Annuario 2013 - Vedere più film della francese is the way

• Autore discussione Autore discussione Togg
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
minchia che fico zero dark thirty
è vero, alla fine ti viene voglia di invitare quattro amici e giocare tutti insieme alla tortura dell'acqua.

Che faticaccia "Cloud Atlas":tristenev:
Bravo j :tragic:

serio o ironico?
serio serio, mi è piaciuto come approccio alla materia (in questo caso non ho trovato macchiettistica la rappresentazione degli agenti cia, come in argo invece) e poi trovo che la bigelow sia proprio brava nel dare ritmo e creare tensione, ma d'altronde queste erano caratteristiche anche di the hurt locker

insomma mi sono divertito e per ora sta dietro solo a django

è vero, alla fine ti viene voglia di invitare quattro amici e giocare tutti insieme alla tortura dell'acqua.
lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Charles Swan l'ho visto mesi fa al Festival del Cinema di Roma, mi ha convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
trailer del nuovo dei Coen

guarda che l'unico comunista a cui non è piaciuto sei tu eh, ma non sto qui a spiegarti non capiresti cit.

guarda che l'unico comunista a cui non è piaciuto sei tu eh
non è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 13:21:51 ---------- Previous post was at 13:21:05 ----------

Da vedere: Qualcosa nell'aria,
Assayas prima recuperaaaa. Altrimenti non te lo puoi godere.

Robetta,il trucco di Hopkins è tremendo:rickds:
Film discreto si,ma il trucco non si può discutere dai..nomination oscar meritata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Film discreto si,ma il trucco non si può discutere dai..nomination oscar meritata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi ha fatto venire solo una gran voglia di riguardare Psycho:sisi:

che palle jamez m'ha fatto salire la curiosità per les miserables e husha per cercarsi amore ecc

Assayas prima recuperaaaa. Altrimenti non te lo puoi godere.
ma perchè l'hai visto? l'ho messo lì solo perchè di assayas, in realtà mi ispira poco

ma perchè l'hai visto? l'ho messo lì solo perchè di assayas, in realtà mi ispira poco
l'ho visto a Venezia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fra l'altro il primo febbraio lo fanno in cineteca in lingua originale, vieni a vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

il film è molto bello, non quanto il resto della filmografia di Assayas che vanta una quantità di capolavori sconvolgente (Les Destinées sentimentales, Demonlover, L'Heure d'été e tuuuutto il resto :tragic: ) ma bello. Si respira proprio la meraviglia di quegli anni, la profondità di elaborazione teorica e pratica. E' uno di quei film che esci e dici "altri tempi", conscio di non stare dicendo una boiata. Per una volta.

voglio vedè L'eau froide, irma vep e demonlovah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

voglio vedè L'eau froide, irma vep e demonlovah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
belli :tragic:

visto anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

concordo con il tuo commento, cioè che io in alcuni casi avrei sforbiciato un po' (in senso buono)

però la Bigelow mi sembra migliorata molto da Hurt Locker che mi sembrava un po' un film tv per certi versi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a livello di "incitamenti" ecc ecc zero proprio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro