- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
Speriamo venga licenziato da Dynit anche se temo non sarà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene, almeno abbiamo una data. Lontana ma c'è. Ancora più lontana per chi dovrà aspettare il dvd. :tragic:Ano Hana: data di uscita e immagine promozionale del film
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=97961&p=18652251&viewfull=1#post18652251
Mi sbaglierò, ma sti vestiti nella serie non li ho mai visti :wush:Ano Hana: data di uscita e immagine promozionale del film
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=97961&p=18652251&viewfull=1#post18652251
non ita ?Ancora più lontana per chi dovrà aspettare il dvd. :tragic:
Si è vero, non li mostrano nella serie.Mi sbaglierò, ma sti vestiti nella serie non li ho mai visti :wush:
E' indifferente, è pur sempre una lunghissima attesa. E' un film che esce a giugno e nessuno fuori dal Giappone riuscirà a vederlo prima del 2014.non ita ?
---------- Post added at 17:19:59 ---------- Previous post was at 17:19:17 ----------
Si è vero, non li mostrano nella serie.
Purtroppo temo sarà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngE' indifferente, è pur sempre una lunghissima attesa. E' un film che esce a giugno e nessuno fuori dal Giappone riuscirà a vederlo prima del 2014.
Lessi su fb nella bacheca di Dynit, ad un messaggio di un utente che chiedeva appositamente se avrebbero licenziato il film.Non lo sapevo, dove lo hai letto Magna?
E' nello standard di un anime BD venduto in Italia.si però secondo me i BD di Anohana sono un po' cari... 22 € per 5 episodi non è tanto?
Ciao MM, se non sono totalmente rimbecillito potrei giurare di averti scritto nella sezione "Manga e Anime News [Giappone] " (o da qualche altra parte) per avvisarti che il canale in YT con almeno due dei trailer è stato chiuso - povero utente, ma almeno non era il mio, anche se non manca molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngAno Hana: data di uscita e immagine promozionale del film
Non ricordo onestamente, deve essermi sfuggito Mark, perdonami ;pCiao MM, se non sono totalmente rimbecillito potrei giurare di averti scritto nella sezione "Manga e Anime News [Giappone] " (o da qualche altra parte) per avvisarti che il canale in YT con almeno due dei trailer è stato chiuso - povero utente, ma almeno non era il mio, anche se non manca molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSe vuoi ricordare agli appassionati di Anohana il mio canale MikeUdine in MyVideo.de dove possono trovare le sigle (tolti invece in YT causa diritti d’autore).
Buon giorno MagnaManga,Non ricordo onestamente, deve essermi sfuggito Mark, perdonami ;pComunque se vuoi passarmi qui i link dei video su MyVideo li inserisco più che volentieri al primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif