Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'unica cosa che interessa anche me.Io devo ancora capire se sto gioco ha il single![]()
Over the past few months, BioWare has essentially transformed into a single-game studio as it harnesses its teams to work on the ambitious multiplayer action game Anthem, sources say. There are still small teams maintaining Star Wars: The Old Republic and piecing together the next Dragon Age, which was recently rebooted, but the bulk of BioWare’s staff in both Edmonton and Austin are now on Anthem. And there’s a sense among BioWare employees that the company’s future is inextricably tied to this game.
Anthem, which was announced at E3 2017, is now scheduled for release in early 2019, according to three people familiar with the project. The “fall 2018” window mentioned during that E3 announcement was “never realistic,” one source said. Exact dates remain in flux—and Anthem’s developers must also plan for a beta release, an EA Access launch, and an ongoing schedule of patches and updates—but it appears unlikely to developers that publisher EA will allow BioWare to delay the game any further than March 2019, when the company’s 2019 fiscal year comes to an end. (EA, like most publicly traded companies, uses the fiscal calendar as a basis for all of its decisions, as those dates determine how investors will behave.)
https://kotaku.com/bioware-doubles-down-on-anthem-as-pressure-mounts-1822380989As one developer told me, there’s a belief that if Anthem doesn’t live up to EA’s expectations, BioWare will look very different in the future, especially after the disappointment of Mass Effect Andromeda led to EA absorbing BioWare Montreal into the studio EA Motive.
Direi che lo sviluppo non promette affatto benetradottose anthem floppa ea chiude bioware
chi prende le decisioni in queste big del settore non sanno nemmeno come è fatto un videogame e queste sono le conseguenze.Sto fatto che EA non vuole andare oltre Marzo 2018 significa che avremo al D1 un gioco ben peggiore di cos'era al D1 Andromeda. Assurdo che si preferisca rilasciarlo malissimo pur di rientrare nell'anno fiscale invece di slittarlo e, facendolo uscire bene, massimizzare i guadagni l'anno dopo salvando fra l'altro il team che può in futuro darti altri soldi con altri giochi. EA E' RIDICOLA. E non mi venisse a dire che perdere le entrate del gioco nell'anno fiscale 2018 li manda in lastrico...andassero A CAGARE. Sti qua faranno chiudere Bioware, è incredibile.
Ma infatti...il problema principale è che EA è un'azienda che l'unica cosa che guarda durante l'anno sono i numeri, i bilanci...e alla lista: "Videgioco" vede cosa non è andato bene e manda via a calci in cul* la gente. Senza chiedersi un perchè, senza capire l'eventuale errore, senza soffermarsi su come non farlo capitare più tanto in 10 minuti alza lo sguardo e trova un team da comprare e mettere a lavorare su un'altro progetto che dovrà far salire i numeri. Questa è EA.chi prende le decisioni in queste big del settore non sanno nemmeno come è fatto un videogame e queste sono le conseguenze.
Qualunque cosa accada non saranno certo loro decisioni o incompetenza improvvisa del team. Loro purtroppo devono fare ciò che EA dice. E' EA che non capisce che un videgioco va fatto fare non dico con carta bianca dallo sviluppatore ma quasi, dando certamente dei paletti minimi anche come tempistiche, ma ci si ragiona assieme comprendendo le reali tempistiche di oggi per i giochi tripla A, ma mi sa che non ne sanno nullaMi dispiacerebbe molto se Bioware chiudesse i battenti. I loro primi titoli non li ho giocati ma i Dragon age e la trilogia di Mass Effect mi sono piaciuti davvero tanto, spero davvero che non gli impongano di infarcire il titolo con microtransazioni, altrimenti viste le ultime polemiche il gioco decreterà la loro rovina.
Infatti.. ma poi non è che sono dei novizi, è da tanti anni che sono nel settore e a quanto pare non ci hanno capito nulla. Tutta la gente di Bioware che nel corso dello sviluppo di Andromeda se n'è andata non lo ha fatto per caso. Io non so più cosa aspettarmi da loro, di certo non possono essere diventati dei fessi all'improvviso.. mass effect Andromeda è stato un flop per colpa di Ea che non gli ha dato il giusto tempo per svilupparlo per poterlo fare uscire entro l'anno fiscale. Ora stanno rifacendo lo stesso con Anthem, a questi soggetti piace perseverare nei loro erroriQualunque cosa accada non saranno certo loro decisioni o incompetenza improvvisa del team. Loro purtroppo devono fare ciò che EA dice. E' EA che non capisce che un videgioco va fatto fare non dico con carta bianca dallo sviluppatore ma quasi, dando certamente dei paletti minimi anche come tempistiche, ma ci si ragiona assieme comprendendo le reali tempistiche di oggi per i giochi tripla A, ma mi sa che non ne sanno nulla![]()
Ma perchè c'è qualcuno che ci ha mai creduto?Ma dopo questa notizia qualcuno ancora crede che il gameplay mostrato fosse legit?![]()
c'era bisogno di dirlo?Ma dopo questa notizia qualcuno ancora crede che il gameplay mostrato fosse legit?![]()