Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma alcuni di quelli non escono proprio.ah e non sono sicuro nemmeno che alcuni escano nel 2012.
Nessun montaggio avrebbe mai potuto salvare quel film. Onestamente questo sembra di tutt'altra risma, il trailer è molto bello - sebbene Sweet dreams di Manson sia il pezzo più abusato in assoluto nei trailer assieme a lux aeterna e la nenia di Saw.premetto che il film mi interessa zero, ma per dovere di cronaca va detto che dietro allo schifo del primo film c'era la casa produttrice che aveva taglizzato il film stravolgendo il montaggio del regista. magari il secondo riuscirà ad essere un bel blockbuster
Win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPrometheus senza ombra di dubbio, lo attendo come il MEssia
Ma tu l'hai visto a Venezia?? Secondo me con tutti quegli accenti inglesi non hai capito neanche una parola e ti sei perso la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmamma mia... che filmaccio.
Spettacolo mattutino, ed il sonno non aiutava, ma giurò che non ho dormicchiato manco un secondo. Ho seguito tutto ma proprio no, tipo pollo alle prugne...Ma tu l'hai visto a Venezia?? Secondo me con tutti quegli accenti inglesi non hai capito neanche una parola e ti sei perso la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E te non citi questo?
Magari se diventa un cult lo fanno uscire in home video, ma al cinema.. no.è che dubito esca al cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mmm.. il pollo alle prugne mi piace proprio. Per ora la critica non si può dire che lo abbia acclamato ma quasi, prendo la tua opinione rispettabilissima come una voce fuori dal coro anche se devo ammettere che la presenza di Oldman mi fa essere bendisposto a prescindere e tendente al 6 politico di default, qualsiasi cosa trovi.Spettacolo mattutino, ed il sonno non aiutava, ma giurò che non ho dormicchiato manco un secondo. Ho seguito tutto ma proprio no, tipo pollo alle prugne...
purtroppo è stato aperto già da troppo il topic sul 2012 :(perché il regresso nel titolo del thread?
**** - a simple life (ann hui, hong kong)
**** - la fuga di martha (durkin, usa)
***+ - 50 e 50 (levine, usa)
***+ - a.c.a.b. (sollima, italia)
***+ - l'arte di vincere (miller, usa)
***+ - il sentiero (zbanic, europa)
***+ - young adult (reitman, usa)
*** - hesher è stato qui (susser, usa)
*** - hysteria (wexler, europa)
*** - la talpa (alfredson, europa)
**+ - millennium - uomini che odiano le donne (fincher, usa)
**+ - shame (mcqueen, usa)
*+ - l'altra faccia del diavolo (bell, usa)
Wallà, spero sia meglio di up in the air.vedetevi young adult che è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
decisamente,poi la theron è bravissimaWallà, spero sia meglio di up in the air.
Siamo una sezione di eretici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPromuovere Paranormal Activity è pura eresia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimuo.decisamente,poi la theron è bravissima