L'esperienza è dalla mia parte, ma capisco le tue perplessitàSono sicuro che esistono buoni motivi per pensarla cosí e magari tra qualche anno sará diverso, ma per ora
:yonkers:
per ora saremo in conflitto su questo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'esperienza è dalla mia parte, ma capisco le tue perplessitàSono sicuro che esistono buoni motivi per pensarla cosí e magari tra qualche anno sará diverso, ma per ora
:yonkers:
per ora saremo in conflitto su questo![]()
Il vuoto siderale per me c'era stato nel 2015, l'anno scorso è stato bello denso per quanto mi riguarda, anzi forse l'anno migliore dal 2010 ad oggi. :stema:Non riesco a dormire, non avendo di meglio da fare aggiorno l'annuario.Silence 9
La La Land 9
Jackie 9 film meraviglioso, non c'è bisogno di altri commenti.
Logan 8
Split 7
Arrival 7
Kong: Skull Island 6 una bella stronzatòna, da vedere con lo spirito giusto.
Trainspotting 2 6
John Wick 2 5 mah
Prossimo week end ghost in the shell, in settimana forse Ellle, la cura dal benessere appena esce anche da me ... poi c'è anche la tartaruga rossa, ma probabilmente non riuscirò a vederlo in sala.
L'anno scorso c'era il vuoto siderale, quest'anno esce pure troppa di roba, devo ancora recuperare manchester by the sea, quello nuovo di zemeckis, quello nuovo di mel gibson...
Diversi di quei film nonostante non li abbia disprezzati non li metterei tra i film belli, parlo di Whiplash, Mad Max e The Martian, Blackhat poi è un film mediocre secondo me, sicuramente il peggiore di Mann. Ce ne stanno anche belli sì (Inside out, Birdman e Vizio di forma e altri tipo Foxcatcher, Babadook e The visit), ma nel 2016 ne trovo almeno il doppio, poi che alcuni siano stati poco cagàti mi importa poco.Beh nel 2015 era uscita parecchia roba bella (mad max, inside out, birdman, whiplash, inherent vice, blackhat, non essere cattivo, sicario, the martian...). Il 2016 ha visto pochi film belli e quei pochi non sono nemmeno stati cagàti più di tanto.