UFFICIALE PC Anno 2070 | Complete Edition

Pubblicità
vorrei acquistarlo... ma l'unico modo per averlo su steam è comprarlo da li stesso? nn c'è qualche sito che lo vende attivabile su steam? 50€ mi sembrano abbastanza carucci :morris82:

ci sono siti che lo vendono anche a 15€, ma nn sono steamworks...

Anno 2070 Update Refines Military Balancing 

Bluebyte has released an update for futuristic strategy game Anno 2070, downloadable by owners of the game now on Steam. This update refines the military balancing and adds additional ornamental buildings.
Fonte:N4G.com

Ubisoft ha annunciatop una nuova espansione per il gioco di strategia in tempo reale Anno 2070, intitolata Abissi di cobalto: quest'ultima è prevista in uscita per l’autunno 2012 e promette di arricchire l'esperienza di gioco del titolo. 

Caratteristiche principali dell'espansione:

- Un nuovo livello di civilizzazione

Per la prima volta nella serie verrà introdotto un nuovo livello di civilizzazione all’interno di un'espansione. Ora la fazione dei Tech potrà progredire fino alla classe dei "Geni".

- Un'esperienza di gioco sempre più ricca

La nuova classe consente di accedere a nuovi monumenti dei Tech, oltre a nuove catene produttive e beni di consumo. Inoltre, offre nuovi veicoli e oggetti, che permetteranno ai giocatori di sviluppare le proprie industrie, rinforzare le proprie attività economiche e sfruttare nuove risorse.

- Contenuti inediti e sfide aggiuntive

I giocatori potranno anche:

• Acquisire territori nemici senza l'uso della forza militare, attraverso la funzione "Acquisizione ostile".

• Risolvere i problemi energetici costruendo nuove centrali geotermiche sottomarine.

• Ottimizzare le forniture energetiche attraverso i "trasferimenti energetici" tra le isole.

• Affrontare una nuova e pericolosa calamità: lo tsunami.

• Sbloccare nuove ricompense per lo sviluppo di ogni fazione.

• Sfruttare a proprio vantaggio le nuove vie commerciali sottomarine.

• Affrontare più di 150 nuove missioni davvero impegnative.

• Sbloccare più di 30 nuovi obiettivi.

• Confrontarsi con gli altri giocatori attraverso le nuove classifiche.

Di seguito potrete trovare una nuova immagine dell'espansione, Buona Visione!
Fonte:Spaziogames

Nuova modalità per Anno 2070

Ubisoft ha annunciato che Anno 2070, titolo di strategia futuristico, avrà una nuova modalità competitiva, chiamata Domination Mode: il publisher ha infatti rilasciato un developer diary nel quale spiega cosa potremo aspettarci dalla nuova aggiunta. Nel video si possono notare due squadre da cinque giocatori confrontarsi per il controllo di alcuni territori.
[video=youtube_share;DGP6ndnPIjs]

Fonte: Spaziogames

Volevo prendere sto gioco, ma son alibito sul discorso drm... cioè non gli basta che sia legato ad uplay, ma impongono anche la limitazione su 3 PC?? Ma esiste almeno un revoke tool?

Anche perchè, parlandoci chiaro, il gioco è stato crackato in quanto, 1 settimana, forse meno? Ora mi dite che senso ha aggiungere DRM totalmente inutili che vanno solo a sfavore di chi lo paga? (Perchè secondo loro chi gli danneggia il mercato è una persona che compra il gioco e poi magari condivide il suo account uplay/steam con altre persone.... ma ci sono o ci fanno?)

Ultima modifica da un moderatore:
In arrivo ANNO 2070 Complete Edition

Ubisoft annuncia ANNO 2070 Complete Edition, un’edizione speciale che include il gioco originale ANNO 2070, l’espansione ANNO 2070 Abissi di cobalto, tutti i DLC rilasciati finora e altri contenuti esclusivi. ANNO 2070 Complete Edition sarà disponibile per Windows PC dal 28 marzo 2013. Di seguito il comunicato stampa.
ANNO 2070 è l’ultimo episodio della pluriacclamata serie strategica che ti immergerà in un nuovo mondo ricco di sfide, in cui dovrai gestire risorse, diplomazia e commercio nel più completo e accurato sistema economico della storia di Anno.

In ANNO 2070 Abissi di cobalto, la fazione dei Tech raggiunge un nuovo livello di civilizzazione: i Geni. Gli altopiani sottomarini saranno però al centro dell’attenzione, ospitando nuovi impianti e catene produttive, oltre a produrre risorse in precedenza sconosciute.

Contenuti esclusivi

• La colonna sonora completa di Anno 2070.

• Il poster “L’albero della tecnologia” aggiornato.

Contenuti dei DLC sbloccati

• Il pacchetto scenario “Sviluppo” (2 missioni bonus + un ritratto aggiuntivo).

• Il pacchetto “Custode 1.0”: piano di costruzione + formule scientifiche.

• Il pacchetto “Serie Eden” (edifici ornamentali e decorazioni).

• Il pacchetto “Statistiche centralizzate”: nuovo edificio per la Global Trust + formule scientifiche.

• Il pacchetto “Risposta anticrisi” (2 nuove missioni).

• Il pacchetto “Serie Distrust” (edifici ornamentali e decorazioni).

• Il pacchetto “Insidia silenziosa”: nuovo sottomarino per la Global Trust + formule scientifiche.

• Il pacchetto “Serie Nordamark”: edifici ornamentali e decorazioni.

• Il pacchetto “E.V.E.”: un ritratto aggiuntivo.

E' arrivato il momento di comprarlo!

Info su Anno 2070 su Gamefly

Ciao a tutti ragazzi. Vorrei comprare Anno 2070 su gamefly, vorrei sapere se dopo aver fatto l'acquisto mi daranno direttamente la Iso, oppure dovrò riscattare il gioco sul client di Ubisoft.

In arrivo ANNO 2070 Complete Edition

E' arrivato il momento di comprarlo!
Ista buy al prossimo 66% su steam però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trailer Complete Edition di Anno 2070

Ubisoft ha reso disponibile il trailer di lancio della Complete Edition di Anno 2070, un’edizione speciale che include il gioco originale ANNO 2070, l’espansione ANNO 2070 Abissi di cobalto, tutti i DLC rilasciati finora e altri contenuti esclusivi. ANNO 2070 è l’ultimo episodio della pluriacclamata serie strategica che ti immergerà in un nuovo mondo ricco di sfide, in cui dovrai gestire risorse, diplomazia e commercio nel più completo e accurato sistema economico della storia di Anno.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Data di uscita: 15 novembre 2011 / 28 marzo 2013 CE

[VIDEOSG]14065[/VIDEOSG]

io ho problemi con il bilancio..o.O i cittadini vogliono mangiare , costruisco le industrie

i cittadino si sviluppano e vogliono altre cose ,e io costruisco industrie per accontentarli , però mi costa troppo mantenere le industrie e con i bilanci sono sempre in rosso.. o.O

Come risolvete il problema voi?

Salve ragazzi, sto giocando da poco Anno 2070 e sono nuovo di questa serie. Sono al capitolo 2 missione 2. Non riesco a costruire un Viper al cantiere navale, ho tutte le risorse necessarie, ma c'è un icona a forma di nave con un 7 rosso accanto..cosa sta a significare? Immagino che sia quello il motivo.. :/

ma non capisco come operare, un aiuto per favore.

Anno 2070 Complete Edition Disponibile

Ubisoft ha annunciato oggi che Anno 2070 Complete Edition è finalmente disponibile sugli scaffali dei negozi europei. Il pacchetto include il gioco originale Anno 2070, l'espansione Abissi di Cobalto, tutti i DLC rilasciati fino ad oggi ed alcuni contenuti extra come la colonna sonora e un poster dell'albero tecnologico. Per chi non conoscesse il gioco vi invitiamo a leggere la nostra recensione disponibile al seguente link.
Contenuti esclusivi

• La colonna sonora completa di Anno 2070.

• Il poster “L’albero della tecnologia” aggiornato.

• Colonna sonora

Contenuti dei DLC sbloccati

• Il pacchetto scenario “Sviluppo” (2 missioni bonus + un ritratto aggiuntivo).

• Il pacchetto “Custode 1.0”: piano di costruzione + formule scientifiche.

• Il pacchetto “Serie Eden” (edifici ornamentali e decorazioni).

• Il pacchetto “Statistiche centralizzate”: nuovo edificio per la Global Trust + formule scientifiche.

• Il pacchetto “Risposta anticrisi” (2 nuove missioni).

• Il pacchetto “Serie Distrust” (edifici ornamentali e decorazioni).

• Il pacchetto “Insidia silenziosa”: nuovo sottomarino per la Global Trust + formule scientifiche.

• Il pacchetto “Serie Nordamark”: edifici ornamentali e decorazioni.

• Il pacchetto “E.V.E.”: un ritratto aggiuntivo.

Data di uscita: 15 novembre 2011 / 28 marzo 2013 CE

manca solo un 66/75% di sconto su steam e lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro