UFFICIALE PC Anno 2070 | Complete Edition

Pubblicità
In più dal video si capisce che c'è più di un approccio da usare per sviluppare la propria città: cioè essere sensibili alla natura oppure sfruttarla a pieno.
E' interessante come cosa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

saranno stati costretti a mettere la prima opportunità per colpa di quei dannati ambientalisti:XD:

saranno stati costretti a mettere la prima opportunità per colpa di quei dannati ambientalisti:XD:
Ma looooool.

No dai è comunque un bel esperimento

Ma looooool. 

No dai è comunque un bel esperimento

:quoto: direi che questa possibilità rende il gameplay ancora più svariato, quindi è assolutamente un PRO -----> ottima idea degli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Epic O_O Altri 30€ in meno...

Anteprima disponibile. Screen magnifici, anteprima altrettanto......si prospetta davvero un gioco da avere assolutamente......come ogni Anno daltronde...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sembra molto bello:sisi:

Nell'attesa mi rigiocherò 1404, mi sa...

Anno 1404 mi era piaciuto molto ma non sono andato molto avanti, questo lo proverò sicuro però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Bello bello.Mi ispira molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

caspita stavo per postarlo io ora ma sei talmente onesto che l'avevi già postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

17 Novembre, ufficiale la data di rilascio...:mah:

Già? O_O E io che pensavo si trattasse di 1 annetto di attesa... Loro si che la sanno lunga sul marketing eh? *ironia portami via mode off*

Ubisoft ha recentemente rilasciato nuove immagini di Anno 2070 che potete trovare nella seguente gallery. Vi ricordiamo che il gioco è atteso per PC il prossimo 15 novembre.
Fonte:Spaziogames

Sempre piaciuta come saga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando scende di prezzo sicuramente lo prendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oddio, mio al day one! non si sa nulla sui requisiti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro