Switch Another Code: Recollection

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Penso siano comunque progetti che costano due lire, anche senza raggiungere il milione credo siano più che profittevoli, tipo Emio :asd:

Me lo avete fatto tornare in mente! Avevo finito il primo ma dovevo iniziare il secondo che avevo interrotto poco dopo l'inizio per altro che ora non ricordo nemmeno :asd:
Lo devo rimettere su e finire il secondo!

Me lo avete fatto tornare in mente! Avevo finito il primo ma dovevo iniziare il secondo che avevo interrotto poco dopo l'inizio per altro che ora non ricordo nemmeno :asd:
Lo devo rimettere su e finire il secondo!
E allora ti consiglio di ri-iniziarlo da capo il secondo.
Come ho fatto io recentemente ri iniziando Finding Paradise.

Su Amazon sta a poco più di 39 euro, sono indecisa se prenderlo o no :hmm: Di Cing mi erano piaciuti molto Hotel Dusk e Last Window, in più ultimamente mi è venuta voglia di giocare qualcosa di piu narrativo… Mi sa che lo prendo :unsisi:

Su Amazon sta a poco più di 39 euro, sono indecisa se prenderlo o no :hmm: Di Cing mi erano piaciuti molto Hotel Dusk e Last Window, in più ultimamente mi è venuta voglia di giocare qualcosa di piu narrativo… Mi sa che lo prendo :unsisi:
Vai senza pensarci 27 volte :sisi:

Il brano della libreria è stupendo come ricordavo.
Ma le foto agli origami era presente anche nell'originale? Sta cosa ora non mi viene proprio in mente

Ma le foto agli origami era presente anche nell'originale?
Nope.

Tieni conto che i 2 Hotel Dusk sono giochi migliori, e soprattutto questi diciamo seinen, mentre questi Another Code molto più adolescenziali. Diciamo appunto il take shonen dei Cing. Per il resto, comunque dovrebbero piacerti pressappoco.

Tieni conto che i 2 Hotel Dusk sono giochi migliori, e soprattutto questi diciamo seinen, mentre questi Another Code molto più adolescenziali. Diciamo appunto il take shonen dei Cing. Per il resto, comunque dovrebbero piacerti pressappoco.
Su questo anche mia sorella mi ha avvisato (lei ha giocato il primo Another Code su DS), però penso che mi piaceranno :morris2:

Comunque che belli i due giochi con Kyle Hyde, dovrei rigiocarli… Ricordo che Last Window mi fece addirittura piangere :sadfrog:

Il secondo anche se dura un pó di più lo finirai prima, perché ha meno enigmi, quasi nessuno. Molto più visual.
A me è durato di più il 2. Come in originale era più lungo del primo.
Non molto di più, ma sono 6 orette del primo contro quasi 8 del secondo.

Comunque appunto ha molta trama e con i dialoghi perdi molto tempo, poi comunque gli enigmi seppur semplice li tiene, come anche avere spazi in cui muoversi poco più ampi del primo.

Perdi più tempo. Almeno con me è stato così.

Ho finito i 2 capitoli all'epoca, quindi il secondo mi durerà qualche ora in più del primo, che adesso ho finito in 7 ore e 30.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro