Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Mammamia che tristezza!!! Città allo sbaraglio quindi...Così si è condannati a non poter smettere di giocare!!!!

Ecco perché il gioco da dipendenza...io purtroppo ora per un periodo non potrò giocare tutto il giorno causa lavoro e altri giochi da finire, spero di non ritrovare tutto distrutto!cercherò di fare una controllatina 10 min al giorno...
Distrattamente, ti ho cancellato per sbaglio dalle amicizie.. Se mi dai il tuo codice amico ti aggiungo di nuovo... Il mio codice è sempre sotto l'avatar.

P.s. : se ne hai bisogno,posso regalarti un annaffiatoio d'oro, io ne ho 4...

Distrattamente, ti ho cancellato per sbaglio dalle amicizie.. Se mi dai il tuo codice amico ti aggiungo di nuovo... Il mio codice è sempre sotto l'avatar.P.s. : se ne hai bisogno,posso regalarti un annaffiatoio d'oro, io ne ho 4...
Eccolo, 3952 - 8337 - 8725.

Per l'innaffiatoio grazie, dimmi quando apri le porte e se ci sono anche io provo a venire a trovarti, problemi di connessione permettendo...

ciao a tutti, come si fa ad usare il megafono? io premo il tasto A ma non succede niente :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti, come si fa ad usare il megafono? io premo il tasto A ma non succede niente :rickds:
Tieni premuto A e pronuncia il nome di un abitante del villaggio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oggi Freya se ne va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Freya_NewLeaf_Official.png

Oggi Freya se ne va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Freya_NewLeaf_Official.png
Magari si trasferisce da me, se mi fai fare un salto nel tuo villaggio, dopo le 20 magari, le parlo

Se dopo le 20 apri le porte posso venire a trovarti?Facciamo una prova...
Si certo nessun problema considera che io per ora sono fuori e rientro verso le 20:30 il tempo di cenare e apro, appena sto aprire in caso ti mando un messaggio così ti avverto. Ma il personaggio già se ne è andato o ha gli scatoloni in casa? Perché in quel caso forse gli dovrei parlare per convincerlo a venire da me. In ogni caso nessun problema al massimo poi faccio io un salto nel tuo villaggio. Il mio codice amico lo trovi in firma a dopo

Leviathan se apri le porte posso venire a trovarti una mezz'oretta!
Ok dai sto aprendo almeno fin quando non arriva la pizza che ho ordinato per cena XD

Niente, mi da errore... Sono io purtroppo :(Ora provo ad aprire io, sicuramente dà errore anche a te!
Proviamo allora chiudo le porte e provo a venire io da te?

Si ma mi da sempre errore 018-0511

Edit:niente da fare, mi da sempre errore. Provo a riaprire io?

Niente allora...è il mio router che non vuole funzionare con i dispositivi Nintendo :(Ho provato di tutto, dmz, ip fisso, apertura porte da router...niente.

Sarò un crosser solitario:(
Che router hai? Anche io avevo problemi, poi ho cambiato router e ho risolto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro