PS4 Anthem

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io devo ancora capire se sto gioco ha il single :asd:
L'unica cosa che interessa anche me.

Se è una cosa concettualmente alla MH è un conto, ma se è tipo TitanFall e compagnia bella (giochi multi con qualche missione single giusto per mollare qualche copia più) è scaffale atomico.

Over the past few months, BioWare has essentially transformed into a single-game studio as it harnesses its teams to work on the ambitious multiplayer action game Anthem, sources say. There are still small teams maintaining Star Wars: The Old Republic and piecing together the next Dragon Age, which was recently rebooted, but the bulk of BioWare’s staff in both Edmonton and Austin are now on Anthem. And there’s a sense among BioWare employees that the company’s future is inextricably tied to this game.
Anthem, which was announced at E3 2017, is now scheduled for release in early 2019, according to three people familiar with the project. The “fall 2018” window mentioned during that E3 announcement was “never realistic,” one source said. Exact dates remain in flux—and Anthem’s developers must also plan for a beta release, an EA Access launch, and an ongoing schedule of patches and updates—but it appears unlikely to developers that publisher EA will allow BioWare to delay the game any further than March 2019, when the company’s 2019 fiscal year comes to an end. (EA, like most publicly traded companies, uses the fiscal calendar as a basis for all of its decisions, as those dates determine how investors will behave.)

As one developer told me, there’s a belief that if Anthem doesn’t live up to EA’s expectations, BioWare will look very different in the future, especially after the disappointment of Mass Effect Andromeda led to EA absorbing BioWare Montreal into the studio EA Motive.
https://kotaku.com/bioware-doubles-down-on-anthem-as-pressure-mounts-1822380989

:morris82:

tradottose anthem floppa ea chiude bioware
Direi che lo sviluppo non promette affatto bene :unsisi:

Sto fatto che EA non vuole andare oltre Marzo 2018 significa che avremo al D1 un gioco ben peggiore di cos'era al D1 Andromeda. Assurdo che si preferisca rilasciarlo malissimo pur di rientrare nell'anno fiscale invece di slittarlo e, facendolo uscire bene, massimizzare i guadagni l'anno dopo salvando fra l'altro il team che può in futuro darti altri soldi con altri giochi. EA E' RIDICOLA. E non mi venisse a dire che perdere le entrate del gioco nell'anno fiscale 2018 li manda in lastrico...andassero A CAGARE. Sti qua faranno chiudere Bioware, è incredibile.

Hanno creato dell hype inutile attorno a sto titolo,invece di continuare con Mass Effect che meritava di più :kappe: Tanto quest'anno slitta se non lo cancellano proprio:tristenev:

è questo che tral'altro intendevo io quando si parlava di mercato insostenibile per gli AAA

non puoi far dipendere la sorte di uno studio storico come bioware solo dall'esito di UN gioco su cui butti tutte le risorse, tu pensa in che condizione lavora la gente la sapendo che se sbagliano qualcosa sono tutti a casa.

per me è follia pura

Sto fatto che EA non vuole andare oltre Marzo 2018 significa che avremo al D1 un gioco ben peggiore di cos'era al D1 Andromeda. Assurdo che si preferisca rilasciarlo malissimo pur di rientrare nell'anno fiscale invece di slittarlo e, facendolo uscire bene, massimizzare i guadagni l'anno dopo salvando fra l'altro il team che può in futuro darti altri soldi con altri giochi. EA E' RIDICOLA. E non mi venisse a dire che perdere le entrate del gioco nell'anno fiscale 2018 li manda in lastrico...andassero A CAGARE. Sti qua faranno chiudere Bioware, è incredibile.
chi prende le decisioni in queste big del settore non sanno nemmeno come è fatto un videogame e queste sono le conseguenze.

Mi dispiacerebbe molto se Bioware chiudesse i battenti. I loro primi titoli non li ho giocati ma i Dragon age e la trilogia di Mass Effect mi sono piaciuti davvero tanto, spero davvero che non gli impongano di infarcire il titolo con microtransazioni, altrimenti viste le ultime polemiche il gioco decreterà la loro rovina.

chi prende le decisioni in queste big del settore non sanno nemmeno come è fatto un videogame e queste sono le conseguenze.
Ma infatti...il problema principale è che EA è un'azienda che l'unica cosa che guarda durante l'anno sono i numeri, i bilanci...e alla lista: "Videgioco" vede cosa non è andato bene e manda via a calci in cul* la gente. Senza chiedersi un perchè, senza capire l'eventuale errore, senza soffermarsi su come non farlo capitare più tanto in 10 minuti alza lo sguardo e trova un team da comprare e mettere a lavorare su un'altro progetto che dovrà far salire i numeri. Questa è EA.

Mi dispiacerebbe molto se Bioware chiudesse i battenti. I loro primi titoli non li ho giocati ma i Dragon age e la trilogia di Mass Effect mi sono piaciuti davvero tanto, spero davvero che non gli impongano di infarcire il titolo con microtransazioni, altrimenti viste le ultime polemiche il gioco decreterà la loro rovina.
Qualunque cosa accada non saranno certo loro decisioni o incompetenza improvvisa del team. Loro purtroppo devono fare ciò che EA dice. E' EA che non capisce che un videgioco va fatto fare non dico con carta bianca dallo sviluppatore ma quasi, dando certamente dei paletti minimi anche come tempistiche, ma ci si ragiona assieme comprendendo le reali tempistiche di oggi per i giochi tripla A, ma mi sa che non ne sanno nulla :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Qualunque cosa accada non saranno certo loro decisioni o incompetenza improvvisa del team. Loro purtroppo devono fare ciò che EA dice. E' EA che non capisce che un videgioco va fatto fare non dico con carta bianca dallo sviluppatore ma quasi, dando certamente dei paletti minimi anche come tempistiche, ma ci si ragiona assieme comprendendo le reali tempistiche di oggi per i giochi tripla A, ma mi sa che non ne sanno nulla :bah!:
Infatti.. ma poi non è che sono dei novizi, è da tanti anni che sono nel settore e a quanto pare non ci hanno capito nulla. Tutta la gente di Bioware che nel corso dello sviluppo di Andromeda se n'è andata non lo ha fatto per caso. Io non so più cosa aspettarmi da loro, di certo non possono essere diventati dei fessi all'improvviso.. mass effect Andromeda è stato un flop per colpa di Ea che non gli ha dato il giusto tempo per svilupparlo per poterlo fare uscire entro l'anno fiscale. Ora stanno rifacendo lo stesso con Anthem, a questi soggetti piace perseverare nei loro errori

Ma dopo questa notizia qualcuno ancora crede che il gameplay mostrato fosse legit? :asd:

Ma dopo questa notizia qualcuno ancora crede che il gameplay mostrato fosse legit? :asd:
c'era bisogno di dirlo?

ovvio che era roba finta per rendere l'idea (forse) del gioco

Andromeda 2 la vendetta?:morristend:dite che anche qua gli stagisti avranno una promozione:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro