Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Sei un grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifHo visto la tua città :sisi:bella , pulita ed ordinata. E complimenti per le case, ben arredate.

Ma il garofano dove l'hai preso?? E la rosa d'oro come si ottiene?!?
I garofani vengono consegnati per posta il giorni della festa della mamma (rosa) e delle festa del papà (rosso), i bianchi sono ibridi.

La rosa oro si ottiene da un rosa nera che sta appassendo, quando la rosa nera diventa grigia la si annaffia e dovrebbe spuntare una rosa oro.

Che imbecille mi son ricordato che le rape si possono depositare nell inventario dell armadio.. tuttavia rinnovo la domanda: casomai le mettessi sul pavimento accadrebbe qualcosa? Nelle lettere (dell inventario e della posta salvata nell ufficio postale)? Domani mattina faccio business *****!!

Per quanto ho visto fin ora, tra i cambi di prezzo mattina-pomeriggio delle rape SEMPRE si trova un prezzo piu alto di quello d acquisto, se mi sbaglio accennatemelo. Potrei dar fuoco al villaggio se mi va male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Le rape marciscono solo se stanno all'aperto, se le lasci in mezzo alla città all'aria aperta marciscono, al chiuso (qualsiasi posto chiuso) saranno protette, dopo un settimana però ovunque si trovino marciranno, quindi devi sbolognarle entro il sabato successivo all'acquisto.

Il prezzo di vendita delle rape può essere notevolmente differente dal prezzo di acquisto, puoi comprare le rape a 95 stelline e il giorno dopo il prezzo di vendita potrebbe essere 35 con una perdita netta di 60 stelline a rapa, va molto a ****.

Ultima modifica da un moderatore:
Si possono anche poggiare tranquillamente all'aperto, e per fortuna direi.

Non so quanto tempo ho passato con i prati ricoperti di rape. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La rosa oro si ottiene da un rosa nera che sta appassendo, quando la rosa nera diventa grigia la si annaffia e dovrebbe spuntare una rosa oro.
Si deve annaffiare con l'innaffiatoio d'oro, altrimenti non esce quella dorata... :none:

Prese a quantita massiccie a 107 sordi l'una. Non ho piu uno slot libero nell armadio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png da domani comincia il check frenetico al mercato dell usato di Alpaca, mi va bene venderle anche a 130 l una.. basta avere un guadagno

Bella gita nella città di frogsplash, tanti acquisti e.. Tanti regali! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grazie frog!

Rape prese a 107 e vendute tutte stamattina a 136.. margine non grandissimo di guadagno ma mi va bene. Beccarsi i picchi e troppo rischioso.. daannate stellinee

Oggi ho completato il 4° check di griffa, dovrebbe arrivarmi la sua boutique no ? Non mi sembra aver detto nulla in particolare. Come faccio a sbloccare la macchina QR al secondo personaggio ?

I miei nuovi vicini fanno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Rivoglio l'elefante marianna e il pinguino nives :(

Ok, ti farò sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però come faccio a mandarla da te?
Basta che mi avvisi quando è pronta a partire (quando ha gli scatoloni in casa), a quel punto vengo da te e la convinco a trasferirsi da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Basta che mi avvisi quando è pronta a partire (quando ha gli scatoloni in casa), a quel punto vengo da te e la convinco a trasferirsi da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ok:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro