Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Belkin, va bene con tutto tranne 3ds e wiiu
Le console Nintendo sono mooolto schizzinose con alcuni tipi di router, sono pochi quelli compatibili al 100%

Alle 20 ho il tempo risicato, verso le 21 (se si può) sono decisamente più libero.
Frogsplash verso che ora apri i cancelli della tua città?

Due domande :

Perché oggi correndo il mio personaggio cade sempre?

Se si mettono i soldi alla posta ci sono gli interessi?

Due domande :Perché oggi correndo il mio personaggio cade sempre?

La risposta alla prima domanda è boh, ogni tanto succede che si mette a cadere da solo, quando fa così di solito al mio avatar gli do da mangiare un po di frutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La risposta alla seconda domanda è sì, i soldi messi sul conto fruttano interessi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La risposta alla prima domanda è boh, ogni tanto succede che si mette a cadere da solo, quando fa così di solito al mio avatar gli do da mangiare un po di frutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

La risposta alla seconda domanda è sì, i soldi messi sul conto fruttano interessi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di quanto sono gli interessi?

Due domande :Perché oggi correndo il mio personaggio cade sempre?

Credo che tu cada correndo perché hai un po di sfortuna addosso, prova a parlare con vanda e vedere quali oggetti ti consiglia di indossare per scacciare il malocchio. Per gli interessi alla posta te li danno, ma la percentuale non so quanto è...

Ancora non se ne và sta lupa? In pratica manca solo lei e poi ho tutti gli abitanti che avevo su WW *-*

Ancora niente.Gli unici due a non avermi mai detto di voler andare via sono lei e un alce, o cerbiatto, o quello che cavolo è, che tra l'altro mi sta potentemente sulle balle e non vedo l'ora di mandarlo via:asd:
Non mi serve più Bianca. Oggi è venuta in città Diana e ne sono rimasto affascinato :iwan:

ragazzi, scusate....sapete dove posso trovarlo a poco? Amazon.it lo da a 32€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ragazzi, scusate....sapete dove posso trovarlo a poco? Amazon.it lo da a 32€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mha oltre amazon on line non saprei, hai provato a vedere se qualche negozio o centro commerciale della tua zona lo vende a un prezzo inferiore? Di solito i grandi centri dopo un po abbassano i prezzi di alcuni titoli, dovresti farti un giro e vedere...

Mha oltre amazon on line non saprei, hai provato a vedere se qualche negozio o centro commerciale della tua zona lo vende a un prezzo inferiore? Di solito i grandi centri dopo un po abbassano i prezzi di alcuni titoli, dovresti farti un giro e vedere...
ho dato un occhiata ( a 50km da qua) al MW e manco lo hanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho dato un occhiata ( a 50km da qua) al MW e manco lo hanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai provato su "subito.it" ? ho visto alcune inserzioni a 25€ escluse spese di sped. Ma se trovi un venditore nella tua stessa città lo puoi passare a ritirare tu stesso

Hai provato su "subito.it" ? ho visto alcune inserzioni a 25€ escluse spese di sped. Ma se trovi un venditore nella tua stessa città lo puoi passare a ritirare tu stesso
dove sto io non ci sono inserzioni. O meglio ci sono ma troppi km di distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

dove sto io non ci sono inserzioni. O meglio ci sono ma troppi km di distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
A parte ebay non ho altre idee. Cmq 32€ da Amazon è ottimo secondo me, non dovresti pagare nemmeno spese di spedizione e il gioco li vale tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro