Switch Another Code: Recollection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io lo prendo sicuramente, mi chiedo se il secondo capitolo sia un mero upscaling o se anche li hanno fatto un "remake".

Lo prendo anche io, però porco 60 euro. Se riesco aspetto quando lo troverò a meno.

mi domando come adatteranno, se decideranno di mantenerlo nel gioco, il minipuzzle col timbro che su Ds risolveva chiudendo la console. qui la vedo più dura :asd:
Se vogliono possono implementarlo in molte maniere: girare la console con lo schermo rivolto in basso, oppure unire un joycon ad un altro pulsanti contro pulsanti. Oppure toglierli direttamente e mettere i normali pulsanti. :asd: Soluzione ammetto un pó triste per noi che veniamo dalla versione DS. :unsisi:

O facciamo noi un crash test di switch e facciamo toccare gli analogici dei joycon tenendoli inseriti nella console :asd:

Dove l’avete letto il prezzo? Non è segnato nel sito Nintendo

Nintendo non ha ancora capito quando è il caso di mettere il prezzo budget :asd:

Alle volte non sarebbe male, ma quando è un genere estremamente di nicchia come questo, 20 in più o in meno non fa poi molta differenza

Il primo capitolo è piuttosto breve, ma complessivamente più di venti ore ti dura ed è con la nostra lingua, quindi chi apprezza abbastanza le avventure grafiche o le novel non si farà troppi problemi

Quelli che ne hanno già fatto almeno uno o tarderanno a passare a Super Switch Advance Pro 2 possono aspettare il 33%di sconto

È una collection di un genere di nicchia con due titoli rivisitati, ci sta come prezzo dai

Alle volte non sarebbe male, ma quando è un genere estremamente di nicchia come questo, 20 in più o in meno non fa poi molta differenza

Il primo capitolo è piuttosto breve, ma complessivamente più di venti ore ti dura ed è con la nostra lingua, quindi chi apprezza abbastanza le avventure grafiche o le novel non si farà troppi problemi

Quelli che ne hanno già fatto almeno uno o tarderanno a passare a Super Switch Advance Pro 2 possono aspettare il 33%di sconto
appunto perché è roba di nicchia e sono due porting antichi (uno dei quali particolarmente mediocre) avrebbero dovuto non sparare così alto
a 20€ cad. o il pacchetto a 39,99€ avrebbe fatto sicuramente più gola sia a chi li ha già giocati, sia a chi vorrebbe provarli per la prima volta
anche perché dubito abbiano investito così tanto per remasterarli da non poterci guadagnare comunque con un budget price :asd:

stesso discorso per famicom detective, anche se quello non era proprio mai arrivato.. (mai stato scontato atm :asd:)

Io lo prendo sicuramente, mi chiedo se il secondo capitolo sia un mero upscaling o se anche li hanno fatto un "remake".
Tecnicamente ovviamente già lo è, a questo punto per metterlo in continuità col primo magari hanno abbandonato la visuale 2D per questa nuova in terza.

Se vogliono possono implementarlo in molte maniere: girare la console con lo schermo rivolto in basso, oppure unire un joycon ad un altro pulsanti contro pulsanti. Oppure toglierli direttamente e mettere i normali pulsanti. :asd: Soluzione ammetto un pó triste per noi che veniamo dalla versione DS. :unsisi:
Quando sono queste cose fanno prima a cambiare enigmi, quindi inventarne un altro che riesca a sfruttare le gimmick di Switch. Curioso di vedere che hanno combinato, spero non tagliando invece che ricucendo il tutto, visto che sarebbe un peccato.

È una collection di un genere di nicchia con due titoli rivisitati, ci sta come prezzo dai
Volendo, visto che sono di nicchia potevano scendere anche a 50€, ma il lavoro c'è e sono 2 giochi quindi d'accordo, è più onesto di altre volte.

Per chi è interessato è prenotabile su amazon.
Io l'ho ordinato, mai giocato gli originali ma mi ispira.
Amazon product

Se sapremo attendere credo che sarà uno di quei titoli N che si troverà su amazon presto sui 48€.

Se mettessero una cartolina virtuale sul sito Nintendo con scritto: "acquista il gioco e avrai un biglietto per un futuro soggiorno all'Hotel Dusk" aumenterebbero i preordini tra noi appassionati di lunga data. :ohyess:

Io sto già assaporando le avventure di Hyde sinceramente
Mi sto illudendo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro