Classica mossa per spacciare il film come una commediola.Certo che il lato positivo come titolo fa cagare..l'oro argenteo delle nuvole era così bello
Anche Re della terra selvaggia non è che c entri molto

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Classica mossa per spacciare il film come una commediola.Certo che il lato positivo come titolo fa cagare..l'oro argenteo delle nuvole era così bello

E proseguito con Frankenweenie. Niente di che.Inaugurato il 2013 con Django. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
The Master //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE proseguito con Frankenweenie. Niente di che.
L'anno sta iniziando moscio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a me è piaciuto anche Cloud Atlas, tiè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifThe Master //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
lo vedrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa me è piaciuto anche Cloud Atlas, tiè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E invece? Ora non mi dire che è bello :l4gann:andato anche per me beasts of southern wild, da come ne parlava togg mi aspettavo molto peggio :kep88:
rassegnati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE invece? Ora non mi dire che è bello :l4gann:
c'è la privacy. me l'ha insegnato Vall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngio comunque proporrei di mettere la foto della francese in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A 'sto punto direi che di privacy ne è rimasta ben poca, comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifc'è la privacy. me l'ha insegnato Vall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
nemmeno se la spacciamo come icona religiosa? potremmo creare un culto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifc'è la privacy. me l'ha insegnato Vall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E proseguito con Frankenweenie. Niente di che.
L'anno sta iniziando moscio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' una carta che non vorrei giocare subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifThe Master //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non è possibilenemmeno se la spacciamo come icona religiosa? potremmo creare un culto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai ragione, se hai un buono schermo aspetta di vederlo in lingua originale.E' una carta che non vorrei giocare subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma sì fa per scherzare su, per portare un po' di "dramma" in sezione.A 'sto punto direi che di privacy ne è rimasta ben poca, comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E tutto quel discorso del paese ridicolo non esiste più adesso?Blue Valentine è 2010:wush:se blue valentine esce davvero,top 2013 contro le regole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
Io parto dalle ultime uscite di Dicembre e finisco con le penultime uscite di Dicembre,per me copre tutto l anno.io ancora non ho capito perchè dovrebbe essere da dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif