesce abissale non è nient'altro che la rana pescatrice :kep88: mi domando perché non l'hanno chiamata così .. :morris82:

aggiungo.. sto cercando come una pazza il pavimento country .. non è che qualcuno ce l'ha?
Quello che senti ma non vedi è il grillotalpa. per trovarlo devi scavare nella zona in cui il suo verso è più forte

Anch'io ho finalmente ottenuto la pala d'oro;p, ma ci sono un paio di punti che non mi sono ancora tanto chiari riguardo il suo utilizzo:

- la capacità tipica della pala d'argento di fare uscire di tanto in tanto minerali dalle rocce permane anche se utilizzo questa pala?

- gli alberi che posso far crescere piantando soldi daranno tante più stelline quanti più soldi ho piantato? Oppure è indifferente? (posso piantare una stellina sola come 10000??)

Anch'io ho finalmente ottenuto la pala d'oro;p, ma ci sono un paio di punti che non mi sono ancora tanto chiari riguardo il suo utilizzo:
- la capacità tipica della pala d'argento di fare uscire di tanto in tanto minerali dalle rocce permane anche se utilizzo questa pala?

- gli alberi che posso far crescere piantando soldi daranno tante più stelline quanti più soldi ho piantato? Oppure è indifferente? (posso piantare una stellina sola come 10000??)
Per la prima domanda la risposta è sì, mantiene la capacità di far uscire minerali di tanto in tanto dalle rocce.

Per la seconda domanda la risposta è Ni, più monete pianti più è probabile che la pianta generi tre sacchi del valore massimo ma in realtà è random quindi può capirare che ti pianti 10,000 e in realtà ci perdi soldi e pianti 10 e viene su una pianta che ti fa guadagnare.

Non so in New Leaf se lo abbiano cambiato ma piantare soldi non è mai stato un buon modo per guadagnare era troppo governato dal caso.

Come si ottiene la pala d'argento ?
Pala D'argento

Come averla: Acquistabile al secondo piano del museo dopo aver donato almeno 15 fossili.

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro