Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
95px-Bree_NewLeaf_Official.png
perché non se ne va via e mi fa un regalo di natale? Non si è mai voluta trasferire in 3 mesi.
Qui consigli utili: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=449105

:icebad:

---------- Post added at 12:38:36 ---------- Previous post was at 12:36:43 ----------

Ho un problema:
Non so più dove mettere gli oggetti! La cassettiera è piena, ne ho comprata un'altra, ma ci sono gli stessi oggetti presenti in quell'altra!

Ho il villaggio sparso di roba, è una discarica :( come faccio?
Vedere, stanze del museo e creare gli altri tre personaggi sono gli unici modi.

Vedere, stanze del museo e creare gli altri tre personaggi sono gli unici modi.
Perchè in prevalenza mi occupano i fossili doppioni (mi conviene venderli?) I minerali che trovo sbattendo la pala sulle rocce (che non so a che servono e me li tengo) e i giroidi (anche questi a che servono bo?)

Perchè in prevalenza mi occupano i fossili doppioni (mi conviene venderli?) I minerali che trovo sbattendo la pala sulle rocce (che non so a che servono e me li tengo) e i giroidi (anche questi a che servono bo?)
I fossili doppio io li vendo, oppure li scambi con altre persone per fossili che non possiedi.

I minerali mi sembra servano per colorare i mobili "tipo mobili d'oro"

Giroidi ornamenti che si muovono con la musica in casa o da mettere al clublol o venderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io li vendo tutti.

Inviato dal mio Galaxy Nexus

I fossili doppi o li vendi e ci fa su il gruzzoletto, oppure li puoi usare per fare delle miniature da mettere in casa, per fare una miniatura devi dare lo scheletro completo a Merino.

I minerali servono per essere incrociati con i mobili così da creare nuovi colori, tanto per fare un esempio il set moderno può essere incrociato col minerale d'argento così da creare dei mobili color argento, in base al set d'arredamento ci sono dei minerali che si possono usare e altri no, non tutti i set sono incrociabili con i minerali, se hai 3 minerali d'oro li puoi dare a Merino che alla modica cifra di 10.000 stelline ti crea un mobile del set oro.

I giroidi fondamentalmente non servono a nulla, se li vuoi collezionare bene, ma se non ti interessano vendili.

Per fare spazio nell'armadio ti consiglio di vedere ciò che è riordinabile da ciò che non lo è, se molte delle cose che hai non ti servono al momento e sono riordinabili vendili.

Ultima modifica da un moderatore:
I fossili doppio io li vendo, oppure li scambi con altre persone per fossili che non possiedi.I minerali mi sembra servano per colorare i mobili "tipo mobili d'oro"

Giroidi ornamenti che si muovono con la musica in casa o da mettere al clublol o venderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io li vendo tutti.

I fossili doppi o li vendi e ci fa su il gruzzoletto, oppure li puoi usare per fare delle miniature da mettere in casa, per fare una miniatura devi dare lo scheletro completo a Merino. 

I minerali servono per essere incrociati con i mobili così da creare nuovi colori, tanto per fare un esempio il set moderno può essere incrociato col minerale d'argento così da creare dei mobili color argento, in base al set d'arredamento ci sono dei minerali che si possono usare e altri no, non tutti i set sono incrociabili con i minerali, se hai 3 minerali d'oro li puoi dare a Merino che alla modica cifra di 10.000 stelline ti crea un mobile del set oro.

I giroidi fondamentalmente non servono a nulla, se li vuoi collezionare bene, ma se non ti interessano vendili.

Per fare spazio nell'armadio ti consiglio di vedere ciò che è riordinabile da ciò che non lo è, se molte delle cose che hai non ti servono al momento e sono riordinabili vendili.
Grazie mille per la dritta! :kappe: Merino sarebbe? Il caprone addormentato?

Su ACwii (e credo anche AC WW) Bartolo si offriva di tenerti i giroidi, dando un senso di collezionismo. Qua non si può più e quindi hanno perso senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Poi nel catalogo neanche senti che rumore fanno e non puoi riordinarli...

C'è un modo per capire da Volpolo se ti sta rifilando un quadro falso? :morristend: Ne ho pochissimi al museo :tragic:
Consulta la sottosezione, c'è un topic che fa proprio al caso tuo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

C'è un modo per capire da Volpolo se ti sta rifilando un quadro falso? :morristend: Ne ho pochissimi al museo :tragic:
Hai un P.M

Oltre il pupazzo di neve per la cinquina, cosa fanno gli altri tipi di pupazzo?

Hai un P.M

Oltre il pupazzo di neve per la cinquina, cosa fanno gli altri tipi di pupazzo?
quello piccolo ti da un regalo se costruisci il fratello (che ti spedisce un regalo se fatto perfettamente) e la madre (che ti dona il set ghiaccio in cambio dei fiocchi di neve)

Grazie, poi ci voglio provare appena fatta la seconda cinquina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

quello piccolo ti da un regalo se costruisci il fratello (che ti spedisce un regalo se fatto perfettamente) e la madre (che ti dona il set ghiaccio in cambio dei fiocchi di neve)
E come si costruiscono? Se faccio entrambe le palle grosse si genera quello della cinquina, quelle piccole invece fanno quello piccolo, una grossa e una piccola fanno quello storpio che si lamenta... Gli altri?

Mi sembra che alcuni post indietro ci sia un link o immagine che mostra le dimensioni di ogni pupazzo

Edit: post #8600 il link

Mi sembra che alcuni post indietro ci sia un link o immagine che mostra le dimensioni di ogni pupazzo
Edit: post #8600 il link

Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro