N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Io lo prendo sicuramente, mi chiedo se il secondo capitolo sia un mero upscaling o se anche li hanno fatto un "remake".
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vogliono possono implementarlo in molte maniere: girare la console con lo schermo rivolto in basso, oppure unire un joycon ad un altro pulsanti contro pulsanti. Oppure toglierli direttamente e mettere i normali pulsanti.mi domando come adatteranno, se decideranno di mantenerlo nel gioco, il minipuzzle col timbro che su Ds risolveva chiudendo la console. qui la vedo più dura![]()
Sul MyNintendo StoreDove l’avete letto il prezzo? Non è segnato nel sito Nintendo
Nintendo non ha ancora capito quando è il caso di mettere il prezzo budget![]()
appunto perché è roba di nicchia e sono due porting antichi (uno dei quali particolarmente mediocre) avrebbero dovuto non sparare così altoAlle volte non sarebbe male, ma quando è un genere estremamente di nicchia come questo, 20 in più o in meno non fa poi molta differenza
Il primo capitolo è piuttosto breve, ma complessivamente più di venti ore ti dura ed è con la nostra lingua, quindi chi apprezza abbastanza le avventure grafiche o le novel non si farà troppi problemi
Quelli che ne hanno già fatto almeno uno o tarderanno a passare a Super Switch Advance Pro 2 possono aspettare il 33%di sconto
Tecnicamente ovviamente già lo è, a questo punto per metterlo in continuità col primo magari hanno abbandonato la visuale 2D per questa nuova in terza.Io lo prendo sicuramente, mi chiedo se il secondo capitolo sia un mero upscaling o se anche li hanno fatto un "remake".
Quando sono queste cose fanno prima a cambiare enigmi, quindi inventarne un altro che riesca a sfruttare le gimmick di Switch. Curioso di vedere che hanno combinato, spero non tagliando invece che ricucendo il tutto, visto che sarebbe un peccato.Se vogliono possono implementarlo in molte maniere: girare la console con lo schermo rivolto in basso, oppure unire un joycon ad un altro pulsanti contro pulsanti. Oppure toglierli direttamente e mettere i normali pulsanti.Soluzione ammetto un pó triste per noi che veniamo dalla versione DS.
![]()
Volendo, visto che sono di nicchia potevano scendere anche a 50€, ma il lavoro c'è e sono 2 giochi quindi d'accordo, è più onesto di altre volte.È una collection di un genere di nicchia con due titoli rivisitati, ci sta come prezzo dai
Amazon productPer chi è interessato è prenotabile su amazon.
Io l'ho ordinato, mai giocato gli originali ma mi ispira.
Niente devono lucrare in maniera schifosa su qualsiasi cosa, allucinantiPeccato per i 60 euri
Ma anche al lancio probabilmente ci sarà il classico sconto di 10€Se sapremo attendere credo che sarà uno di quei titoli N che si troverà su amazon presto sui 48€.
Perchè peccato che sono accoppiati?Peccato che sono accoppiati e per il prezzo esagerato, ma bella sorpresa
Infatti sarei tentato di prenderlo usato ma siccome voglio anche del last window e hotel dusk tocca comprarlo appena amazoz lo sconta pesante (39€ glieli do)Niente devono lucrare in maniera schifosa su qualsiasi cosa, allucinanti
Illusioni buone fanno bene al corpo e allo spirito.Io sto già assaporando le avventure di Hyde sinceramente
Mi sto illudendo?