Annuario 2013 - Vedere più film della francese is the way

• Autore discussione Autore discussione Togg
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lincoln si becca votoni. ma non lo vedo, mi scoccia.

---------- Post added at 13:40:07 ---------- Previous post was at 13:35:28 ----------

però la Bigelow mi sembra migliorata molto da Hurt Locker che mi sembrava un po' un film tv per certi versi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non sono d'accordo. a me è sembrato che la Bigelow non riesca proprio a sganciarsi dalle sue intenzionalità. tutta l'ultima parte (il resto del film per quanto mi riguarda è proprio da buttare) riprende esattamente le forme espressive di the hurt locker. con un finale didascalico nella stessa esatta maniera del precedente. è la parte "migliore", perché almeno la Bigelow prende in mano la situazione e dice quello che vuole dire. ma che tristezza...

Lincoln si becca votoni. ma non lo vedo, mi scoccia. 

---------- Post added at 13:40:07 ---------- Previous post was at 13:35:28 ----------

non sono d'accordo. a me è sembrato che la Bigelow non riesca proprio a sganciarsi dalle sue intenzionalità. tutta l'ultima parte (il resto del film per quanto mi riguarda è proprio da buttare) riprende esattamente le forme espressive di the hurt locker. con un finale didascalico nella stessa esatta maniera del precedente. è la parte "migliore", perché almeno la Bigelow prende in mano la situazione e dice quello che vuole dire. ma che tristezza...
parlavo più da un punto di vista visivo, dove Hurt Locker era davvero pessimo

io ho trovato eccessivo tutto il film, anche la forma scelta per raccontare la storia con dialoghi lunghi, salti temporali continui. onestamente non ho capito dove voleva andare a parare, se voleva fare del cinema verità o un thriller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque, nuovo Gondry

[video=youtube;-JgJO6QeVKk]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=-JgJO6QeVKk

voleva fare il cinema post-ideologico. solo che non lo sa fare. non lo sa fare né come regia né ancora meno come scrittura. e manco come scrittura del soggetto, visto che si è andata a fidare delle dichiarazioni di tutte le peggio merde della CIA che hanno un interesse enorme nel dire che senza la tortura non si sarebbe arrivati alla cattura di Bin Laden.

poi le scene delle torture in sé sono una cosa tipo prima serata di Rai Uno.

Ultima modifica da un moderatore:
voleva fare il cinema post-ideologico. solo che non lo sa fare. non lo sa fare né come regia né ancora meno come scrittura. e manco come scrittura del soggetto, visto che si è andata a fidare delle dichiarazioni di tutte le peggio merde della CIA che hanno un interesse enorme nel dire che senza la tortura non si sarebbe arrivati alla cattura di Bin Laden. poi le scene delle torture in sé sono una cosa tipo prima serata di Rai Uno.
la cosa che mi ha fatto ridere è che si è sollevato un polverone intorno al film, su membri della CIA che avrebbero parlato ecc dcc

ma per cosa? per dirci quello che sapevamo già tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la Bigelow e la sua fama continuo a vederla come un grande punto interrogativo

Aggiorno anche moi

1)The Paperboy - **

2)Little Birds - ***

3)Hit & Run - ***-

4)Struck By Lightning - ***

5)The Master - ***+

6)Django Unchained - ****-

7)Cloud Atlas - **+

8)Keep The Lights On - ***

9)Silver Linings Playbook - ***+

10)Anna Karenina - **+

11)Celeste And Jesse Forever - ***

12)This Is 40 - ***

13)Farewell, My Queen - ***+

14)Hitchcock - ***-

15)Seeking A Friend For The End Of The World - ***

16)Zero Dark Thirty - ***+

17)The Sessions - ****

18)Hello I Must Be Going /

Cloud Atlas incenerito.

