Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Per forza la città non corrispondeva più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il gioco mi prende sempre piu, anzi misa che devo limitarmi perchè mentre sono in giro mi viene da pensare: "chissà se oggi al negozio troverò finalmente la fionda...".

Sono appena tornato dall'isola tropicale ed è divertente!

Il mio problema è che in questo periodo ho poco tempo per giocare, quindi non riesco a fare tutte le attività, specialmente a coltivare i rapporti con tutti i cittadini che stanno diventando sempre di piu!

A volte ho solo mezz'ora e la dedico alla raccolta di fossili/insetti e alla pesca...oltre che agli acquisti!

Che bello vendere gli abitanti :nfox:

Giusto 5 minuti fà, venduta Porzia per ben 5 milioni di stelline :pffs:

Il gioco mi prende sempre piu, anzi misa che devo limitarmi perchè mentre sono in giro mi viene da pensare: "chissà se oggi al negozio troverò finalmente la fionda...".Sono appena tornato dall'isola tropicale ed è divertente!

Il mio problema è che in questo periodo ho poco tempo per giocare, quindi non riesco a fare tutte le attività, specialmente a coltivare i rapporti con tutti i cittadini che stanno diventando sempre di piu!

A volte ho solo mezz'ora e la dedico alla raccolta di fossili/insetti e alla pesca...oltre che agli acquisti!
Se vuoi aggiungermi fai pure, posso darti quasi tutto quello che ti serve.

Ultima modifica da un moderatore:
Se vuoi aggiungermi fai pure, posso darti quasi tutto quello che ti serve.
Ti ringrazio, il piacere pero' secondo me è trovare piano piano le cose:nev:

Cmq ti aggiungo volentieri, anche se purtroppo io sono tra i poveracci che hanno problemi nel gioco online con 3ds/wiiu...credo sia a causa del mio router che va bene con tutto tranne che con dispositivi nintendo:bah!:

Posso ordinare tutto il set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Sfruttamento della prostituzione ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Nella mia precedente partita (400 ore di gioco) avevo in tutto 2 pezzi di rococò, oltre a muro e tappeto...

In questa mia nuova partita (200 ore) ho solo muro e tappeto:bah!:

Maledizione sono introvabili... Un mio "concittadino" ha un comò ma non me lo vende, il maledetto:morris82:

Non so cosa darti in cambio, visto che tu hai praticamente già tutto, però posso pagarti quello che vuoi, anche 5 milioni di stelline:sisi:

Tu giochi da un anno, devi avere una città fantastica... Mi dai il tuo codice sogno? Vorrei proprio vederla..

P.s. : io e te non eravamo già amici, quando io avevo il 3ds l'anno scorso, prima di venderlo??

Mi sembra di sì...

Ultima modifica:
Nella mia precedente partita (400 ore di gioco) avevo in tutto 2 pezzi di rococò, oltre a muro e tappeto...In questa mia nuova partita (200 ore) ho solo muro e tappeto:bah!:

Maledizione sono introvabili... Un mio "concittadino" ha un comò ma non me lo vende, il maledetto:morris82:

Non so cosa darti in cambio, visto che tu hai praticamente già tutto, però posso pagarti quello che vuoi, anche 5 milioni di stelline:sisi:

Tu giochi da un anno, devi avere una città fantastica... Mi dai il tuo codice sogno? Vorrei proprio vederla..

P.s. : io e te non eravamo già amici, quando io avevo il 3ds l'anno scorso, prima di venderlo??

Mi sembra di sì...
Il mio codice sogno è: 7900-2799-0927, ho aggiornato proprio ora.

Nella lista amici il tuo codice non c'era, ti addato adesso.

La serie rococò posso ordinartela tutta, io non chiedo niente in cambio, men che meno chiederei milioni
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sfruttamento della prostituzione ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

No niente del genere XD

In pratica sono iscritto ad un gruppo su Fb, nel quale si vende di tutto. Quando un abitante è in partenza, basta postare e vedere chi fa l'offerta più alta per averlo.

Il mio codice sogno è: 7900-2799-0927, ho aggiornato proprio ora. 

Nella lista amici il tuo codice non c'era, ti addato adesso.

La serie rococò posso ordinartela tutta, io non chiedo niente in cambio, men che meno chiederei milioni
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei molto gentile,grazie... Allora puoi ordinarmela, per favore? Poi vengo a prendermela nella tua città, o la porti tu nella mia, come vuoi tu, grazie ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sei molto gentile,grazie... Allora puoi ordinarmela, per favore? Poi vengo a prendermela nella tua città, o la porti tu nella mia, come vuoi tu, grazie ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Domani mi arriva tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Domani mi arriva tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sei un grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho visto la tua città :sisi:bella , pulita ed ordinata. E complimenti per le case, ben arredate.

Ma il garofano dove l'hai preso?? E la rosa d'oro come si ottiene?!?

Ultima modifica:
Che imbecille mi son ricordato che le rape si possono depositare nell inventario dell armadio.. tuttavia rinnovo la domanda: casomai le mettessi sul pavimento accadrebbe qualcosa? Nelle lettere (dell inventario e della posta salvata nell ufficio postale)?

Domani mattina faccio business *****!!

Per quanto ho visto fin ora, tra i cambi di prezzo mattina-pomeriggio delle rape SEMPRE si trova un prezzo piu alto di quello d acquisto, se mi sbaglio accennatemelo. Potrei dar fuoco al villaggio se mi va male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro