Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Distrattamente, ti ho cancellato per sbaglio dalle amicizie.. Se mi dai il tuo codice amico ti aggiungo di nuovo... Il mio codice è sempre sotto l'avatar.Mammamia che tristezza!!! Città allo sbaraglio quindi...Così si è condannati a non poter smettere di giocare!!!!
Ecco perché il gioco da dipendenza...io purtroppo ora per un periodo non potrò giocare tutto il giorno causa lavoro e altri giochi da finire, spero di non ritrovare tutto distrutto!cercherò di fare una controllatina 10 min al giorno...
Eccolo, 3952 - 8337 - 8725.Distrattamente, ti ho cancellato per sbaglio dalle amicizie.. Se mi dai il tuo codice amico ti aggiungo di nuovo... Il mio codice è sempre sotto l'avatar.P.s. : se ne hai bisogno,posso regalarti un annaffiatoio d'oro, io ne ho 4...
Tieni premuto A e pronuncia il nome di un abitante del villaggio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifciao a tutti, come si fa ad usare il megafono? io premo il tasto A ma non succede niente![]()
Magari si trasferisce da me, se mi fai fare un salto nel tuo villaggio, dopo le 20 magari, le parloOggi Freya se ne va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
![]()
Se dopo le 20 apri le porte posso venire a trovarti?Magari si trasferisce da me, se mi fai fare un salto nel tuo villaggio, dopo le 20 magari, le parlo
Si certo nessun problema considera che io per ora sono fuori e rientro verso le 20:30 il tempo di cenare e apro, appena sto aprire in caso ti mando un messaggio così ti avverto. Ma il personaggio già se ne è andato o ha gli scatoloni in casa? Perché in quel caso forse gli dovrei parlare per convincerlo a venire da me. In ogni caso nessun problema al massimo poi faccio io un salto nel tuo villaggio. Il mio codice amico lo trovi in firma a dopoSe dopo le 20 apri le porte posso venire a trovarti?Facciamo una prova...
Magari si trasferisce da me, se mi fai fare un salto nel tuo villaggio, dopo le 20 magari, le parlo
Alle 20 ho il tempo risicato, verso le 21 (se si può) sono decisamente più libero.Se dopo le 20 apri le porte posso venire a trovarti?Facciamo una prova...
Si perfetto!Alle 20 ho il tempo risicato, verso le 21 (se si può) sono decisamente più libero.
Ok dai sto aprendo almeno fin quando non arriva la pizza che ho ordinato per cena XDLeviathan se apri le porte posso venire a trovarti una mezz'oretta!
Niente, mi da errore... Sono io purtroppo :(Ok dai sto aprendo almeno fin quando non arriva la pizza che ho ordinato per cena XDLeviathan se apri le porte posso venire a trovarti una mezz'oretta!
Proviamo allora chiudo le porte e provo a venire io da te?Niente, mi da errore... Sono io purtroppo :(Ora provo ad aprire io, sicuramente dà errore anche a te!
Si ma mi da sempre errore 018-0511Ok ho aperto
Niente allora...è il mio router che non vuole funzionare con i dispositivi Nintendo :(Si ma mi da sempre errore 018-0511Ok ho aperto
Che router hai? Anche io avevo problemi, poi ho cambiato router e ho risoltoNiente allora...è il mio router che non vuole funzionare con i dispositivi Nintendo :(Ho provato di tutto, dmz, ip fisso, apertura porte da router...niente.
Sarò un crosser solitario:(