Confermo "The Paperboy" discretamente una palla,però Cusack si salva.Quella scena con la Kidman poi:sisi:

Ok ragazzi ecco il mio Gennaio

1) Lincoln, Steven Spielberg ***

2) Frankenweenie, Tim Burton ***+

3) Cercasi amore per la fine del mondo, Lorene Scafaria **

4) L'uomo con i pugni di ferro, RZA **

5) Dredd, Pete Travis ***

6) Vita di Pi, Ang Lee ****

7) Looper, Rian Johnson ***+

8) Questi sono i 40, Judd Apatow ***

9) Django Unchained, Quentin Tarantino ****

10) John Dies at the End, Don Coscarelli ***

11) Flight, Robert Zemeckis ***+

12) The Impossible, Juan Antonio Bayona **

13) Il lato positivo, David O. Russell ***

14) [Rec] La Genesi, Paco Plaza *+

15) Re della terra selvaggia, Behn Zeitlin ***

16) I 2 Soliti Idioti, Enrico Lando +

17) A Royal Weekend, Roger Michell **

18) Noi siamo infinito, Stephen Chbosky ***

19) Colpi di Fulmine, Neri Parenti *

20) Quello che so' sull'Amore, Gabriele Muccino *+

21) Asterix & Obelix al servizio di Sua Maestà, Laurent Tirard *

22) Ralph Spaccatutto, Rich Moore **+

23) Anna Karenina, Joe Wright **

24) Zero Dark Thirty, Kathryn Bigelow ***

25) Les Misérables, Tom Hooper ***+

26) Cloud Atlas, Andy Wachowski, Lana Wachowski & Tom Tykwer **

27) In Darkness, Agnieszka Holland ***

28) Hitchcock, Sacha Gervasi **+

29) Ghost Movie, Michael Tiddes *+

30) The Paperboy, Lee Daniels **

31) The Sessions - Gli appuntamenti, Ben Lewin ****

32) Come la prima volta, Todd Louiso **

33) Guns, Girls and Gambling, Michael Winnick *+

Cloud Atlas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Les Misérables me lo sono lasciato per il cinema

1) Moonrise Kingdom ****

2) Vita di Pi ***+

3) The master ***+

4) Django Unchained ****

5) Lincoln ***

6) The Impossibile **+

7) Flight ***

8) Looper ***+

9) Cloud Atlas **

Visto anche Il lato positivo: delusione:tristenev:,mi aspettavo qualcosa di più da questa pellicola.si lascia guardare,ma blandamente,senza reali scossoni,con il solito frullato da commedia moderna;in più si gioca con leggerezza la carta del bipolarismo (poteva sfruttarla meglio).Sembra che sia stato girato per far svettare la Lawrence,che dal canto suo è si brava,ma non credibile in quel ruolo (troppo giovane),tanto da finire per sembrare una tipa che si atteggia.Mi è piaciuto il finale,ma grazie a lui:sisi:

Cmq riepiloghino di gennaio:cat::

The Master ♥♥♥♥

Django Unchained ♥♥♥½

Lincoln ♥♥♥½

John Dies at the End ♥♥♥

Dredd ♥♥♥

Looper ♥♥♥

Beasts of the Southern Wild ♥♥♥

Frankenweenie ♥♥♥-

Zero Dark Thirty ♥♥♥-

Flight ♥♥♥-

Il lato positivo ♥♥♥-

The Impossible ♥♥

House at the end of the street ♥♥

Cloud Atlas ½
Sei stato anche troppo buono con "House at the end of the street":rickds: per me è roba anche da

Ragazz*, qui non si scherza. La francese VA BATTUTA. Se vedo due film io che ho un esame dopo domani li dovete vedere anche voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in lingua originale :nfox:

Ragazz*, qui non si scherza. La francese VA BATTUTA. Se vedo due film io che ho un esame dopo domani li dovete vedere anche voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in lingua originale :nfox:
Si ma quanti ne ha visti?

Io ci stò dando come un dannato

Si ma quanti ne ha visti?Io ci stò dando come un dannato
Tu infatti sei un bravo soldato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se stai combattendo il fronte uscite dell'anno, è una strategia che non colpisce il nostro nemico.

Posta solo gli screen di cose che le piacciono, ma vedrà soprattutto film che le piacciono. Quindi direi 1-2 al giorno (ma ci sono giorni in cui non posta nulla). E lavora pure :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro