Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
l'orsacchiotto che gurda dentro il cannocchiale devo averlo:Morris82:
Stessa cosa che stavo pensando io...:Morris82:

Graficamente sembre molto carino

Graficamente molto pulito, più che altro vorrei averlo tra le mani per vedere l'effetto 3D come è stato reso specialmente negli interni.

Per niente felice delle immagini dall'interno delle case, sono tutte serie e temi vecchi, spero che Nintendo ne faccia di nuovi, senno che balle.:Morris82:

Ma è semplicemente un orsacchiotto messo su un tavolino messo a fianco del canocchiale:azz:
ah si???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque è troppo figo :Morris82:

Per niente felice delle immagini dall'interno delle case, sono tutte serie e temi vecchi, spero che Nintendo ne faccia di nuovi, senno che balle.:Morris82:
Sono fiducioso.......(non é vero,ma sarà comunque mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )

oggi ho letto un piccolo articolo inerente ad AC 3ds sulla rivista NRU e mi é ritornato l'hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

oggi ho letto un piccolo articolo inerente ad AC 3ds sulla rivista NRU e mi é ritornato l'hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Qualcosa di nuovo..? :unsisi:

voglio animal crossing prima di subbbito!!! e voglio novità pesanti e belle!

Nulla,ma mi stò immaginando davanti al negozio con le tasche piene di €,se esce con il 3DS quel giorno prenderò 2 console e 2 animal crossing (bella spesa)
Azz, sei un affannatissimo fan :acid:

oh in effetti nelle immagini non si sono visti nuovi oggetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif maglia mvp,muro intonaco, servizio da the, divano rosso, pista treno, armadio bimbi, voglio nuove serie!!! :Onilink: però mi è ritornato l'hype per il titolo, e sto rigiocando in questi ultimi giorni al WW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro