Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Per la prima domanda la risposta è sì, mantiene la capacità di far uscire minerali di tanto in tanto dalle rocce.
Per la seconda domanda la risposta è Ni, più monete pianti più è probabile che la pianta generi tre sacchi del valore massimo ma in realtà è random quindi può capirare che ti pianti 10,000 e in realtà ci perdi soldi e pianti 10 e viene su una pianta che ti fa guadagnare.

Non so in New Leaf se lo abbiano cambiato ma piantare soldi non è mai stato un buon modo per guadagnare era troppo governato dal caso.
Ok, sperimenterò:kappe: Grazie!

A che servono i funghi? Li vendo all'alpaca o hanno qualche altra funzione?
Si vendono da Alpaca... :sasa: Solo se mangi il "fungo celebre" succede qualcosa ma è più un easter egg che altro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si vendono da Alpaca... :sasa: Solo se mangi il "fungo celebre" succede qualcosa ma è più un easter egg che altro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, quindi sono come i frutti dagli alberi, ma non possono essere sotterrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vale 26 euro?

La settimana corro a prenderlo insieme a Luigi mansion 2 e New super mario bros 2! :pffs:

Ne vale anche 70 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prendilo al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Vale 26 euro? La settimana corro a prenderlo insieme a Luigi mansion 2 e New super mario bros 2! :pffs:
Per me li vale tutti ! Anche di più !

si chiama proprio così?
non mi pare di averla in catalogo, ho di sicuro la metal e la folk
Si chiama "chitarra due manici" ed era un regalo Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque mi manca anche al chitarra folk
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Si chiama "chitarra due manici" ed era un regalo Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 

Comunque mi manca anche al chitarra folk
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ah, poco cambia, i regali Nintendo sono riordinabili da M&M solitamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se vuoi ti ordino la chitarra folk e un giorno di questi mi vieni a trovare e te la consegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

è un pò che non ricevo visite e ora che ho la casa quasi completa mi farebbe piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

non so se ti ho in lista amici però, controlli un attimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ah, poco cambia, i regali Nintendo sono riordinabili da M&M solitamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se vuoi ti ordino la chitarra folk e un giorno di questi mi vieni a trovare e te la consegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

è un pò che non ricevo visite e ora che ho la casa quasi completa mi farebbe piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

non so se ti ho in lista amici però, controlli un attimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti ho aggiunto ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da voi è mai spuntato Pasqualo? :rickds:
Certo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ho anche finito il set di oggetti che regala... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti ho aggiunto ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
muy bien //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nel frattempo ti ordino quella chitarra, poi ti addo sacrificando uno dei 100 che ho in lista e ci organizziamo per una sera, preferibilmente intorno alle 23 o comunque non prima delle 22:30, puoi? :unsisi:

Da voi è mai spuntato Pasqualo? :rickds:
sì ovvio, sbuca dall'acqua ogni volta che catturi una capasanta (mi pare solo di pomeriggio...) e te la chiede in cambio di un oggetto del set Pirata

la capasanta è una specie di vongolone, ha forma medio-grande e sguscia via mica male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
nel frattempo ti ordino quella chitarra, poi ti addo sacrificando uno dei 100 che ho in lista e ci organizziamo per una sera, preferibilmente intorno alle 23 o comunque non prima delle 22:30, puoi? :unsisi:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ho anche finito il set di oggetti che regala... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
... parlando di Pasqualo ...

io l'ho beccato una volta sola .. :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho bisogno di stelline, non so come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png L'isola e il mercatino delle pulci non mi soddisfano, ho bisogno di iniziare a non pagare il fisco

sì ovvio, sbuca dall'acqua ogni volta che catturi una capasanta (mi pare solo di pomeriggio...) e te la chiede in cambio di un oggetto del set Pirata

la capasanta è una specie di vongolone, ha forma medio-grande e sguscia via mica male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti aggiungo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

gli oggetti della serie Fungo che si trovano per terra riesco a venderli a 5.900 stelline al primo abitante che si avvicina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono più che sicuro che li comprerebbero a un prezzo superiore perchè non battono ciglio e cacciano le 5.900 al volo, e certi sanno essere parecchio tirchi ve lo assicuro

sapeste quanti soldi ho guadagnato nel mercatino di Alpaca sulle spalle dei miei cari concittadini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gli oggetti della serie Fungo che si trovano per terra riesco a venderli a 5.900 stelline al primo abitante che si avvicina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono più che sicuro che li comprerebbero a un prezzo superiore perchè non battono ciglio e cacciano le 5.900 al volo, e certi sanno essere parecchio tirchi ve lo assicuro

sapeste quanti soldi ho guadagnato nel mercatino di Alpaca sulle spalle dei miei cari concittadini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli oggetti che mi regalano o che compro da loro li rivendo al triplo del prezzo, fai te :rickds:

Ora ho messo un coso di oro a 12000 :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro