Annuario 2012 - Anno bisestile = un film in più

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
lol è vero, titolo bellissimo. modificato!

Edit: ah, ma c'era già l'altro topic giusto. sinceramente non so come si potrebbero unire per non lasciare questo al cutoff mmm

ah e non sono sicuro nemmeno che alcuni escano nel 2012.
Ma alcuni di quelli non escono proprio.

---------- Post added at 12:59:26 ---------- Previous post was at 12:57:38 ----------

premetto che il film mi interessa zero, ma per dovere di cronaca va detto che dietro allo schifo del primo film c'era la casa produttrice che aveva taglizzato il film stravolgendo il montaggio del regista. magari il secondo riuscirà ad essere un bel blockbuster
Nessun montaggio avrebbe mai potuto salvare quel film. Onestamente questo sembra di tutt'altra risma, il trailer è molto bello - sebbene Sweet dreams di Manson sia il pezzo più abusato in assoluto nei trailer assieme a lux aeterna e la nenia di Saw.

---------- Post added at 13:02:02 ---------- Previous post was at 12:59:26 ----------

Prometheus senza ombra di dubbio, lo attendo come il MEssia
Win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 13:03:20 ---------- Previous post was at 13:02:02 ----------

mamma mia... che filmaccio.
Ma tu l'hai visto a Venezia?? Secondo me con tutti quegli accenti inglesi non hai capito neanche una parola e ti sei perso la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma tu l'hai visto a Venezia?? Secondo me con tutti quegli accenti inglesi non hai capito neanche una parola e ti sei perso la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Spettacolo mattutino, ed il sonno non aiutava, ma giurò che non ho dormicchiato manco un secondo. Ho seguito tutto ma proprio no, tipo pollo alle prugne...

è che dubito esca al cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Magari se diventa un cult lo fanno uscire in home video, ma al cinema.. no.

---------- Post added at 14:18:34 ---------- Previous post was at 14:16:56 ----------

Spettacolo mattutino, ed il sonno non aiutava, ma giurò che non ho dormicchiato manco un secondo. Ho seguito tutto ma proprio no, tipo pollo alle prugne...
Mmm.. il pollo alle prugne mi piace proprio. Per ora la critica non si può dire che lo abbia acclamato ma quasi, prendo la tua opinione rispettabilissima come una voce fuori dal coro anche se devo ammettere che la presenza di Oldman mi fa essere bendisposto a prescindere e tendente al 6 politico di default, qualsiasi cosa trovi.

il cast è di sicuro ottimo.

perché il regresso nel titolo del thread?
purtroppo è stato aperto già da troppo il topic sul 2012 :(

ma quello è sulle attese! pure io avevo aperto il topic degli hype per il 2011, ma mica ha sostituito questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dai zu fate le perzone serie

inauguriamo l'anno

Codice:
**** - a simple life (ann hui, hong kong)
**** - la fuga di martha (durkin, usa)
***+ - 50 e 50 (levine, usa)
***+ - a.c.a.b. (sollima, italia)
***+ - l'arte di vincere (miller, usa)
***+ - il sentiero (zbanic, europa)
***+ - young adult (reitman, usa)
*** - hesher è stato qui (susser, usa)
*** - hysteria (wexler, europa)
*** - la talpa (alfredson, europa)
**+ - millennium - uomini che odiano le donne (fincher, usa)
**+ - shame (mcqueen, usa)
 *+ - l'altra faccia del diavolo (bell, usa)

vedetevi young adult che è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vedetevi young adult che è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Wallà, spero sia meglio di up in the air.

Promuovere Paranormal Activity è pura eresia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Promuovere Paranormal Activity è pura eresia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Siamo una sezione di eretici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

decisamente,poi la theron è bravissima
Ottimuo.

---------- Post added at 23:53:01 ---------- Previous post was at 23:51:10 ----------

Comunque lo vogliamo dire? Fino ad ora il 2012 (contando le date di uscita reali) sta dando davvero poche soddisfazioni. Cronenberg e poi poco e niente. Mi manca qualcosa di cui ho sentito parlare bene ma non basterà. Aspettiamo i nuovi arrivi da Cannes e poi Venezia, maledetta distribuzione italiana.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro