Ano Hana | Manga | Anime |

Pubblicità
Stupendi tutti questi bannerini che state mettendo , complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Un film per Anohana - Dalla parte di Menma:

Il sito ufficiale dedicato ad Anohana ha da poco rilanciato un annuncio fatto a un evento live dedicato all'anime tenuto in Giappone questa domenica.

Ebbene per la serie verrà realizzato un film cinematografico che nei programmi uscirà la prossima estate (2013). Si tratterebbe per altro di un retelling in cui la storia verrà ripercorsa dal punto di vista di Menma.

News29288.jpg

Animeclick

Ultima modifica da un moderatore:
Un film per Anohana - Dalla parte di Menma:
Il sito ufficiale dedicato ad Anohana ha da poco rilanciato un annuncio fatto a un evento live dedicato all'anime tenuto in Giappone questa domenica.

Ebbene per la serie verrà realizzato un film cinematografico che nei programmi uscirà la prossima estate (2013). Si tratterebbe per altro di un retelling in cui la storia verrà ripercorsa dal punto di vista di Menma.

News29288.jpg

Animeclick
Perchè mi fate questo

tumblr_m8btuaG1bg1qje3cz.gif

Ma infatti la storia è identica, cambia solo che verrà ripercorsa dal punto di vista di Menma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E appunto per questo è una mea commercialata.

Anohana non necessitava di null'altro a mio avviso , perfetto così com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Volevo segnalarvi che (apparentemente solo stamattina, :nzero:booh, perché già stasera non c'è più, ma allego lo screenshot fatto per fortuna) i due dischi erano in offerta speciale a € 12,41 ciascuno su amazon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Conviene tenere d'occhio giornalmente le offerte e colpire subito, a quanto pare. Io ho esitato. :tragic:

Visualizza allegato 101286

Mi ero dimenticato di commentare questa serie che avevo visto un paio di settimane fa...

Splendida! Diciamo che l'autore di Toradora non si smentisce e riesce a creare un'altra ottima serie, forse non così spensierata, ma molto commovente ed evocativa. Tutti i personaggi sono caratterizzati in un modo ottimo! Bello, bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto ieri i DvD, me lo sono perso quando lo davano su Rai4, che dite, merita? Quanti DvD sono?

Ho visto ieri i DvD, me lo sono perso quando lo davano su Rai4, che dite, merita? Quanti DvD sono?
Penso che non esista qualcuno che possa sconsigliarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Poi bisogna vedere se ti piace il genere...

Se hai un lettore BluRay io prenderei quelli... in ogni caso merita tantissimo, però devi essere disposto a "passarci sopra" certe volte, ci sono delle esagerazioni un po' surreali, ma non è un difetto che limita più di tanto la qualità complessiva secondo me

Come ha scritto Wave, è un anime con un po' troppe forzature ed esagerazioni ma il fulcro della storia è molto bello e c'è un bel rapporto fra i personaggi. Io te lo consiglio. Parte male ma migliora ed ha una buonissima conclusione. Non so se ero io, ma talvolta lo trovavo un po' prevedibile negli sviluppi.

Ultima modifica:
A me è piaciuta davvero un sacco.

te la consiglio caldamente se apprezzi dei racconti un pò sentimentali e melodrammatici.

Andrei coi BD se hai modo

Ragazzi ho appena visto i primi due episodi. Già al primo episodio sono scoppiato a piangere. Qui hanno davvero esagerato... Mio ***... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Il facepalm è perché sono senza parole, davvero. Indescrivibile.

Ragazzi ho appena visto i primi due episodi. Già al primo episodio sono scoppiato a piangere. Qui hanno davvero esagerato... Mio ***... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngIl facepalm è perché sono senza parole, davvero. Indescrivibile.
Ma in senso positivo o negativo ? :morristend:

Comunque se piangi adesso che non è successo niente, voglio vederti negli ultimi episodi della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro