luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,824
ma un topic coi film più belli del 2017 c'è?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh in generale...so che è difficile...secondo chi?
più che difficile mi sembra impossibile messa giù cosìbeh in generale...so che è difficile...Ma magari certi film hanno raccolto consensi unanimi
le uniche opzioni secondo me è vedere eventuali classifiche su eventuali community (anche qui sul forum vedi un po' i film che sono piaciuti di più, oppure imdb, letterboxd, rym...), o aspettare che escano le classifiche di siti che trattano di cinemasi...anche una cosa del genere...più che difficile mi sembra impossibile messa giù cosìle uniche opzioni secondo me è vedere eventuali classifiche su eventuali community (anche qui sul forum vedi un po' i film che sono piaciuti di più, oppure imdb, letterboxd, rym...), o aspettare che escano le classifiche di siti che trattano di cinema
Ora devi venir nel topic a spiegarmelo però.AIUTOOO
1. :::::
Star wars: The last jedi
| Rian Johnson
NOOOO
E dovrei spiegarti ancheOra devi venir nel topic a spiegarmelo però.
ma è difficile. :cry: Credo butterò impressioni sparse bimbominkiose, scrivere un commento coerente non è possibile. Tu ancora non lo hai visto?7. - Star wars: The last jedi | Rian Johson
Sì ho notato dopo, ma ho capito AL VOLO perchè.E dovrei spiegarti anche
ma è difficile. :cry: Credo butterò impressioni sparse bimbominkiose, scrivere un commento coerente non è possibile. Tu ancora non lo hai visto?

Madonna davvero.Sì ho notato dopo, ma ho capito AL VOLO perchè.
Visto, e ho scritto qualcosa a caldissimo, oggi provo a ragionarci ma è difficile. Ma è 1)tanto lungo da ricordare bene che bisogna rivederlo 2) tanta roba da buttar giù. Difficile
Anch'io credo tornerò a vederlo, non ci sto capendo più niente.
Prima ho letto il tuo SPOILER PESANTE e ho sgamato il mio cervello nel bel mezzo di un processo di rimozione, grazie Steeb certe cose non voglio che siano dimenticate.
So che me ne pentirò, spero ricapiti un'occasione migliore. Con un po' di morte dentro, mi consolo mettendo quella che, a questo punto, quasi sicuramente sarà la classifica finale. Più i film (inediti) di Venezia e Torino, visto che gli altri se la tirano.