Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per niente, ed è stato meglio dell'anno scorsoscusate ma...quest'anno non vi è sembrato un po'ì povero di "filmoni"?
Anche secondo me è stato un anno fiacco, ed ho preferito di gran lunga l'anno scorso.scusate ma...quest'anno non vi è sembrato un po'ì povero di "filmoni"?
boh...fra tutto ,vero pure lo scorso anno è stato fiacco, ma quest'anno....oltre a 2 o 3 pellicole non mi viene in mente nulla (escludo film supereroi che non li guardo)per niente, ed è stato meglio dell'anno scorso
Per quel che ho visto io decisamente sì, ha tutto un altro respiro. Spreme bene i propri personaggi e riesce a far coesistere coerentemente una miriade di archi e toni narrativi differenti, da questo punto di vista hanno fatto un lavoro abbastanza impressionante. E in tutto questo fila pure dritto senza perdere un colpo, si segue che è un gran piacere dall'inizio alla fine.ma quindi il nuovo avengers è meglio degli altri film del genere?
Alla fine mi sono visto su youtube il video con tutti gli errori asdPer quel che ho visto io decisamente sì, ha tutto un altro respiro. Spreme bene i propri personaggi e riesce a far coesistere coerentemente una miriade di archi e toni narrativi differenti, da questo punto di vista hanno fatto un lavoro abbastanza impressionante. E in tutto questo fila pure dritto senza perdere un colpo, si segue che è un gran piacere dall'inizio alla fine.
WatAlla fine mi sono visto su youtube il video con tutti gli errori asd