Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Finalmente,dopo quasi un anno di gameplay, ho sbloccato il grande magazzino con griffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora devo ripiastrellare la città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente,dopo quasi un anno di gameplay, ho sbloccato il grande magazzino con griffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora devo ripiastrellare la città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io un anno fa non c'ero riuscito, ma ora mi sto preparando per bene:sisi:

Io comunque gli ultimi 2 li ho passati molto sciallamente con la roba che avevo in armadio :pffs:

Ragazzi ma c'è un modo per "tenere a bada" i fiori?

A volte mi spuntano casualmente e altre si seccano...non riesco mai a tenerli ordinati per bene!

P.S.:Frogsplash ti ho aggiunto come avevi detto, ti è arrivata la richiesta?

Ragazzi ma c'è un modo per "tenere a bada" i fiori?A volte mi spuntano casualmente e altre si seccano...non riesco mai a tenerli ordinati per bene!

Devi annaffiarli uno ad uno tutti i giorni.

Oppure attivare l'ordinanza "città perfetta", che non li fa seccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato con Tapatalk

Ragazzi ma c'è un modo per "tenere a bada" i fiori?A volte mi spuntano casualmente e altre si seccano...non riesco mai a tenerli ordinati per bene!

Mi devi dare il tuo codice amico così che io lo possa aggiungere, il 3DS non da avvisi di alcun tipo.

Mi devi dare il tuo codice amico così che io lo possa aggiungere, il 3DS non da avvisi di alcun tipo.
Scusami non sapevo questa cosa, credevo arrivasse una richiesta;p

Eccolo qui se vuoi: 3952-8337-8725

Ragazzi ma come si fa ad invitare gli amici?

L'altro giorno ho provato ad invitare frogsplash (ho visto che eri in linea), ma parlando con la scimmia alla stazione mi ha fatto solo aprire i cancelli...c'è altro da fare?

Ragazzi ma come si fa ad invitare gli amici?L'altro giorno ho provato ad invitare frogsplash (ho visto che eri in linea), ma parlando con la scimmia alla stazione mi ha fatto solo aprire i cancelli...c'è altro da fare?
Spiego.

In AC ci sono due tipi di amici quelli semplici e i migliori amici.

Due amici diciamo "semplici" non possono comunicare tra di loro se stanno ognuno nella propria città, ne il gioco ti avvisa quando sono online, in pratica per sapere se un amico generico è online e di conseguenza organizzare una visita bisogna mettersi d'accordo al di fuori dal gioco, l'unico modo in cui si può sapere se un amico generico è online in tempo reale nel gioco è controllare costantemente la lista amici (quella del 3DS) se vedi che il tuo amico è online devi andare in stazione e vedere se ha la porte aperte.

Storia differente per i migliori amici: per diventare migliori amici bisogna prima incontrarsi in una città e poi scambiarsi i cuori, una volta scambiati i cuori e salvato il gioco (importantissimo) si diventa migliori amici, una volta diventati migliori amici il gioco ti avvisa in tempo reale della loro presenza online, in più c'è una chat privata che può essere usata anche se si è ognuno nella propria città.

Spiego. 

In AC ci sono due tipi di amici quelli semplici e i migliori amici.

Due amici diciamo "semplici" non possono comunicare tra di loro se stanno ognuno nella propria città, ne il gioco ti avvisa quando sono online, in pratica per sapere se un amico generico è online e di conseguenza organizzare una visita bisogna mettersi d'accordo al di fuori dal gioco, l'unico modo in cui si può sapere se un amico generico è online in tempo reale nel gioco è controllare costantemente la lista amici (quella del 3DS) se vedi che il tuo amico è online devi andare in stazione e vedere se ha la porte aperte.

Storia differente per i migliori amici: per diventare migliori amici bisogna prima incontrarsi in una città e poi scambiarsi i cuori, una volta scambiati i cuori e salvato il gioco (importantissimo) si diventa migliori amici, una volta diventati migliori amici il gioco ti avvisa in tempo reale della loro presenza online, in più c'è una chat privata che può essere usata anche se si è ognuno nella propria città.
Grazie mille, sei stato chiarissimo!

Anche perchè il 3ds non permette neanche di inviare messaggi sbaglio?cmq se oggi giochi e se ti va mi piacerebbe invitarti a vedere la mia (modesta) città!

Magari hai qualche consiglio utile...ad esempio usando la casa del sogno ho visto che molti hanno un motivo particolare all'esterno, con tanto di stradine e altro...ma come si ottiene?

EDIT:se vuoi ora sono online ed ho aperto i cancelli!

Ultima modifica da un moderatore:
Ho cercato di entrare nella città di Riccardo e niente c'ho provato almeno una 30ina di volte mi da sempre l'errore 018-0511, che giramento di cog***ni :icebad:

Ho cercato di entrare nella città di Riccardo e niente c'ho provato almeno una 30ina di volte mi da sempre l'errore 018-0511, che giramento di cog***ni :icebad:
Cavolo...sicuramente sarà un errore simile a quello che mi dava mariokart...purtroppo sia con 3ds che con wiiu ho problemi nel gioco online!

Ti è capitato solo con me questo errore?

... Uno di voi due ha la DMZ accesa, dovete disabilitarla per 3DS/Wii U (dandogli IP statico a tutti e due)
Confermo, fate così e dovreste risolvere tutti i problemi. Anche io ho fatto così e ora va tutto liscio...

P.s aggiungete anche me

Per sbloccare la macchina qr col secondo pg bbisognaspendere un tot e poi parlare per 10 giorni di fila alla porcospin?

Per sbloccare la macchina qr col secondo pg bbisognaspendere un tot e poi parlare per 10 giorni di fila alla porcospin?
Per sbloccare la QR non devi spendere niente, devi solo parlare con Filomena un tot di volte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro