Annuario 2014 | Ognuno fa come ***** gli pare

Pubblicità
Ciao :cat:

Io per ora ho visto solo Nebraska e American Hustle . Bello il primo, deludente ma non brutto il secondo

Comunque per quanto mi riguara:

.1 - schifo

.2 - mediocre

.3 - bello

.4 - bellissimo

.5 - capolavoro

visto pure io all is lost, quoto più o meno tutto quello che ha detto mick. soggetto oltremodo sfruttato che l'approccio ultra-minimal non riesce a sostenere, anzi rischia persino di banalizzarlo ancor di più. buono il finale però

ora da qui ad aprile c'è periodo di magra, c'è solo snowpiercer da vedè

ci sono un sacco di film a marzo,tra cui le due parti di :sisi:nympho
ma nymphomaniac movieplayer lo dà in uscità ad aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

comunque quali sono le altre uscite interessanti? mi pare solo tir, il vincitore di roma che però mi sa di pacco, e jimmy p., cioè la prima opera americana di desplechin

ma nymphomaniac movieplayer lo dà in uscità ad aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Se parli di cinema da noi ok,è sparito anche Labor Day //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.Forse potrebbe essere interessante Yves Saint Laurent che era a Berlino

In generale invece la situazione è diversa,la settimana prossima esce la prima parte di Nymphomaniac,la seconda il 20; poi ci sarebbero Better Living Through Chemistry,Veronica Mars e altri(tutta roba in vod)

Aggiorno!

Mio figlio - 10 ++++++++++++

The Wolf of Wall Street - 7,5

12 Years a Slave - 7

Her - 5,5

Inside Llewyn Davis - 5

;p

Aggiorno!

12 Years a Slave - 7

Her - 5,5

Inside Llewyn Davis - 5

;p
caspita, allora lo recupero! ;p

complimentoni vall! auguri!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ooooh! Che bella notizia! (ovviamente per te non è una sorpresa)

Fagli vedere bei film e fagli vedere che tu ne vedi.

a questo punto ti sconsiglio la visione di true detective, vall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a questo punto ti sconsiglio la visione di true detective, vall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Un 2014 all'insegna della qualità.

Grazie a tutti per gli auguri!!!!

Lato filmico, per ora la paternità mi ha spinto alla ri-visione dei primi 3 Star Wars, che saranno roba bella anche per il mio cucciolo appena riuscirà a seguire 2 ore di visione alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspè, sono stato con la testa completamente altrove nell'ultimo periodo. E' un serial giusto? Ho visto che lo seguite in tanti, sicuramente recupero ^^

sisì è un serial e a un certo punto c'è un discorso sull'essere padri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiorno!

12 Years a Slave - 7

Her - 5,5

Inside Llewyn Davis - 5

;p
auguroni anche da parte mia vall!

aggiorno:

1) inside llewyn davis, di joel e ethan coen - 9

2) the wolf of wall street, di martin scorsese - 9

3) her, di spike jonze - 8

4) nebraska, di alexander payne - 8

5) cutie and the boxer, di zachary heinzerling - 8

6) the broken circle breakdown, di felix van groeningen - 7

7) dallas buyers club, di jean-marc vallée - 7

8) the counselor, di ridley scott - 7

9) short term 12, di destin daniel cretton - 7

10) american hustle, di david o. russell - 6

11) il capitale umano, di paolo virzì - 6

Auguroni anche da parte mia!Rimango sempre a 0 non ho nulla d aggiornare:dsax:

Pare interessante sto Ida,film polacco di Pawel Pawlikowski ,in uscita da noi il 13 marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io l'ho visto, è caruccio.

1) The Wolf of Wall Street, Martin Scorsese ***+

2) Lei, Spike Jonze ****+

3) Il grande Match, Peter Segal *

4) RoboCop, Josè Padilha *

Pubblicità
Pubblicità
Indietro