PS4 Anthem

  • Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
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Comunque il discorso che Bioware non vuole fare giochi online ed è stata costretta dalla brutta e cattiva EA è un po' una cretinata buttata a caso. Questo perché lo stesso DAI è partito come un progetto mmo poi cambiato (male) in gioco sigle player, ma basta giocarlo per capire quali erano le idee iniziali di bioware con quel gioco. :asd:

Per il resto a me continua a interessare tantissimo e seguirò con piacere lo sviluppo, online o meno se il gioco è valido lo prendo a prescindere. :sisi:

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Vabbè l'importante è che non mi rovinano dragon age. Per il resto facciano quello che gli pare, pure fps e platform però quella saga non me la devono toccare trasformandola in una cosa simile.
Ci vuole l'online per rovinare DA? Dico non è che gli ultimi due sono stati una favola. :morris82:

 
Comunque il discorso che Bioware non vuole fare giochi online ed è stata costretta dalla brutta e cattiva EA è un po' una cretinata buttata a caso. Questo perché lo stesso DAI è partito come un progetto mmo poi cambiato (male) in gioco sigle player, ma basta giocarlo per capire quali erano le idee iniziali di bioware con quel gioco. :asd:
Per il resto a me continua a interessare tantissimo e seguirò con piacere lo sviluppo, online o meno se il gioco è valido lo prendo a prescindere. :sisi:

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Ci vuole l'online per rovinare DA? Dico non è che gli ultimi due sono stati una favola. :morris82:
Io non capisco tutto sto fervore contro Inquisition sinceramente. E' chiaro che non si è tornati ai fasti del primo, e che si siano persi in fetch quest ecc. ma per il resto è un gioco ENORME, dettagliatissimo, con una mole di dialoghi e storia da leggere, una grande cura generale con cui è stato confezionato il gioco, ed è un OTTIMO presupposto per il quarto DA se correggono il tiro su determinate scelte di game design (tipo le 150 mini-mappe e il sistema a punteggi).

 
Bioware ha già un MMO all'attivo, SW:TOR. Il fatto di voler uscire con una IP con una forte componente online non mi preoccupa troppo, in fin dei conti SW:TOR è un MMO ma tutta la parte delle storyline può essere giocata da solo, ci sono anche i companion in puro stile Bioware.

 
Se non vi piace la coop e il multiplayer in generale lasciate stare perchè giocare questo titolo da soli con i compagni guidati dall'IA è una cosa ridicola. :sisi:

 
questo gioco per l'hardware sarà più complesso da gestire rispetto ad Horizon... dite che la ps4 standard reggerà bene?

 
questo gioco per l'hardware sarà più complesso da gestire rispetto ad Horizon... dite che la ps4 standard reggerà bene?
Certo che si. :sisi:

 
personalmente voglio vederci chiaro prima di gridare tanto al capolavoro quanto allo scaffale. Se è un mmo più o meno puro, non mi interessa ma non mi sembra abbiano detto molto su questo aspetto. Se il titolo fosse pensato per giocare in singolo con drop in/drop out dei compagni è un conto; lo si prende e lo si gioca in singolo. Se è pensato come gioco prettamente online, quindi senza una narrativa forte, avanti il prossimo

 
Comunque il discorso che Bioware non vuole fare giochi online ed è stata costretta dalla brutta e cattiva EA è un po' una cretinata buttata a caso. Questo perché lo stesso DAI è partito come un progetto mmo poi cambiato (male) in gioco sigle player, ma basta giocarlo per capire quali erano le idee iniziali di bioware con quel gioco. :asd:
Per il resto a me continua a interessare tantissimo e seguirò con piacere lo sviluppo, online o meno se il gioco è valido lo prendo a prescindere. :sisi:

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Ci vuole l'online per rovinare DA? Dico non è che gli ultimi due sono stati una favola. :morris82:
A me l'ultimo è piaciuto un sacco.

 
Se ci sarà il single player sto titolo mi gusta, in terza, OW e con bioarmature indossabili...Na figata... Online no tanto nn ci giocherei e tantomeno pagherei il plus:asd:

 
Ma solo a me ricorda un sacco Lost Planet 2?

 
Girava in real time su One X in 4K

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Aaryn Flynn lascia, Casey Hudson ritorna.

From Aaryn Flynn, General Manager of BioWare
After 17 years with BioWare, today I announced that I’ll be leaving the studio at the end of July, and that Casey Hudson is returning to Edmonton to take on the role of General Manager for BioWare.

I joined BioWare in Edmonton right out of University. I was privileged to get a chance to join a group of people working on the coolest, most creative things I could imagine. Growing up at BioWare, the events in my life are intimately intertwined with events at the studio. I got married just after we finished Neverwinter Nights. My first son was born while we were wrapping up Star Wars: Knights of the Old Republic, while my second son was born right after Jade Empire.

From my first day until now, I have learned much, met great colleagues and friends, and got the chance to help give players some truly incredible experiences. Every time I think I’ve found a favourite game making experience, we start something new and somehow find fun and satisfaction in the new challenges.

I have been contemplating changes in my own life for some time, but when I heard that Casey had confirmed he was up for the task, I realized the opportunities before us. I will be working with him over the next couple of weeks to help catch him up and do my part to set him up for success to be the best GM he can be.

In closing, let me thank our players for everything they’ve given us over these many years, and to say from the bottom of my heart how important you are to me and the rest of BioWare. I have gone to work every day knowing that I am fortunate to have all of the opportunities I have had at BioWare because of you. Doing whatever I could to help our developers create some of the best games in the industry for you all has been the most humbling experience of my life. Now, I’ll be playing BioWare’s games in the future from an exciting new perspective – yours ?

Aaryn
http://blog.bioware.com/2017/07/18/thank-you-for-everything/

From Casey Hudson, Incoming General Manager of BioWare
Almost twenty years ago, I decided to apply for a job as a technical artist at a local video game company in Edmonton. Young, and fresh out of University, I’m not sure what I expected it to lead to. But it was the beginning of a career full of experiences and shared accomplishments I never could have dreamed of. So when I left BioWare three years ago, it was the most difficult decision of my career. I needed some time off, needed a bit of change, and wanted to get involved in the new wave of disruptive technologies that were emerging.

The last few years have been transformative for me, from having time to reflect on what I most want to do, to working with new technologies at platform scale. And now, I’m thrilled to have the opportunity to return to lead BioWare – a studio that I think of as home.

I’d also like to wish my good friend Aaryn Flynn the very best in the future. Aaryn and I have worked together from the earliest days of Star Wars: Knights of the Old Republic, to setting the foundation for Anthem. We’ve been through a lot together, and we’re all going to miss his presence at the studio.

I think I speak for everyone who has worked with Aaryn – and our fans – when I say thank you for everything. BioWare continues to hold a special magic – full of profoundly talented people, and an inspiring creative energy. When I look at the stunning progress Aaryn and the team has made with Anthem, and the other projects in the works, I truly believe our best is yet to come.
http://blog.bioware.com/2017/07/18/coming-home/

 
Non dissero che avrebbero mostrato qualcosa al gamescom? Eppure la conferenza EA già c'è stata..

 
questo titolo sembra interessante, ma ancora da approfondire con video e gameplay per capire meglio di che si tratta..

 
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