neo-knight
*_Greatness Awaits_*
- Iscritto dal
- 20 Set 2010
- Reazioni
- 0
Certo che se mi dite così...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifCerto che se mi dite così...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Che Clannad è così bello...Cosa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
È il mio anime preferito.Che Clannad è così bello...
Neanche io ci vado molto d'accordo, anzi, ma comunque Clannad non è un SOL puro, proprio per questo sono riuscito a sopportarlo (anche altri anime SOL non puri mi piacciono moltissimo), se fosse stato un SOL puro lo avrei droppato probabilmenteÈ il mio anime preferito.E non vado molto d'accordo con i SoL, vedi te.
Se ti ha emozionato Ano Hana... guardalo, ti farà un effetto ancora maggiore, specialmente nell'After Story che mantiene toni piuttosto seri rispetto alla school-comedy della prima stagione.È che non mi ispira molto. PS: Firma pronta, sto pensando all'avatar! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Se devo essere sincero dell'ultimo episodio mi sono piaciute alcune idee comeSe ti ha emozionato Ano Hana... guardalo, ti farà un effetto ancora maggiore, specialmente nell'After Story che mantiene toni piuttosto seri rispetto alla school-comedy della prima stagione.
Piaciuto Ano Hana complessivamente? Sarei curioso di sapere un commentino all'ultimo episodio.
Anch'io commento sotto spoiler.Se devo essere sincero dell'ultimo episodio mi sono piaciute alcune idee come
Spoiler assassino, attenzione.
Il messaggio di Menma a ognuno dei ragazzi, scoprire il vero desiderio di Menma e vedere dopo il "ritorno" di Menma, come si sono evoluti i rapporti, soprattutto tra Yukiatsu e Tsuruko.
Ciò che ha suonato un po' come uno stridio dentro di me è che ho avuto la sensazione che l'ultimo episodio abbiano voluto farlo "troppo". Mi spiego, nel resto dell'anime, se dovevi commuoverti lo facevi naturalmente. Da metà ultimo episodio in poi però, con tutti che urlano come pazzi e piangono come dei disperati mi è proprio sembrato che volessero veicolare il fatto di farti commuovere "per forza". Ma l'hanno marcata davvero troppo sta cosa, infatti l'ho percepita un po' come caduta di stile. Niente che rovini l'opera, per carità. Però mi ha dato una sensazione strana e non ho potuto fare a meno di essere quasi infastidito da questa cosa.
Tu che ne pensi? :morristend:
Ahah quindi praticamente abbiamo percepito due cose opposte, almeno per quanto riguarda l'"in che puntata" l'abbiamo percepito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAnch'io commento sotto spoiler.
Per me tutta la serie mi ha dato questa sensazione, voler rendere più drammatiche le scene di quanto lo siano in modo naturale. Non è un grosso difetto ovviamente ed è piuttosto soggettivo, ma punta molto sul far soffrire chi guarda l'anime con scene estreme. L'ultimo episodio però è riuscito a commuovermi parecchio, è la puntata che mi è piaciuta di più. C'è da dire che qualcosa che funziona benissimo sono le musiche di questo anime, se ascolti la colonna sonora anche dopo averlo finito ti rimangono impresse.
Sono curioso di vedere come sarà il film, la prospettiva di Menma dovrebbe rendere parecchio diverse alcune parti.
Complimenti per l'avatar, molto bello.
Ahah quindi praticamente abbiamo percepito due cose opposte, almeno per quanto riguarda l'"in che puntata" l'abbiamo percepito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngLe musiche sono fantastiche, ricordano in qualche modo Einaudi, quindi non ho potuto che adorarle sin da subito, per non parlare di OP e ED che già al primo ascolto ti restano impresse. In particolare sono rimasto molto affezionato alla ED.
Grazie per i complimenti, avrei voluto rendere la firma all'altezza ma, sebbene ci abbia lavorato su molto di più, risulta fredda e insignificante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Quando dovrebbe uscire il film in Giappone?
Certo che ci riesce, anche se l'ho trovato un po' forzato, mentre la serie di per sé, tanto quanto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Anche l'opening a me piace un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'ending è stupenda.
Sì stupenda anche quella, a dir poco! :sasa:Anche l'opening a me piace un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ha' voja! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConfermato ieri, AnoHana sarà replicato su Rai4 durante l'autunno 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' sempre troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngAno Hana: data di uscita e immagine promozionale del film
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=97961&p=18652251&viewfull=1#post18652251