Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E allora ti consiglio di ri-iniziarlo da capo il secondo.Me lo avete fatto tornare in mente! Avevo finito il primo ma dovevo iniziare il secondo che avevo interrotto poco dopo l'inizio per altro che ora non ricordo nemmeno
Lo devo rimettere su e finire il secondo!
Non si sa, N rilascia i risultati solo della top 10 e dei titoli che superano il milione nel trimestre di rilascioSi sa quanto ha venduto? Mi è rivenuto in mente stamattina e mi sono incuirosito. Raggiunto il milione?
Si infatti, comunque ero veramente proprio all'inizio, ma penso che farò così. Avrò fatto massimo 10 minuti, forse anche menoE allora ti consiglio di ri-iniziarlo da capo il secondo.
Come ho fatto io recentemente ri iniziando Finding Paradise.
Vai senza pensarci 27 volteSu Amazon sta a poco più di 39 euro, sono indecisa se prenderlo o noDi Cing mi erano piaciuti molto Hotel Dusk e Last Window, in più ultimamente mi è venuta voglia di giocare qualcosa di piu narrativo… Mi sa che lo prendo
![]()
CorriSu Amazon sta a poco più di 39 euro, sono indecisa se prenderlo o noDi Cing mi erano piaciuti molto Hotel Dusk e Last Window, in più ultimamente mi è venuta voglia di giocare qualcosa di piu narrativo… Mi sa che lo prendo
![]()
Nope.Ma le foto agli origami era presente anche nell'originale?
Tieni conto che i 2 Hotel Dusk sono giochi migliori, e soprattutto questi diciamo seinen, mentre questi Another Code molto più adolescenziali. Diciamo appunto il take shonen dei Cing. Per il resto, comunque dovrebbero piacerti pressappoco.Su Amazon sta a poco più di 39 euro, sono indecisa se prenderlo o noDi Cing mi erano piaciuti molto Hotel Dusk e Last Window, in più ultimamente mi è venuta voglia di giocare qualcosa di piu narrativo… Mi sa che lo prendo
![]()
EccellentePresooo![]()
Ecco, una simpatica aggiunta che fa scoprire meglio un personaggio del gioco.Nope.
Su questo anche mia sorella mi ha avvisato (lei ha giocato il primo Another Code su DS), però penso che mi piacerannoTieni conto che i 2 Hotel Dusk sono giochi migliori, e soprattutto questi diciamo seinen, mentre questi Another Code molto più adolescenziali. Diciamo appunto il take shonen dei Cing. Per il resto, comunque dovrebbero piacerti pressappoco.
Il secondo anche se dura un pó di più lo finirai prima, perché ha meno enigmi, quasi nessuno. Molto più visual.Finito il primo, adesso si va con il secondo![]()
A me è durato di più il 2. Come in originale era più lungo del primo.Il secondo anche se dura un pó di più lo finirai prima, perché ha meno enigmi, quasi nessuno. Molto più visual.