Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Scusate il ritardo, come dice Wness bisogna venderla in altre città per guadagnarci molto..

È dal d1 che conosco questo mercato nero della f.perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.s preferisco dedicare la vita alla frutta perfetta che danno guadagni sicuri, che alle rape che sono solo un rompimento di @@ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eppoi la città perfetto si merita frutti perfetti :rickds:

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
zlCfzReM3g0hVBUmoX

E dire che un sacco di gente spende milioni per avere nel villaggio 'sto genio :rickds:

EDIT: a proposito di milioni, l'altro giorno ho fatto un sacco di soldi rivendendo roba nel campeggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Anche io lo voglio adesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche Felice (lui), che tra l'altro è uno dei miei personaggi preferiti, mi ha mandato la stessa lettera un paio di volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho acceso ieri dopo 3 settimane e Ava non c'era più. L'avevo tormentata per mesi sperando mi vendesse la sua isola cucina, non era mai pronta a disfarsene diceva, e ora non l'avrò mai :(
Certi mobili non te li venderanno mai sono tipici del personaggio, credo siano legati a loro battute e devono esserci nella loro casa.

Se ti dicono che qualcosa non sono pronti a disfarsene ed è un pezzo di mobilio non occupato da niente allora non lo saranno mai.

Qualcuno mi sa dire come si ottiene questa:

whirlpool-bath.jpg
?

Ho letto questo: Obtained From: Island Gift Shop (Club Tortimer) ma non capisco come funziona... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

whirlpool-bath.jpg
?

Ho letto questo: Obtained From: Island Gift Shop (Club Tortimer) ma non capisco come funziona... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Da me ce l'ha Ettore a casa sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque poco fa Nan mi ha detto che andrà via il 13, interessa a qualcuno?

whirlpool-bath.jpg
?

Lo compri con le medaglie sull'isola tropicale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

C'è qualcuno che vuole un tavolo platessa o un letto anemone ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Certi mobili non te li venderanno mai sono tipici del personaggio, credo siano legati a loro battute e devono esserci nella loro casa.Se ti dicono che qualcosa non sono pronti a disfarsene ed è un pezzo di mobilio non occupato da niente allora non lo saranno mai.
Ah ecco perchè non la mollava mai!!!

Cmq la cucina isola dovrebbe essere in vendita sull'isola tropicale, io però non l'ho mai trovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

È possibile che non si possa piazzare il pattern davanti alla porta di un cittadino? :bah!:
Si il quadretto esattamente avanti alla porta di un edificio o una casa non può essere decorato con un pattern.

Miglior ordinanza? Adesso ho bella città :wush:
Se non vuoi annaffiare fiori tutti i giorni e vuoi ottenere città perfetta tieni la tua attuale.

Altrimenti per giocare la sera consiglio città nottambula

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Da me ce l'ha Ettore a casa sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque poco fa Nan mi ha detto che andrà via il 13, interessa a qualcuno?
Sì anche da me ce l'hanno Cettina e Leonida ma non la mollano mai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Lo compri con le medaglie sull'isola tropicale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì ma cosa c'entra il Club Tortimer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Purtroppo non l'ho mai vista in vendita sull'isola, di medaglie ormai ne ho a centinaia e non so che farci... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto finalmente iniziando , dopo quasi 100 ore di gioco,ad abbellire la mia città; ho iniziato con la caffetteria, adesso incomincio a patternizzare il tutto ed a riposizionare ponti e monumenti. Dovrò piantare un bel pò di fiori ; peccato un abitante si sia trasferito precisamente davanti la casa di un altro concittadino :pffs:

Ti serve il letto ?
No, il set Pesci non mi piace moltissimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Se ce l'hai, gradirei la sveglia Granchio in cambio ma solo perchè rappresenta il mio segno zodiacale ed è carina da vedere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro