Ano Natsu de Matteru | Anime |

  • Autore discussione Autore discussione Urahara92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Urahara92

Offline
Titolo: Ano Natsu de Matteru

Titolo Originale: あの夏で待ってる

Genere: Commedia, Romantico

Trama:Mentre provava la sua nuova videocamera di notte ,Kaito Kirishima è colpito da una misteriosa esplosione avvenuta nella piccola città in cui abita. Stranamente Kaito si sveglia il giorno successivo senza ferite e in perfette condizioni ma senza ricordi di ciò che è accaduto la sera prima. Senza pensarci troppo, Kaito si dirige verso scuola ritenendo l' accaduto un normale sogno. Discutendo con gli amici della nuova videocamera , insieme decidono di girare un film durante la pausa estiva.

Decidono poi di invitare a partecipare al progetto due studenti delle classi superiori : la nuova arrivata Ichika Takatsuki e la strana Remon Yamano. Per uno strano scherzo del destino, Ichika inizia a vivere con Kaito poicè sua sorella deve lavorare oltreoceano.

Le giornate estive stanno per diventare eccitanti per i piccoli registi !



Creato dagli stessi autori di “Onegai Teacher” e “ Onegai Twins”!


Parere personale:Ancora presto per dare un giudizio complessivo all' anime ma un idea si fa subito già con il primo episodio. Il potenziale di sicuro non manca anzi ...! Una seria che mi è piaciuta subito già con il primo episodio e che spero continui su questa strada. Che sia il degno erede di Toradora?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Altra serie di quest'anno da tenere in considerazione .

Pare che venga trasmesso oggi il primo episodio in madrepatria :morris82:

 
Appena guardato ... che dire .... è per questo che ho aperto la discussione xD

Ora è diventata la mia serie preferita della stagione e ha un potenziale veramente alto. Ricorda moltissimo Toradora e spero che il risultato finale ci si avvicini .

Mi sembra che sia lo stesso regista o produttore di Toradora ma non ricordo però la somiglianza si nota subito.... che dire ... è l erede di Toradora!

 
Appena guardato ... che dire .... è per questo che ho aperto la discussione xDOra è diventata la mia serie preferita della stagione e ha un potenziale veramente alto. Ricorda moltissimo Toradora e spero che il risultato finale ci si avvicini almeno .

Mi sembra che sia lo stesso regista o produttore di Toradora ma non ricordo però la somiglianza si nota subito
Difatti è sempre lo stesso ; Tatsuyuki Nagai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ottimo , appena arriva sub ita me lo sbaffo pure questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
Ma si tranquillo l' inglese usato è più che fattibile e non ci sono termini difficili ecc !! Scaricati la versione dei Commie che è ad un ottima qualità e con ottimi sub

 
Mi sa che lo vedrò... viste le tette della tipa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Fidati.... nell anime si vedono bene xD Non aggiungo altro per evitare spoiler inutili xD

 
:shady::shady::shady: Secondo episodio stupendo ! Ormai è sicuro xD , migliore anime della stagione !!!

 
:shady::shady::shady: Secondo episodio stupendo ! Ormai è sicuro xD , migliore anime della stagione !!!
Mah, si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il primo episodio per me è stato bruttino :unsisi:

 
Mah, si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il primo episodio per me è stato bruttino :unsisi:
??bruttino? l ho appena visto in questo istante e secondo me è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif aspetto il 2° ep in italiano e non vedo l ora!

consigliate i sub ita by Fate-Subs o by D.N. Team Fansub?

 
Mah, si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il primo episodio per me è stato bruttino :unsisi:
Vergogna estrema:patpat:

 


---------- Post added at 15:27:27 ---------- Previous post was at 15:26:35 ----------

 




??bruttino? l ho appena visto in questo istante e secondo me è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif aspetto il 2° ep in italiano e non vedo l ora!consigliate i sub ita by Fate-Subs o by D.N. Team Fansub?
Non so la condizione dei subber ita perchè a mio avviso sn tutti abbastanza scadenti .. si salvano gli akuma che dovrebberlo avere in programma e mi sembra sia già uscito l 1 e in arrivo il 2 da un occhio

 
Il secondo episodio riprende un po' di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'animaletto però :/

 
??bruttino? l ho appena visto in questo istante e secondo me è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif aspetto il 2° ep in italiano e non vedo l ora!consigliate i sub ita by Fate-Subs o by D.N. Team Fansub?
Ti consiglio gli AKuma o i Fate Fansub .

Oppure i "retrofutureshock" sono gli unici per il momento ad aver tradotto il secondo episodio

 
2° episodio altrettanto stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non si sa di quanti ep sara? 12/24 come tutti piu o meno?

 
non voglio criticare toradora però mi ricorda molto la trama di lovely complex e l'ho trovato noioso.ad esempio due ragazzi che si aiutano per innamorarsi dei rispettivi amici e poi si mettono insieme .sempre le stesse cose .

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top