Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ah grazie, ma tipo oggi ho costruito il pupazzo da neve bambino ma per ora non trovo altre palle di neve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Un pupazzo al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

io volevo fare la cinquina ..per quello ci vogliono i pupazzi grandi
Quelli preferisco lasciarli per ultimi, per adesso voglio liquidare Polaria e Fiocco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Mi è scappato lo scarabeo della neve... :fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2:
Dove si trova? :morristend:

una domanda, la cinquina come funziona?
Hai la cartella e ogni giorno il pupazzo di neve grande ti da un numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi numero 27 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intanto ho fatto un Pallino perfetto e completato la serie Ghiaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Oggi il pupazzo di neve mi ha pescato 25...

Peccato che sia sparito nel nulla:tragic: è normale?

Forse si è squagliato
Con sto freddo?:.bip:

Ricordo di averlo costruito vicino al tombino di Resetti... che sia imploso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è scappato lo scarabeo della neve... :fear2: :fear2: :fear2: :fear2: :fear2:
Lo scarabeo stercorario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sparito anche a me il pupazzo femmina e oggi nella mia città non nevica, penso sia dovuto proprio a questo.

Dovrebbero rimanere anche se fatti male. probabilmente erano troppo vicini ad altri oggetti, come alberi, case, opere pubbliche o altri pupazzi, non vedo altri motivi a parte il time travel

Normalmente per sparire ci mettono 4 giorni, che nevichi o meno è indifferente.

Pare anche che abbiano voluto rendere la vita facile a chi aveva il villaggio desertificato, la crescita dell'erba mi sembra parecchio velocizzata.

Come si fa il pupazzo di neve a cui dare i fiocchi di neve?
Nella città troverai due palle di neve (piccole), devi farle rotolare sulla neve finché non diventano grandi, una volta diventate grandi le metti una affianco all'altra e così si forma il pupazzo.

Nella città troverai due palle di neve (piccole), devi farle rotolare sulla neve finché non diventano grandi, una volta diventate grandi le metti una affianco all'altra e così si forma il pupazzo.
Già fatto, ho un pupazzo che da i numeri e uno che parla di continuo ma niente fiocchi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro