UFFICIALE PC Anno 2070 | Complete Edition

Pubblicità
Non dubito della qualità del prodotto che sarà eccelsa, e avend io adorato anno 1404, non posso che prendere questo ennesimo capitolo della serie. La cosa che mi fa storcere il naso è il prezzo. Il predecessore fu venduto a 30 euro al D1 con il limite di 3 installazioni. Questo come mai costa 50 euro? Spero che avendo aumentato il prezzo, sia aumentata anche la corposità del gioco. Non dico che 1404 sia poco consistente, però gli mancava quel qualcosa per perfezioanrlo.

Provata la demo. Il gioco è molto carino e curato al punto giusto, ma i gestionali dopo un pò tendono a stancarmi...

me lo consigliate? (non ho mai giocato ad anno) o prendo un episodio precedente?

me lo consigliate? (non ho mai giocato ad anno) o prendo un episodio precedente?
C'è la demo al primo post, scarica e prova!

Domanda per chi ha la versione completa o per chi lo sa...

I dialoghi rimangono in inglese o sono stati doppiati in italiano??

Recensione disponibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Confermate tutte le ottime impressioni della demo...:morris82:

ragazzi io l'ho preso da una decina di giorni, finora mi sono dedicato solo alla campagna (mi mancano ultime 2 missioni), ma devo dire che è un gioco stupendo, davvero molto superiore ai già bellissimi capitoli precedenti.. consiglio a tutti..

Lo voglio .-.

incredibile il numero di persone su questo topic.
Allora mi aggiungo anche io...

Ho giocato allo sfinimento anno 1404 e espansione ed ora ho comprato questo nuovo capitolo solo che ultimamente sto giocando praticamente solo a starcraft 2.... spero che i commenti sopra siano veritieri e che questo gioco sia bello (almeno) tanto quanto il precedente

Problema login

L'ho preso oggi ma ancora non ci ho giocato.

Ho un problema con il Login, mi esce una schermata errore "La connessione al server è stata persa" e l'unica cosa che mi fa fare è tornare al desktop.

Qualche aiuto?

Uffi vorrei prenderlo ma costicchia ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Da amante di anno 1404, non vedo l'ora di prenderlo...ora costa ancora troppo e ho tantissima roba da finire, ma se lo scontano ai saldi estivi di steam faccio la pazzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anno 2070 Update Adds Several Gameplay Tweaks and Fixes 

BlueByte and Related Designs have released a new update for their society-building strategy title Anno 2070, available now on Steam for owners of the game.

The patch brings a list of balance changes and bug fixes, with the notes divided between “main changes” and “additional changes."
Fonte:N4G.com

me lo hanno regalato ieri per il mio compleanno, ma ho visto che la retail edition non si èuò attivare su steam, infatti il codice che c'è dietro non è in un formato accettato da steam, è così:

XXX-XXXX-XXXX-XXXX-XXXX, confermate oppure è un problema?????

Non è steamworks, quindi non vedo il problema...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ne vengo a conoscenza ora :(

Scarico subito la demo !

Non è steamworks, quindi non vedo il problema...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mio amico imbranato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... mi aveva detto che era da attivare su steam, l'ho appena attivato sul portatile, su quanti pc si può???

è bellissimo, chi ce l'ha sto gioco, sarebbe bello fare un po' di partite in multy...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro