Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Sì, e poi diventa Animal crossing sport mix:nev: Però sarebbe bellissimo ._.

Potrebbero mettere chessò, i centri commerciali ( non come quello di nook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), i cinema, i bowling...

tanto come dici tu non li avremo mai ._.

Naaa Cinema e bowling li vedo inutili, invece le attività all'"aperto" sono molto meglio, ma io alla fine mi accontento anche del ritorno del solo pallone in giro alla cazzu.

Poi il campetto si fa con la pala o i fiori.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Soffitti, mobili, quadri, orologi, ,master sword, barili, piante e fiori a forma di...
Peni
smile2.png
Sui vestiti:chris:...

Per me sarebbe bellissimo poter visitare delle isole a nuoto e poter usare dei mezzi, tipo bicicletta:nev:

scorrazzare in bicicletta sarebbe il massimo!!sempre se l'erba non si consuma..
Oddio, non voglio camminare per il paese con lo spettro di ritrovarmi in un deserto. Spero si ricredano.

qualsiasi cosa mettano purchè questo gioco venga tenuto vivo da dlc con cadenza settimanale o giornaliera.

Sui vestiti:chris:...
Per me sarebbe bellissimo poter visitare delle isole a nuoto e poter usare dei mezzi, tipo bicicletta:nev:
Nel capitolo per Cubo c'era.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Nel capitolo per Cubo c'era.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io mi ricordo che dovevi avere una gameboy per farlo...O sbaglio? Mi ricordo che c'era Remo che ti portava e andavo sull'isoletta solo per prendere i cocchi xD

Potrebbero far ritornare questa funzionalità, perchè no...

ma quanto mi manca quello per GC...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Era il migliore soggettivamente, ma non oggettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci avrò speso 200 ore, mentre quello per wii solo 80 e qualcosa...

Ma la data di uscita si sa?Speriamo entro luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io mi ricordo che dovevi avere una gameboy per farlo...O sbaglio? Mi ricordo che c'era Remo che ti portava e andavo sull'isoletta solo per prendere i cocchi xDPotrebbero far ritornare questa funzionalità, perchè no...
Esattamente era accessibile solo con un GBA collegato al GC. Comunque io implementerei un qualcosa di simile alla feature delle mimetiche inserita in MGS3DS: si fa una foto e si pasticcia con l'immagine finché non si è soddisfatti, e poi ci si fa un vestito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esattamente era accessibile solo con un GBA collegato al GC. Comunque io implementerei un qualcosa di simile alla feature delle mimetiche inserita in MGS3DS: si fa una foto e si pasticcia con l'immagine finché non si è soddisfatti, e poi ci si fa un vestito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti ho anticipato:.bip:

Spero che arrivino presto altri video:paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro