Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sono in ordine cicciologico?
E certamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
no, son messi a casaccio totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
te sarebbe piaciuto avere herzog sul podio lol
rallegrati, 5 e 8 non li vedrai MAI (a meno che io non riesca a fare una cosa impossibile) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png 6 non so quando esce, 7 colpa tua che non leggi tutte le cose belle che scriviamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE certamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi 5, 6, 7 e 8 non li ho visti.
Però anche quel Tree of life in significativa nona posizione non mi dispiaceva.
Fosse stata significativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma non si capisce na minchia.sto per fare anch'io una classifica 2011 ibrida e provvisoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
[senza ordine]
ah ecco, immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giffilm che ha visto a venezia per fare lo sborone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil 6 è cime tempestose della arnold!
si è lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl 7 è Van Sant così ad occhio, e sto aspettando che esca al cinema, come Faust.
è che gamesforum non mette l'immagine cliccabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://i.imgur.com/JLubp.jpgma non si capisce na minchia.
ma quanto è bello oh.iea, quello della Arnold mi interessa un fottìo!
Occhio che non sono in ordine, però sì. È decisamente bello. Ma dipende dalla tua sensibilità a Von Trier.Ma è così bello Melancholia?? Lo dovrò recuperare più in fretta.
ma restless è giù uscito in sala :morristend:Il 7 è Van Sant così ad occhio, e sto aspettando che esca al cinema, come Faust.
vabbè dicevo a Matera, tu a Milano che vuoi.pure faust //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è già uscito e già l'hanno levato
ma guarda, qua a milano è uscito in tipo 2 o 3 cinema in tutta la provincia, e ovviamente non sono riuscito a vederlo. la distribuzione è stata scandalosa ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvabbè dicevo a Matera, tu a Milano che vuoi.
e mantenendo un filo diretto con i tipi del cinema, Gennaio dovrebbe essere il mese.
che per quanto mi riguarda è stato il triplo più coinvolgente del faust, per dire.iea, quello della Arnold mi interessa un fottìo!
Non so, più ci penso più Tree of Life mi sembra complessivamente zoppicante. I primi 30-40 minuti però sono orgasmici.rallegrati, 5 e 8 non li vedrai MAI (a meno che io non riesca a fare una cosa impossibile) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png 6 non so quando esce, 7 colpa tua che non leggi tutte le cose belle che scriviamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma poi sproloqui su tree of life e quindi quasi quasi non ti rispondo![]()
christ.ma guarda, qua a milano è uscito in tipo 2 o 3 cinema in tutta la provincia, e ovviamente non sono riuscito a vederlo. la distribuzione è stata scandalosa ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non mi dispiace Von Trier, in particolare quando sbrocca alla Antichrist, sebbene suppongo Melancholia sia pellicola di tutt'altro tipo.Occhio che non sono in ordine, però sì. È decisamente bello. Ma dipende dalla tua sensibilità a Von Trier.
Melancholia è asciutto sì. Potrebbe comunque piacerti.Non mi dispiace Von Trier, in particolare quando sbrocca alla Antichrist, sebbene suppongo Melancholia sia pellicola di tutt'altro tipo.Ti stimo Togg, ma dovresti vergognarti per il numero 9.
Drive e Melancholia mi sono piaciuti un fottio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png(togg, non capisco come possa mancare alpis per far spazio a titoli come drive e melancholia)