- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Reazioni
- 2,273
Daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
T'ho dovuto cancellare tra i best friend di AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
T'ho dovuto cancellare tra i best friend di AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Per forza la città non corrispondeva più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
riaddami.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPer forza la città non corrispondeva più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Se vuoi aggiungermi fai pure, posso darti quasi tutto quello che ti serve.Il gioco mi prende sempre piu, anzi misa che devo limitarmi perchè mentre sono in giro mi viene da pensare: "chissà se oggi al negozio troverò finalmente la fionda...".Sono appena tornato dall'isola tropicale ed è divertente!
Il mio problema è che in questo periodo ho poco tempo per giocare, quindi non riesco a fare tutte le attività, specialmente a coltivare i rapporti con tutti i cittadini che stanno diventando sempre di piu!
A volte ho solo mezz'ora e la dedico alla raccolta di fossili/insetti e alla pesca...oltre che agli acquisti!
Come sei messo a mobilio rococò??Se vuoi aggiungermi fai pure, posso darti quasi tutto quello che ti serve.
COSA COSA COSA????Che bello vendere gli abitanti :nfox:Giusto 5 minuti fà, venduta Porzia per ben 5 milioni di stelline :pffs:
Ti ringrazio, il piacere pero' secondo me è trovare piano piano le coseSe vuoi aggiungermi fai pure, posso darti quasi tutto quello che ti serve.
Posso ordinare tutto il set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCome sei messo a mobilio rococò??
Sfruttamento della prostituzione ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifCOSA COSA COSA????![]()
Nella mia precedente partita (400 ore di gioco) avevo in tutto 2 pezzi di rococò, oltre a muro e tappeto...Posso ordinare tutto il set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Sfruttamento della prostituzione ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Il mio codice sogno è: 7900-2799-0927, ho aggiornato proprio ora.Nella mia precedente partita (400 ore di gioco) avevo in tutto 2 pezzi di rococò, oltre a muro e tappeto...In questa mia nuova partita (200 ore) ho solo muro e tappeto
Maledizione sono introvabili... Un mio "concittadino" ha un comò ma non me lo vende, il maledetto:morris82:
Non so cosa darti in cambio, visto che tu hai praticamente già tutto, però posso pagarti quello che vuoi, anche 5 milioni di stelline
Tu giochi da un anno, devi avere una città fantastica... Mi dai il tuo codice sogno? Vorrei proprio vederla..
P.s. : io e te non eravamo già amici, quando io avevo il 3ds l'anno scorso, prima di venderlo??
Mi sembra di sì...
Sfruttamento della prostituzione ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Sei molto gentile,grazie... Allora puoi ordinarmela, per favore? Poi vengo a prendermela nella tua città, o la porti tu nella mia, come vuoi tu, grazie ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifIl mio codice sogno è: 7900-2799-0927, ho aggiornato proprio ora.
Nella lista amici il tuo codice non c'era, ti addato adesso.
La serie rococò posso ordinartela tutta, io non chiedo niente in cambio, men che meno chiederei milioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domani mi arriva tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSei molto gentile,grazie... Allora puoi ordinarmela, per favore? Poi vengo a prendermela nella tua città, o la porti tu nella mia, come vuoi tu, grazie ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sei un grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifDomani mi arriva tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif