Key Paradise
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Gen 2007
- Reazioni
- 0
minchia che fico zero dark thirty
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è vero, alla fine ti viene voglia di invitare quattro amici e giocare tutti insieme alla tortura dell'acqua.minchia che fico zero dark thirty
Bravo j :tragic:Che faticaccia "Cloud Atlas"![]()
serio serio, mi è piaciuto come approccio alla materia (in questo caso non ho trovato macchiettistica la rappresentazione degli agenti cia, come in argo invece) e poi trovo che la bigelow sia proprio brava nel dare ritmo e creare tensione, ma d'altronde queste erano caratteristiche anche di the hurt lockerserio o ironico?
lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè vero, alla fine ti viene voglia di invitare quattro amici e giocare tutti insieme alla tortura dell'acqua.
stanotteIn giornata "Hitchcock"![]()
Charles Swan l'ho visto mesi fa al Festival del Cinema di Roma, mi ha convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
trailer del nuovo dei Coen
non è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifguarda che l'unico comunista a cui non è piaciuto sei tu eh
Assayas prima recuperaaaa. Altrimenti non te lo puoi godere.Da vedere: Qualcosa nell'aria,
Film discreto si,ma il trucco non si può discutere dai..nomination oscar meritata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRobetta,il trucco di Hopkins è tremendo![]()
Mi ha fatto venire solo una gran voglia di riguardare PsychoFilm discreto si,ma il trucco non si può discutere dai..nomination oscar meritata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma perchè l'hai visto? l'ho messo lì solo perchè di assayas, in realtà mi ispira pocoAssayas prima recuperaaaa. Altrimenti non te lo puoi godere.
l'ho visto a Venezia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fra l'altro il primo febbraio lo fanno in cineteca in lingua originale, vieni a vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngma perchè l'hai visto? l'ho messo lì solo perchè di assayas, in realtà mi ispira poco
belli :tragic:voglio vedè L'eau froide, irma vep e demonlovah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
visto anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngè vero, alla fine ti viene voglia di invitare quattro amici e giocare tutti insieme alla tortura dell'acqua.