Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
non riesco a trovare nemmeno la locusta! ma si trova da maggio fino a novembre o solo a maggio e a novembre?
La locusta la trovi facilmente sull'isola.

La locusta la trovi facilmente sull'isola.
trovo la locusta migratoria, la cavalletta e l'acrida cinerea ma la locusta normale no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Raga sto aprendo le porte per una mezz'oretta

Ragazzi, oggi spinto dalla curiosità ho preso anche io questo gioco.

La serie non mi ha mai attirato, ma piano piano la curiosità è cresciuta...complice un periodo in cui non trovo NULLA che mi soddisfi dal punto di vista videoludico ho "scommesso" su Animal crossing.

Spero che possa prendermi, nonostante purtroppo il 3ds mi ha dato sempre rogne nel gioco online...spero che sia stimolante a sufficienza anche in single.

Consigli da darmi?come godersi al meglio l'esperienza?ho appena scelto dove abitare!

Ragazzi, oggi spinto dalla curiosità ho preso anche io questo gioco.La serie non mi ha mai attirato, ma piano piano la curiosità è cresciuta...complice un periodo in cui non trovo NULLA che mi soddisfi dal punto di vista videoludico ho "scommesso" su Animal crossing.

Spero che possa prendermi, nonostante purtroppo il 3ds mi ha dato sempre rogne nel gioco online...spero che sia stimolante a sufficienza anche in single.

Consigli da darmi?come godersi al meglio l'esperienza?ho appena scelto dove abitare!
Nessuno?

Ma è normale che il gioco sia cosi lento all'inizio?non riesco a conquistarmi il 100% della popolarità...e passo il tempo a raccogliere insetti, conchiglie e pere:sisi:

E poi...a cosa serve scrivere le lettere?a quanto ho capito possono essere scritte solo ai personaggi del villaggio, ma non credo possano interpretare ciò che si scrive...

Ultima modifica da un moderatore:
Nessuno?Ma è normale che il gioco sia cosi lento all'inizio?non riesco a conquistarmi il 100% della popolarità...e passo il tempo a raccogliere insetti, conchiglie e pere:sisi:

E poi...a cosa serve scrivere le lettere?a quanto ho capito possono essere scritte solo ai personaggi del villaggio, ma non credo possano interpretare ciò che si scrive...
Sì all'inizio è lento, diciamo che ci mette un paio di settimane ad ingranare bene, il gioco di per se è molto abitudinario, se avrai abbastanza voglia e pazienza da crearti delle abitudini all'interno del tuo villaggio è fatta la droga ti è entrata in circolo, in AC ci sono miriadi di cose da fare ma nessuna è obbligatoria (a parte qualcosa all'inizio), sta a te decidere cosa fare, quando e come farla.

Sì all'inizio è lento, diciamo che ci mette un paio di settimane ad ingranare bene, il gioco di per se è molto abitudinario, se avrai abbastanza voglia e pazienza da crearti delle abitudini all'interno del tuo villaggio è fatta la droga ti è entrata in circolo, in AC ci sono miriadi di cose da fare ma nessuna è obbligatoria (a parte qualcosa all'inizio), sta a te decidere cosa fare, quando e come farla.
Si infatti per ora semplicemente quando non ho piu niente da fare smetto di giocare e riaccendo piu tardi...stamattina è arrivato Jet, un nuovo abitante!

Per quanto riguarda le lettere sai dirmi a cosa serve scriverle?gli NPC non credo possano afferrare il senso di una lettera...

Ho provato ad allegare un regalo ma non mi sembra sia successo niente!

Si infatti per ora semplicemente quando non ho piu niente da fare smetto di giocare e riaccendo piu tardi...stamattina è arrivato Jet, un nuovo abitante!Per quanto riguarda le lettere sai dirmi a cosa serve scriverle?gli NPC non credo possano afferrare il senso di una lettera...

Ho provato ad allegare un regalo ma non mi sembra sia successo niente!
Le lettere indipendentemente da quello che ci scrivi sopra servono per migliorare l'amicizia fra te e gli abitanti, considera che ci sono altri modi per stringere amicizia con gli animaletti, tanto per dire io non hai mai spedito una lettera che sia una.

Le lettere indipendentemente da quello che ci scrivi sopra servono per migliorare l'amicizia fra te e gli abitanti, considera che ci sono altri modi per stringere amicizia con gli animaletti, tanto per dire io non hai mai spedito una lettera che sia una.
Ok grazie!

Per ora mi sto divertendo a piccole dosi;p

Poco fa ho acceso appositamente il 3ds per andare a casa di un abitante che mi aveva detto di andare alle 12.00:nev:

Il problema è la batteria del 3ds...non sopporto che possa durare cosi poco!

A volte voglio giocare e devo aspettare che si ricarichi...

Secobdo me l'estate è il periodo migliore per giocare ad animal crossing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà perché l'ho preso esattamente un anno fa, sarà perché il villaggio è più soleggiato, ma ci gioco di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato con Tapatalk

Credo che il gioco mi sia davvero prendendo!

È rilassante tornare da lavoro e giocarci... Anche se solo per 15 min!

L'unica cosa è che le opere pubbliche costano tantissimo!!!! Prima di riuscire ad accumularle ci vuole un bel po'!!!

Credo che il gioco mi sia davvero prendendo!È rilassante tornare da lavoro e giocarci... Anche se solo per 15 min!

L'unica cosa è che le opere pubbliche costano tantissimo!!!! Prima di riuscire ad accumularle ci vuole un bel po'!!!
Una volta che capirai come sfruttare l'isola costruirai opere pubbliche in men che non si dica.

Ho ricominciato a giocare gironalmente!:morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho un botto di case nel Quartiere Sbirciacase.:morris82: sto facendo incetta di mobilia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per chi volesse, club dela piccionaia attivo tutta la settimana!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

ricordo che abbiamo tanto di topic: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=449286 :cat::cat::cat::cat::cat:

Ho ricominciato a giocare gironalmente!:morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ho un botto di case nel Quartiere Sbirciacase.:morris82: sto facendo incetta di mobilia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per chi volesse, club dela piccionaia attivo tutta la settimana!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

ricordo che abbiamo tanto di topic: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=449286 :cat::cat::cat::cat::cat:

Mai che mi vieni a fare una visitina però :icebad:

se ci sei stasera tarda famo il festino!:hype:
Daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

T'ho dovuto cancellare tra i best friend di AC
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Nessuno?Ma è normale che il gioco sia cosi lento all'inizio?non riesco a conquistarmi il 100% della popolarità...e passo il tempo a raccogliere insetti, conchiglie e pere:sisi:

Leggi la recensione di spazio, ti spiegherà meccaniche di gioco e quant'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah quindi c'è ancora qualcuno che gioca in Online? Ultimamente manco sull'isola Italiana non trovo nessuno.

Se vado in quella internazionale non ci sono problemi, ma incontro quasi spesso giappocinesani :tragic:

Ah quindi c'è ancora qualcuno che gioca in Online? Ultimamente manco sull'isola Italiana non trovo nessuno.Se vado in quella internazionale non ci sono problemi, ma incontro quasi spesso giappocinesani :tragic:
Io gioco every day //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro