Annuario 2012 - Anno bisestile = un film in più

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi tocca quotare anche a me la lista di Price e Hushabye:kappe:

Prometheus è il nuovo film di Scott (Ridley)......anche se annunciato come film autonomo da saghe sembra riprendere moltissimo da un'altra opera di Scott.....il celeberrimo Alien

si chiama comodità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife poi ho tolto quella pacchianata di Snow White & the Huntsman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sarai punito dalla Theron:asd:

---------- Post added at 13:01:33 ---------- Previous post was at 13:00:53 ----------

Prometheus è il nuovo film di Scott (Ridley)......anche se annunciato come film autonomo da saghe sembra riprendere moltissimo da un'altra opera di Scott.....il celeberrimo Alien
e non sapevo ci fosse la Theron pure li

non vedo the help in nessuna lista,guardate che merita merita

sarai punito dalla Theron:asd: 

---------- Post added at 13:01:33 ---------- Previous post was at 13:00:53 ----------

e non sapevo ci fosse la Theron pure li

non vedo the help in nessuna lista,guardate che merita merita
io ce l'ho su un'altra lista, per questo lo considero già uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direi altri che sicuramente mi sfuggono. Ma in realtà non aspetto nulla, ciò che viene viene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prometheus su tutti.

Qualcuno di voi sa invece quando e se uscirà Alpis?

i mercenari 2

mib 3

underworld : il risveglio

era glaciale 4

madagascar 3

i vendicatori

batman rises

ghost rider spirit of vengeneance

the hobbit

per ora mi vengono in mente questi!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

i vendicatori e batman rises sono i due che aspetto con più curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il nuovo capito del cavaliere oscuro, underworld e i vendicatori

La Biel come mamma non me gusta, era meglio una Diane Kruger...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potresti aver ragione,però le varie immagini promettono bene,almeno per quanto riguarda la fotografia siamo ad alti livelli.

Potresti aver ragione,però le varie immagini promettono bene,almeno per quanto riguarda la fotografia siamo ad alti livelli.
Ora mi spizzo qualcosa che ho visto poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i mercenari 2mib 3

underworld : il risveglio

era glaciale 4

madagascar 3

i vendicatori

batman rises

ghost rider spirit of vengeneance

the hobbit

per ora mi vengono in mente questi!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
aggiungo prometheus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Prometheus su tutti.Qualcuno di voi sa invece quando e se uscirà Alpis?
per ora non si sa nulla. l'osella per la sceneggiatura dovrebbe essere un incentivo alla distribuzione, ma anche attenberg aveva vinto la volpi con la signorina nel mio avatar e nessuno se l'è comunque cagato. sob.

ma nessuno che cita il nuovo alfredson, tinker tailor soldier spy? esce a gennaio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro