Riccardo86
Veterano
- Iscritto dal
- 27 Feb 2011
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le console Nintendo sono mooolto schizzinose con alcuni tipi di router, sono pochi quelli compatibili al 100%Belkin, va bene con tutto tranne 3ds e wiiu
Frogsplash verso che ora apri i cancelli della tua città?Alle 20 ho il tempo risicato, verso le 21 (se si può) sono decisamente più libero.
Quando vi vedo apro.Frogsplash verso che ora apri i cancelli della tua città?
Ok mi sto collegando, puoi iniziare ad aprire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQuando vi vedo apro.
La risposta alla prima domanda è boh, ogni tanto succede che si mette a cadere da solo, quando fa così di solito al mio avatar gli do da mangiare un po di frutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDue domande :Perché oggi correndo il mio personaggio cade sempre?
Se si mettono i soldi alla posta ci sono gli interessi?
Di quanto sono gli interessi?La risposta alla prima domanda è boh, ogni tanto succede che si mette a cadere da solo, quando fa così di solito al mio avatar gli do da mangiare un po di frutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La risposta alla seconda domanda è sì, i soldi messi sul conto fruttano interessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo che tu cada correndo perché hai un po di sfortuna addosso, prova a parlare con vanda e vedere quali oggetti ti consiglia di indossare per scacciare il malocchio. Per gli interessi alla posta te li danno, ma la percentuale non so quanto è...Due domande :Perché oggi correndo il mio personaggio cade sempre?
Se si mettono i soldi alla posta ci sono gli interessi?
Da oggi è disponibile l'arpa vergine come regalo scaricabile nell'ufficio postale.
Ancora non se ne và sta lupa? In pratica manca solo lei e poi ho tutti gli abitanti che avevo su WW *-*
Non mi serve più Bianca. Oggi è venuta in città Diana e ne sono rimasto affascinato :iwan:Ancora niente.Gli unici due a non avermi mai detto di voler andare via sono lei e un alce, o cerbiatto, o quello che cavolo è, che tra l'altro mi sta potentemente sulle balle e non vedo l'ora di mandarlo via![]()
Mha oltre amazon on line non saprei, hai provato a vedere se qualche negozio o centro commerciale della tua zona lo vende a un prezzo inferiore? Di solito i grandi centri dopo un po abbassano i prezzi di alcuni titoli, dovresti farti un giro e vedere...ragazzi, scusate....sapete dove posso trovarlo a poco? Amazon.it lo da a 32€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ho dato un occhiata ( a 50km da qua) al MW e manco lo hanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMha oltre amazon on line non saprei, hai provato a vedere se qualche negozio o centro commerciale della tua zona lo vende a un prezzo inferiore? Di solito i grandi centri dopo un po abbassano i prezzi di alcuni titoli, dovresti farti un giro e vedere...
Hai provato su "subito.it" ? ho visto alcune inserzioni a 25€ escluse spese di sped. Ma se trovi un venditore nella tua stessa città lo puoi passare a ritirare tu stessoho dato un occhiata ( a 50km da qua) al MW e manco lo hanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dove sto io non ci sono inserzioni. O meglio ci sono ma troppi km di distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngHai provato su "subito.it" ? ho visto alcune inserzioni a 25€ escluse spese di sped. Ma se trovi un venditore nella tua stessa città lo puoi passare a ritirare tu stesso![]()
A parte ebay non ho altre idee. Cmq 32€ da Amazon è ottimo secondo me, non dovresti pagare nemmeno spese di spedizione e il gioco li vale tuttidove sto io non ci sono inserzioni. O meglio ci sono ma troppi km di distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
vorrei rientrare nei 25€ :morristend:A parte ebay non ho altre idee. Cmq 32€ da Amazon è ottimo secondo me, non dovresti pagare nemmeno spese di spedizione e il gioco li vale tutti