Annuario 2013 - Vedere più film della francese is the way

• Autore discussione Autore discussione Togg
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tu infatti sei un bravo soldato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se stai combattendo il fronte uscite dell'anno, è una strategia che non colpisce il nostro nemico.Posta solo gli screen di cose che le piacciono, ma vedrà soprattutto film che le piacciono. Quindi direi 1-2 al giorno (ma ci sono giorni in cui non posta nulla). E lavora pure :l4gann:
Ma pure io lavoro.Sono a 54 totali(quest anno mi stò segnando tutto)

Ma pure io lavoro.Sono a 54 totali(quest anno mi stò segnando tutto)
Le tue pallottole sono in parte sprecate, te l'ho detto. Ma sei comunque di supporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le tue pallottole sono in parte sprecate, te l'ho detto. Ma sei comunque di supporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non capisco il tuo discorso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non capisco il tuo discorso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
che dobbiamo vedere i film non mainstream per battere la francese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che dobbiamo vedere i film non mainstream per battere la francese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E va bè,ma anche sti cassi allora.

Finiremo massacrati :kep88:

Iniziamo ad aggiornare Febbraio

34) 30 Nights of Paranormal Activity with the Devil Inside the Girl with the Dragon Tattoo, Craig Moss +

35) Stand Up Guys, Fisher Stevens **+

36) The Last Stand - L'ultima sfida, Jee-woon Kim ***-

37) La madre, Andrés Muschietti **

38) The Master, Paul Thomas Anderson ****+

Visualizza allegato 109504

Vanessa:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
La madre merita almeno una visione?

da quando i film non americani valgono doppio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mainstream ho detto, non americani :kappe:

17)The Sessions - ****

18)Promised Land - ***-

19)Robot & Frank - ***+

20)Hello I Must Be Going - ***

21)Nobody Walks - ***

39) Promised Land, Gus Van Sant **

40) Upside Down, Juan Solanas **+

41) The ABCs of Death, AV ***-

42) Zambezia, Wayne Thornley *+

43) Warm Bodies, Jonathan Levine **-

44) Robot & Frank, Jack Schreier ***

ma dov'è che parlate di sta francese? me lo sono perso e son curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

45) Broken City, Allen Hughes **

46) Non aprite quella porta 3D, John Luessenhop ***

47) Blue Valentine, Derek Cianfrance ***+

48) Farewell,My Queen, Benoit Jacquot **

49) No, Pablo Larrain **+

50) Little Birds, Elgin James **

51) Holy Motors, Leos Carax ***+

Ultima modifica da un moderatore:
ma dov'è che parlate di sta francese? me lo sono perso e son curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:

è una ragazza che perseguito allo stato puramente metafisico. una visione autocostruita di odio/amore (per semplificare).

49) No, Pablo Larrain **+
Lo voglio vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuramente ti piacerà più di quello che è piaciuto a me:cat:
Sei cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

:rickds:è una ragazza che perseguito allo stato puramente metafisico. una visione autocostruita di odio/amore (per semplificare).
Oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Oh, avevo letto due pagine di topic all'una di notte, poteva pure essere una tizia reale di cui togg aveva parlato nel topic limbo, azzo ne so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro